CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

2013-05-09 13.38.32.jpg2013-05-09 13.38.40.jpg

usato quasi totalmente col 3g e senza wifi chiamate fatte, una centinai di messaggi via what's app un pò di navigazione web e schermo sempre al massimo della luminosità!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Dopo 1 settimana di uso intenso posso ritenermi pienamente soddisfatto. A ciò che ho scritto precedentemente posso aggiungere:

- La batteria non è poi così male e in un certo senso dura di più di S3. Dipende da che uso si fa del terminale.

- Lo schermo è megagalattico e questo l'avevvo già detto ma la cosa che mi ha sorpreso veramente è la sua fruizione sotto il sole che è praticamente perfetta al contrario di S3 che non si vedeva assolutamente nulla!

- Andrò contro corrente ma per me il terminale è fluidissimo, non perfetto, ma fluido. Sarà che non sono un tipo che al minimo lag si lamenta ma per esempio con S3 a volte mi disturbavano i lag che aveva. Con S4 neanche ci faccio caso, segno che è molto più performante.

Riepilogando soddisfatto!!

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

ameris (04-07-13),CiccioGalaxy91 (10-05-13),vipsi (10-05-13)

Senior Droid L'avatar di luke100

Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Beh per essere il mio primo android (provengo da qualche iphone e precendenti "palmari" XD) devo dire che sono contento!
    Ero un po' preoccupato per il passaggio da iOS, ma il feeling è stato immediato.
    I difetti noti? Se proprio proprio ti infastidiscono i micro(!)lag allora cambi launcher e browser e tutto si risolve.
    Ma lo schermo e la facilità di personalizzazione è fantastica!
    Ho venduto il 4S a 420 e questo preso a 329! beh... ogni tanto qualcosa mi va dritto in questo periodo ah ah...
    Cmq tornando a noi... Sotto il sole nessun problema di visibilità (non si vede bene ovvio, ma si legge! ci devi proprio vedere un film?)
    La batteria? Posto uno screen... Oggi ci ho smanettato parecchio (cmq soprattutto in wifi)...

Screenshot_2013-05-10-19-59-13.jpg

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luke100 per il post:

criss988 (11-05-13),GalaxySS (10-05-13),Gio722 (11-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima ho postato nella discussione sbagliata...comunque il cel mi si è spento dopo 25 ore di utilizzo di cui 3 ore e 20 minuti di schermo, e sono solo alla prima ricarica quindi non mi posso assolutamente lamentare.nell'utilizzo quotidiano non ho riscontrato nessun tipo di lag o altro anzi la fluidità è sempre stata perfetta

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

Ieri ho comprato anche io il mio s4, caricato al massimo e poi uzato un bel po', questa mattina ho fatto il root e messo alcune applicazioni, il primo ciclo di ricarica é durato solo 10ore ma 5 con screen on, prima avevo s3 e la differenza dello schermo e la fluidità sono le cose che mi hanno davvero colpito, oltre a tutte le varie gesture, scalda piu di s3 ma non di molto, e si raffredda subito, per il resto é troppo presto per esprimermi

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

9. Il seguente Utente ha ringraziato boostermbkking per il post:

Gio722 (11-05-13)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ho visto che samsung galaxy s4 a differenza di htc one ha una modalità quick charge che dovrebbe caricarsi il 40% più veloce rispetto al one, qualcuno sa come sono i tempi di ricarica, sembra una cosa stupida, ma spesso quando ho paura di non arrivare a sera mentre sto pranzando metto lo smartphone in carica.
    I tempi precisi non li so, ma è molto veloce. Lentissimo invece con il caricabatterie da auto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

Ancilino (11-05-13),diavolo78 (11-05-13),Gio722 (11-05-13)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    grazie 1000, se qualcuno sa i tempi stimati più o meno ancora meglio magari in relazione con gli altri smartphone. Grazie
    C'è un thread sulla batteria in sezione.
    Chiedi li
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di robeba

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono felicemente in possesso del mio bel gslaxy s4 da lunedi! Precedente smartphone l'iphone 4. Dopo aver comprato a novenbre il note 10.1 (preferito all'ipad dopo ampia documentazione in rete), ho deciso che il mio prox telefono sarebbe stato il note 2 o s4, ed eccomi qua.
    Pienamente soddisfatta dell'acquisto, come giá abbondantemente ribadito da altri, lo schermo é fantastico, ci sono tanyissime funzioni (più o meno utili) da provare e scoprire.. Per me che vengo da iphone c'è anche qualche neo: touch un pó troppo sensibile, tasti tastiera troppo piccoli (spesso sbaglio nella digitazione) (magari c'è qualche programmino per metterne un'altra..) ho poi l'impressione che sia un pò delicato, l'iphone mi è caduto millemila volte senza mai avere un problema, vedremo questo.
    Ho letto tante rimostranze su batteria e micro lag, sarà che l'ho aggiornato appena preso, ma io non li noto.. Batteria poi..caricato ieri mattina è ho ancora il 22% (però in attesa della portabilità sto usando anche l'altro). Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tempi di ricarica: quasi 2 ore

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la mia prima impressione è stata.... ma dopo questo che senso hanno i tablet?

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio