State divagando e probabilmente non vi capite neanche.
Lasciate il thread a chi esprime le proprie impressioni.
Per parlare di batteria e allungamento durata c'è il thread apposta in Sezione
State divagando e probabilmente non vi capite neanche.
Lasciate il thread a chi esprime le proprie impressioni.
Per parlare di batteria e allungamento durata c'è il thread apposta in Sezione
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Ho notato che scalda un pò quando lo uso se è sotto carica...
Per il resto dopo oltre una settimana rimango soddisfatto... Anche se ho notato una cosa...
Ogni tanto lo schermo se è leggermente meno luminoso aumenta da solo la luminosità... Strano perché la modalità schermo è su dinamico no su automatico...
Che si adatti comunque?
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Io mi reputo soddisfatto sotto tutti i punti di vista
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Salve vi scrivo per chiedere se questo terminale può trasferire file su penna usb, coma fa il mio S3; se lo può fare volevo chiedervi le impressioni d'uso di questa funzionalità. Ho S3 e sono indeciso se passare ad S4 e questa funzionalità io la uso molto per lavoro.
che dire, ho venduto il mio iphone 4s quindi ora lo prendo. sono andato a vederlo da vicino, in negozio e poi l'ho usato un po (quello di un amico) e dico la mia:
avete criticato molto i materiali, ma l'ho messo vicino all's3, ed i vari nokia lumia ecc , e non c'è proprio paragone, l's4 è nettamente superiore e non è vero che è uguale all's3, se li metti vicino, c'è una netta differenza, soprattutto a display acceso, x colori e dimensioni...
molto fluido e bello, insomma, con tutti i sensori che ha, e le varie features, per la prima volta ho avuto l'impressione di usare uno "smart"phone, e non un semplice cellulare pieno di applicazioni...
unica cosa, è troppo grandeeeeee, ma è normale xkè vengo da un iphone, quindi mi ci abituerò.
non so voi ragazzi ,ma io che vengo dall s3,il 4 e nettamente superiore...poi tutti i lag di cui parlano io non ne vedo nemmeno 1 e credetemi sono stato possessore anche dell iphone 5 quindi in termini di fluidità ci guardo molto.
l unica cosa che devo vedere e riguardante la batteria...avendolo acquistato ieri,devo farer ancora qualche ciclo di ricarica.
Avete provato a testarlo con il benchmark? Il mio ha fatto 23100 punti![]()
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk