Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
e non esiste questa app modificata a dovere? qualcuno sa qualcosa o e una bufala?
Come non esiste? Basta che scorri qualche pagina e trovi il link
Edit: è al post sotto al tuo ;)
-
A me la 1.5.0 dà l'errore del root, posso vedere solo tg24..
Edit: ho cercato e scaricato da un'altra parte la 1.5.1 mod, ora funziona (almeno credo, non mi da più l'errore del root, ma quello che ho finito gli slot liberi per altri dispositivi, probabilmente perché la nuova app vede l'S4 come un altro dispositivo)
-
Quote:
PeppeFreeze
Sky_go_v.1.5.0_ita
Provate qui, io l'ho installata tempo fa e non ricordo dove l'ho presa! Comunque il nome del file è uguale quindi probabilmente è quello, la mia con S4 root va benissimo, quando la apri ti dice che deve essere aggiornata, tu clicca su OK ed entra senza problemi!
Ps: è la 1.5.0, forse voi cercate la 1.5.1, lascio il link comunque, però se qualcuno trovasse il link dell'ultima versione sarebbe ottimo =)
grazie per il link.... ma funziona anche sky on demand??? e per l'ultima nessuna novità??
-
Quote:
giancai
grazie per il link.... ma funziona anche sky on demand??? e per l'ultima nessuna novità??
Che io sappia tramite smartphone non si può accedere a sky on demand, almeno con la 1.5.0 no; poi se con la 1.5.1 c'è il modo, un motivo in più per cercare il link per il download!
-
mi sembra strano, se non vado errato lo avevo letto su internet. ma è la stessa cosa il tablet, perché con esso si vede on demand.
-
Ragazzi io ho usato fino all'altro giorno questa app modificata per sky go,e funzionava alla grande.
L'unica cosa su cui dovevo fare attenzione era saltare il messaggio che mi diceva che c'era un aggiornamento di sky go.
Oggi non so se per sbaglio ho cliccato sull'aggiornameto(hai due possibilità,chiudi per andare avanti,e apri per aggiornare),ma mi si era in effetti aperta la pagina di samsung apps che mi chiedeva di aggiornare.
Ho evitato,riaperto l'app ma quando cliccavo su chiudi effettivamente mi chiudeva l'app,mentre su apri mi faceva partire l'aggiornamento.
Ho provato a pulire la cache,a cancellare i dati ma niente.
Ho persino provato ad aggiornare ma mi falliva l'aggiornameto.
Disintallato tutto,installato l'app ufficiale(non avevo l'app modificata a portata di mano),disabilitato il root da supersu,ma come pensavo e succedeva prima mi dava errore per il root,disinstallo tutto,reinstallo l'app modificata(sempre la 1.50 per intenderci scaricata da qui),ma di nuovo o aggiornamento o chiusura dell'app.
Che è successo secondo voi?e come posso risolvere?
-
Quote:
dylan_tp
Ragazzi io ho usato fino all'altro giorno questa app modificata per sky go,e funzionava alla grande.
L'unica cosa su cui dovevo fare attenzione era saltare il messaggio che mi diceva che c'era un aggiornamento di sky go.
Oggi non so se per sbaglio ho cliccato sull'aggiornameto(hai due possibilità,chiudi per andare avanti,e apri per aggiornare),ma mi si era in effetti aperta la pagina di samsung apps che mi chiedeva di aggiornare.
Ho evitato,riaperto l'app ma quando cliccavo su chiudi effettivamente mi chiudeva l'app,mentre su apri mi faceva partire l'aggiornamento.
Ho provato a pulire la cache,a cancellare i dati ma niente.
Ho persino provato ad aggiornare ma mi falliva l'aggiornameto.
Disintallato tutto,installato l'app ufficiale(non avevo l'app modificata a portata di mano),disabilitato il root da supersu,ma come pensavo e succedeva prima mi dava errore per il root,disinstallo tutto,reinstallo l'app modificata(sempre la 1.50 per intenderci scaricata da qui),ma di nuovo o aggiornamento o chiusura dell'app.
Che è successo secondo voi?e come posso risolvere?
Prova con questa
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
-
Salve,ho un galaxy s4....ho dovuto dinistallare sky go xke si bloccava di continuo. ....ho provato a scaricarlo da Samsung apps e non lo invia....allora ho provato ad aggiornare Android alla versione 4.3 ma ancora niente da fare....sky go non è disponibile nemmeno nel play store come mai?qualcuno ha il file apk funzionante e compatibile col mio s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tractor4
Salve,ho un galaxy s4....ho dovuto dinistallare sky go xke si bloccava di continuo. ....ho provato a scaricarlo da Samsung apps e non lo invia....allora ho provato ad aggiornare Android alla versione 4.3 ma ancora niente da fare....sky go non è disponibile nemmeno nel play store come mai?qualcuno ha il file apk funzionante e compatibile col mio s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma è tutto stock il tuo telefono?
Guarda il post sopra il tuo, ho messo il link al download
-
Che vuol dire tutto stock? In ogni caso non ho i permessi di root. A te funziona lo sky go che hai linkato? Hai s4 e Android 4.3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App