Visualizzazione stampabile
-
grazie della risposta, ma una volta avevo letto di un metodo unroot che eliminava del tutto il root. tra l'altro mi sono dimenticato di dire che il root lo feci con il metodo di chainfire, mantenendo la versione stock del mio firmware. ma eventualmente non posso togliere il root perché non saprei come riflashare il firmware originale per paura di perdere qualcosa, non esiste una versione di skygo che posso usare nelle mie condizioni???? thanks a tutti.
-
@giancai, se hai la 4.4, c'è da aspettare
Se hai la 4.3, innanzitutto controlla se hai ancora il root
Scarica root checker e fai il test
Altrimenti scriviamo per giorni ;)
-
Ragazzi stasera mi ha notificato l'aggiornamento per kk.
-
È vero, l'ha notificato anche a me
-
Aggiornato ieri funziona bene :)
-
Potete postare il file apk dell applicazione aggiornata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
Potete postare il file apk dell applicazione aggiornata?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5503046
-
Quote:
royy7
Quest'ultima versione funziona sul mio samsung s4 con android 4.3 root. Ma non c'è un modo per vedere i contenuti on demand?
-
oggi ho scaricato dal sito samsungapp la nuova versione sky go 1.6.1 compatibile con kitkat e funziona sul mio s4
-
Quote:
umberto83
Quest'ultima versione funziona sul mio samsung s4 con android 4.3 root. Ma non c'è un modo per vedere i contenuti on demand?
Se non sono previsti dall'applicazione base no.
Quote:
gaeden
oggi ho scaricato dal sito samsungapp la nuova versione sky go 1.6.1 compatibile con kitkat e funziona sul mio s4
Perdonami, ma post inutile, visto che è stato fatto l'aggiornamento dell'applicazione proprio per adeguarla a kitkat