Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
vorrei approfittare del vostro aiuto per un mio dubbio riguardante Sky Go sul Galaxy S4.
Io sono abbonato Sky ed ho attivato Sky Go sul Galaxy Note 10.1 italiano.
Adesso sono in procinto di acquistare anche il Galaxy S4 e, dato che la versione Europa si trova a prezzi più accessibili, vorrei prendere proprio questo.
Ovviamente so che ci sono differenze tra la versione italiana e quella europea per quanto riguarda i centri assistenza Samsung.
Quello che non so è se Sky Go funziona regolarmente sulla versione europea, o se andrò incontro ad un mare di problemi (legati al fatto che l'app di Sky possa eventualmente rilevare che il telefono non è italiano e impedirmi la visione del bouquet Sky come avviene per i canali sat al di fuori dei confini nazionali) che non mi consentiranno di usufruire di un servizio che è compreso nel mio abbonamento.
Spero che mi possiate aiutare,
grazie.
:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ronfotto
Ciao,
vorrei approfittare del vostro aiuto per un mio dubbio riguardante Sky Go sul Galaxy S4.
Io sono abbonato Sky ed ho attivato Sky Go sul Galaxy Note 10.1 italiano.
Adesso sono in procinto di acquistare anche il Galaxy S4 e, dato che la versione Europa si trova a prezzi più accessibili, vorrei prendere proprio questo.
Ovviamente so che ci sono differenze tra la versione italiana e quella europea per quanto riguarda i centri assistenza Samsung.
Quello che non so è se Sky Go funziona regolarmente sulla versione europea, o se andrò incontro ad un mare di problemi (legati al fatto che l'app di Sky possa eventualmente rilevare che il telefono non è italiano e impedirmi la visione del bouquet Sky come avviene per i canali sat al di fuori dei confini nazionali) che non mi consentiranno di usufruire di un servizio che è compreso nel mio abbonamento.
Spero che mi possiate aiutare,
grazie.
:rolleyes:
Vai tranquillo. Avrai problemi solo se cerchi di visualizzare Sky con una connessione internet con num IP estero ;)
Se ti sono stato utile....tasto tanks...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Voi siete riusciti a far funzionare Sky go con s4 rootati?
Io no per niente, fatto l'unroot temporaneo, rinominati i file busibox e cancellato l'apk superuser ma niente, non si vede.
-
Quote:
Gio722
Vai tranquillo. Avrai problemi solo se cerchi di visualizzare Sky con una connessione internet con num IP estero ;)
Se ti sono stato utile....tasto tanks...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Grazie mille, thanks inviato ovviamente.
;)
-
Quote:
gatsuu
Voi siete riusciti a far funzionare Sky go con s4 rootati?
Io no per niente, fatto l'unroot temporaneo, rinominati i file busibox e cancellato l'apk superuser ma niente, non si vede.
interesserebbe anche me...stessa situazione
-
Quote:
scotch
interesserebbe anche me...stessa situazione
anche a me: nelle prime pagine si parlava di un metodo con ota root keeper ma si deve configurare bene l'app (ota root keeper). qualcuno è in grado di fornire la giusta configurazione?
grazie.
-
Quote:
csabato
anche a me: nelle prime pagine si parlava di un metodo con ota root keeper ma si deve configurare bene l'app (ota root keeper). qualcuno è in grado di fornire la giusta configurazione?
grazie.
mi associo non riesco a configurare ota rootkeeper
-
a me funziona,con ota rootkeeper,però mi sembra che ci vuole il kernel stock,dato che a me va senza problemi.
-
fonz83sa sai dirmi i passaggi da effettuare con rootkeeper ? io ho il kernel stock ho solo cambiato il modem
-
Quote:
mizio2004
fonz83sa sai dirmi i passaggi da effettuare con rootkeeper ? io ho il kernel stock ho solo cambiato il modem
Ci sono già guide online,ma cmq non costa niente ogni tanto ripetere:
-Installa voodoo ota rootkeeper e rootexplorer
-lancia rootkeeper,concedi i permessi root e premi il tasto protect root (è grande e grigio),ed esci dall'app.
-Apri rootexplorer,premi monta r/w in alto,vai al percorso system/bin e rinomina busybox in xxxbusyboxxx o come vuoi l'importante e cambiargli il nome,e fai lo stesso al percorso system/xbin.
-Sempre in rootexplorer vai in system/app ed elimina superuser.apk
-Riavvia e controlla che superuser sia disinstallato,se non si è disinstallato riavvia di nuovo vai nel drawer (dove sono le app),tasto menù,disinstalla,e togli superuser.
-Appena disinstallato superuser apri rootkeeper e premi temp.un-root
-Esci dall'app,chiudila e riaprila e controlla che non ci sia la spunta su device rooted.
-Lancia skygo e Buona Visione
-Per riavere root riapri rootkeeper e premi restore root.