Ma poi scusa anche se fosse... Da L'ultima carica erano le 16.00 circa... Io mi sono basato da quel momento... E non essendo al 100% è arrivato fino a sera più che dignitosamente...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Sarà come dite voi del fatto del ricaricare in vari momenti della giornata non danneggi nula, cosa che io cerco di evitare.. comunque sia dall ultima carica i valori non si sono azzerati... da come dici tu e da come si vede in foto... forse intedi che lo hai staccato dall ultima piccola ricarica alle 16, ma il telefono dal 100% è stato staccato alle 9 di mattina, (21:10 - 12 ore utlizzo batteria) e lo schermo in totale dalle 9 di mattina alle 21:10 di sera è rimasto acceso, con le varie mini-ricariche, 4 ore e 30...
Scusate ot e uscito l aggiornamento pee Galaxi s4 però Germania e dicono che risolve un po di bug il firmware si trova su samm mobile
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Guarda che è poco 4.3h con in mezzo tutte quelle sessioni di ricarica parziale. Spero tu l'abbia usato con luminosità alta, navigando molto e con tutto in push perchè altrimenti non starei molto contento. In teoria questo S4 dovrebbe essere uno dei top come durata.
UN consiglio che vale sempre, la prima carica lasciatelo spento finchè non arriva al 100% e poi lasciatelo altre 3-4 ore attaccato... i primi tre cicli di carica lasciatelo scaricare quasi del tutto senza cariche parziali che sono difficili da conteggiare per una calibrazione della batteria.
Quoto in pieno test così sono a dir poco inutili senza senso,ma li sapete fare i test??
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ma state dicendo sul serio? Ma cosa vuol dire ... test del genere! Chi ha fatto quei test l'ha fatti nel suo normale uso quotidiano, e non poteva certo stare fare diversamente, su richiesta di noi malati di info (che per ora non possediamo ancora l'S4) quindi calma con le parole e ognuno pensi a quello che dice prima di scrivere fesserie. Se tu sei più bravo ti aspettiamo non appena avrai il dispositivo, nel frattempo Dantus è più utile di te cmq.
Ragazzi non so se è il posto giusto... ma notate anche voi una certa delicatezza estrema riguardo la cornice in alluminio che lo avvolge?? nessuno ne ha parlato però mi da l'idea che si graffi solo a guardarla... tantè che se prima ero tentato a comprare una flip cover dopo aver visto cio ho preferito andare su una cover silicone slim ma che almeno protegge l'intera cornice... voi che ne pensate??
A parte che Dantus sta facendo questo lavoro aggiuntivo di reportistica solo per noi, visto che lui lo ha già acquistato...un minimo di riconoscenza..., ma poi ha sottolineato un aspetto importante: darà il suo giudizio con altri terminali che ha posseduto (e non sono pochi) a parità di utilizzo.
Poi ben venga un test senza cariche, "puro"...diciamo così.
No ti assicuro che a me risulta metallo... solo che un policarbonato in tasca con un paio di chiavi non si graffia perche di solito scivolano sulla plastica... qui invece essendo un metallo satinato sotto e lucido sopra mi da l'idea che a forza di usarlo si formino infiniti righini... è per questo che per evitare brutte esperienze ho messo la cover slim intorno per proteggerlo però chiedo ad altri tanto per sapere cosa ne pensano perche magari è una mia semplice impressione...