Visualizzazione stampabile
-
Scaricato e installato dal Samsung Apps, funziona tutto! Concordo con chi dice che ci sono troppi canali dedicati al calcio >_>
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekoMorbus
Scaricato e installato dal Samsung Apps, funziona tutto! Concordo con chi dice che ci sono troppi canali dedicati al calcio >_>
E pensa che io .. odio il calcio ahahahah
-
Quote:
Frank68
E pensa che io .. odio il calcio ahahahah
Non dirlo a me... speravo, tra le altre cose, di avere almeno un canale cinema D:
-
danno i canali del nostro pacchetto nemmeno io ho cinema avendo tutto escluso cinema 3d compreso..
-
Ripeto la domanda ma On Demand?
Ho letto che dovrebbe esserci ed è compreso, ma io non lo vedo da nessuna parte quando apro Sky Go sul mio S4....
Magari dobbiamo aspettare qualche aggiornamento?
Qualcuno riesce a vederlo?
Grazie ciao.
-
On Demand su Sky_go funziona è abilitato, sinceramente con S4 ancora non ho ancora provato, ma dall'iPad và alla grande ;)
-
Quote:
shevuzzo
danno i canali del nostro pacchetto nemmeno io ho cinema avendo tutto escluso cinema 3d compreso..
Non è così. Io ho cinema nel mio abbonamento ma su Skygo di cinema nemmeno l'ombra ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
black33
On Demand su Sky_go funziona è abilitato, sinceramente con S4 ancora non ho ancora provato, ma dall'iPad và alla grande ;)
Non funziona l'on demand su android. :banghead:
-
.....è vero ho appena verificato e non lo trovo proprio nel menù :cool:
-
Quote:
Gio722
Non funziona l'on demand su android. :banghead:
Ma hanno detto che lo implementeranno se non ricordo male, vero?
Anche perche (per quello che interessa a me) 20 canali di calcio su 25 canali totali sono una presa per i fondelli!