Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
ho telefonato proprio ieri..mi hanno detto che Samsung ha ritardi nelle consegne.
Mi hanno comunque assicurato che entro questa settimana consegnano a tutti...ovviamente a chi prima ha ordinato nel negozio fisico.
Questo e' quello che so. Ti posso pure dire che in altri centri commerciali fino a stamattina non c'era traccia di s4. Assurdo!!!!
Chiamato 10 mt fa e mi confermano che i telefoni sono arrivati nelle due colorazioni ma che le quantità sono esigue e solo per chi lo ha prenotato. Sabato vado a ritirarlo ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
Quote:
Gio722
Chiamato 10 mt fa e mi confermano che i telefoni sono arrivati nelle due colorazioni ma che le quantità sono esigue e solo per chi lo ha prenotato. Sabato vado a ritirarlo ;)
Grazie milleeee Gio722!!!Sto chiamando pure io...così lo vado a prendere in mattinata!! :D
-
Quote:
royy7
Grazie milleeee Gio722!!!Sto chiamando pure io...così lo vado a prendere in mattinata!! :D
Mi fai sapere se lo si può vedere in esposizione. Io ancora sono indeciso tra bianco e nero e mi piacerebbe tenerli in mano prima di decidere ;) Dimenticavo....mi puoi dire se sono disponibili anche accessori tipo la dock con la seconda batteria?
-
Prenotato in negozio Euronix Torino il 26/04 ritirato al mattino del 27/04 con un buono da 50€ per accessori Samsung. Tutto ok come avevamo concordato
-
Quote:
nicosat
Prenotato in negozio Euronix Torino il 26/04 ritirato al mattino del 27/04 con un buono da 50€ per accessori Samsung. Tutto ok come avevamo concordato
Ma la politica aziendale cambia da città in città? Qui a Palermo il buono è solamente da 25 euro :(
-
Wow leggendo questo topic devo dire che stavolta il Mediaworld di Reggio Calabria mi ha stupito :-[
Avevo letto sul volantino che il telefono era prenotabile presso il negozio già dal 18 Aprile e cosi tempo di convincere papà arriviamo al 25 Aprile, giorno in cui mio padre va finalmente li ad ordinarmelo. Questa fu la mia esperienza:
Commessa: "Ne arriveranno solo 10, 5 bianchi e 5 neri"
Mio padre: "Ok ne vorrei prenotare 1 nero"
Commessa: "Mi spiace ne è rimasto prenotabile solo 1 bianco, tutti gli altri sono già presi"
Mio padre dopo avermi consultato: "Ok va bene bianco"
Commessa: "Sono 150€ di anticipo, mi lasci un numero di telefono che la chiameremo quando può venire a ritirarlo!" e mio padre da il mio numero
Passano poche ore... Giorno 26 Aprile verso l'ora di pranzo ricevo la telefonata che dice "I Galaxy S4 bianchi sono arrivati, domattina può venire a ritirarlo ma solo dalle 11:00"
Cosi giorno 27 Aprile alle 11:00 ero chi che lo ritiravo. Ok mi ha stupito davvero stavolta questa città di m***a.
-
Quote:
Gio722
Mi fai sapere se lo si può vedere in esposizione. Io ancora sono indeciso tra bianco e nero e mi piacerebbe tenerli in mano prima di decidere ;) Dimenticavo....mi puoi dire se sono disponibili anche accessori tipo la dock con la seconda batteria?
Presoooooo!!!Arrivato proprio ora...
Il mio è nero...e vai tranquillo che è spettacolare...te lo consiglio vivamente!! :D
No...purtroppo non è esposto...e non ci sono neanche accessori!!!Ho appena speso la gift card online e ho acquistato la S-View cover nera!!
Però...solo 25 euro...e le altre città..50???Assurdo!!BAH
-
Quote:
royy7
Presoooooo!!!Arrivato proprio ora...
Il mio è nero...e vai tranquillo che è spettacolare...te lo consiglio vivamente!! :D
No...purtroppo non è esposto...e non ci sono neanche accessori!!!Ho appena speso la gift card online e ho acquistato la S-View cover nera!!
Però...solo 25 euro...e le altre città..50???Assurdo!!BAH
Ma i bianchi ci sono? Ahhhh come faccio ad aspettare fino a sabato....:banghead:
-
Quote:
Gio722
Ma i bianchi ci sono? Ahhhh come faccio ad aspettare fino a sabato....:banghead:
Si..per chi l'ha prenotato...avevano un foglio pieno di prenotazioni..e mentre che ero li...decine di telefonate per prenotarne altri!!
-
Quote:
royy7
si..per chi l'ha prenotato...avevano un foglio pieno di prenotazioni..e mentre che ero li...decine di telefonate per prenotarne altri!!
sempre a 699€???