CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sTeee Visualizza il messaggio
    Si riesce facilmente a capire dal "mini grafico" che il telefono si trovava in un certo momento verso il 50% di batteria e poi è stato ricaricato fino ad un 80/90%, e successivamente staccato e riattaccato per ricaricarlo del 10/20% circa. E' inutile fare questi test così inutili soltanto per far vedere che lo schermo è rimasto accesso per piu di 4h...
    Ah, visto che hai appena acquistato il telefono, evita di attaccarlo-staccarlo-attaccarlo-staccarlo in continuazione come si è visto anche in altri screen.. lo danneggi già da subito, dopo non lamentarti se in futuro la batteria durerà meno del previsto...
    Ma poi scusa anche se fosse... Da L'ultima carica erano le 16.00 circa... Io mi sono basato da quel momento... E non essendo al 100% è arrivato fino a sera più che dignitosamente...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Ma poi scusa anche se fosse... Da L'ultima carica erano le 16.00 circa... Io mi sono basato da quel momento... E non essendo al 100% è arrivato fino a sera più che dignitosamente...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Sarà come dite voi del fatto del ricaricare in vari momenti della giornata non danneggi nula, cosa che io cerco di evitare.. comunque sia dall ultima carica i valori non si sono azzerati... da come dici tu e da come si vede in foto... forse intedi che lo hai staccato dall ultima piccola ricarica alle 16, ma il telefono dal 100% è stato staccato alle 9 di mattina, (21:10 - 12 ore utlizzo batteria) e lo schermo in totale dalle 9 di mattina alle 21:10 di sera è rimasto acceso, con le varie mini-ricariche, 4 ore e 30...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Scusate ot e uscito l aggiornamento pee Galaxi s4 però Germania e dicono che risolve un po di bug il firmware si trova su samm mobile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Guarda che è poco 4.3h con in mezzo tutte quelle sessioni di ricarica parziale. Spero tu l'abbia usato con luminosità alta, navigando molto e con tutto in push perchè altrimenti non starei molto contento. In teoria questo S4 dovrebbe essere uno dei top come durata.

UN consiglio che vale sempre, la prima carica lasciatelo spento finchè non arriva al 100% e poi lasciatelo altre 3-4 ore attaccato... i primi tre cicli di carica lasciatelo scaricare quasi del tutto senza cariche parziali che sono difficili da conteggiare per una calibrazione della batteria.

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno test così sono a dir poco inutili senza senso,ma li sapete fare i test??
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno test così sono a dir poco inutili senza senso,ma li sapete fare i test??
    Ma state dicendo sul serio? Ma cosa vuol dire ... test del genere! Chi ha fatto quei test l'ha fatti nel suo normale uso quotidiano, e non poteva certo stare fare diversamente, su richiesta di noi malati di info (che per ora non possediamo ancora l'S4) quindi calma con le parole e ognuno pensi a quello che dice prima di scrivere fesserie. Se tu sei più bravo ti aspettiamo non appena avrai il dispositivo, nel frattempo Dantus è più utile di te cmq.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se è il posto giusto... ma notate anche voi una certa delicatezza estrema riguardo la cornice in alluminio che lo avvolge?? nessuno ne ha parlato però mi da l'idea che si graffi solo a guardarla... tantè che se prima ero tentato a comprare una flip cover dopo aver visto cio ho preferito andare su una cover silicone slim ma che almeno protegge l'intera cornice... voi che ne pensate??

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    A parte che Dantus sta facendo questo lavoro aggiuntivo di reportistica solo per noi, visto che lui lo ha già acquistato...un minimo di riconoscenza..., ma poi ha sottolineato un aspetto importante: darà il suo giudizio con altri terminali che ha posseduto (e non sono pochi) a parità di utilizzo.

Poi ben venga un test senza cariche, "puro"...diciamo così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se è il posto giusto... ma notate anche voi una certa delicatezza estrema riguardo la cornice in alluminio che lo avvolge?? nessuno ne ha parlato però mi da l'idea che si graffi solo a guardarla... tantè che se prima ero tentato a comprare una flip cover dopo aver visto cio ho preferito andare su una cover silicone slim ma che almeno protegge l'intera cornice... voi che ne pensate??

...non ti stupire...è policarbonato anche quello, non è metallo!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

No ti assicuro che a me risulta metallo... solo che un policarbonato in tasca con un paio di chiavi non si graffia perche di solito scivolano sulla plastica... qui invece essendo un metallo satinato sotto e lucido sopra mi da l'idea che a forza di usarlo si formino infiniti righini... è per questo che per evitare brutte esperienze ho messo la cover slim intorno per proteggerlo però chiedo ad altri tanto per sapere cosa ne pensano perche magari è una mia semplice impressione...

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio