anche io sono interessato
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce a vedere correttamente sky go in versione tablet e dirmi come configiuarla su s4?i film li vedo bene i canali TV sono piccoli e vedo tutto il menù cosa che non mi fa con i film .
Ciao a tt raga..una domanda..ma è normale che durante la visione dei canali mi rimangano accesi i tasti soft touch?cioè rimangono fisso accesi e non si spengono..e non è un problema di tasti visto che quando esco da sky go rimangono accesi per 1,5 secondi..per quanto gli ho programmati appunto..chiedo delucidazione in merito grazie..
Si l'ho fa anche a me!
Ciao qualcuno sa come nascondere l'uscita hdmi a sky go?
Sto provando hdmi virtual switch con i permessi di root abilitati ma nn funziona....
salve a tutti, scusate forse la domanda stupida, se non vado errato, esiste una versione di skygo per s4 con root con il metodo CF AUTOROOT???
e non esiste questa app modificata a dovere? qualcuno sa qualcosa o e una bufala?
Sky_go_v.1.5.0_ita
Provate qui, io l'ho installata tempo fa e non ricordo dove l'ho presa! Comunque il nome del file è uguale quindi probabilmente è quello, la mia con S4 root va benissimo, quando la apri ti dice che deve essere aggiornata, tu clicca su OK ed entra senza problemi!
Ps: è la 1.5.0, forse voi cercate la 1.5.1, lascio il link comunque, però se qualcuno trovasse il link dell'ultima versione sarebbe ottimo =)