CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

finalmente s4!che dire..dopo alcune ore di utilizzo intenso si può dire che è vero,ci sono alcuni piccolissimi,infinitesimi,praticamente invisibili lagghettini qua e là..venendo da un xperia u nemmeno me ne accorgo..sicuramente,considerando la base hardware di partenza,il sistema può essere ottimizzato ancora,e sono sicuro che sarà così!ma ragà,possiamo assolutamente affermare che tra le mani abbiamo il non plus ultra,il meglio che c'è in giro,l'oggetto tecnologicamente più avanzato che si può trovare attualmente sul mercato!davvero non capisco cosa abbia da lamentarsi la gente..
    HTC ONE

GALAXY S4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Dopo una decina di giorni di utilizzo credo che la luminosità automatica faccia schifo. Il sensore è abbastanza lento alle variazioni di luce ed è pessimo quando deve ritornare con una luminosità bassa.

Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In uso oltre 10 gg. Eccezionale!!
    Durata batteria ottima se usato con ottimizzazione. Esempio io ho schermo auto set limite+4. Wi.fi e dati sempre in on. App rompi cazzo bloccate.
    foto e video da paura.
    Per ora più che soddisfatto anche se dal processore che ha si è può ottenere il triplo!!! Così dicono. ..

Le micro lag iniziano a farsi vdere troppo spesso...
    Ultima modifica di dieguccio; 29-05-13 alle 06:06
    passo dopo passo...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krax Visualizza il messaggio
    oggi sono andato in filiale BRT e me lo son preso, altrimenti usciva s5 a forza di aspettare
    cavolo che impressione passare da un S2 ad un S4, schermo gigante, esteticamente bello, bei colori, ora ci smanetto un po'. Forse ci sono troppe app non richieste, io alla fine in realtà ne userò al max una decina ora devo cercare di eliminarne un po' di quelle che si possono eliminare. Per il resto aspetterò di smanettarci un po' di più per altre impressioni.
    questo lo cancello ... posta quando ti sei fatto un idea del terminale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sabato sono entrato anche io in possesso di questo splendido smartphone.... Queste le mie impressioni dopo il primo giorno di utilizzo (provengo da galaxy nexus):

- Struttura esterna perfetta, dimensioni e peso perfette, grande sensazione di solidità, nessuno scricchiolio

- Display e touchscreen meravigliosi, schermo leggibile in ogni condizione, definizione superba e colori parecchio precisi (modalità foto), touch sensibilissimo

- Audio capsula provato solo pochi secondi, secondo me molto buono

- Audio altoparlante bello e forte (non sono un esperto di musica), però la posizione era da migliorare (se appoggiato si sente molto poco)

- Wifi...finalmente , prende tantissimo anche su piu piani, sempre molto stabile (è stata la mia gioia maggiore provenendo da un gnex)

- Rete mobile.... da rivedere, purtroppo ho provato con un gestore diverso al mio solito (ho usato wind invece di tim xke non avevo una microsim), il segnale c'è, solo che non è stabile, varia da 4 tacche a 1-2, sia 2g che 3g.... ripeto, può dipendere anche dalla copertura wind nella mia zona

- Bluetooth, hotspot e nfc devo provarli

- Hardware ben dimensionato...pro: un mostro in prestazioni, molta ram libera (circa 1gb), e memoria interna disponibile di circa 9gb (a chi non basta ci aggiunge una microsd); contro: da un po fastidio comprare un dispositivo da 2gb di ram e 16 gb di memoria e ritrovarsi a poterne utilizzare solo la metà, ed il surriscaldamento, anche se credo sia abbastanza normale per le sue specifiche (cmq riscaldamenti simili li ho avuti anche col galaxy nexus e col galaxy S2 con kernel e rom custom)

- fotocamera a me non delude affatto, anzi, merita un 10 e lode!!! (per foto serie uso una canon 60d con lenti adeguate): gia x il solo fatto che era stata annunciata come sconfitta in partenza dagli ultrapixel di HTC (che non ho provato personalmente) ed ora risulta come vincitrice nel confronto merita un plauso speciale... avendola provata posso confermare l'ottima qualità generale (definizione, colori, gamma) molto rapida e messa a fuoco precisa, il tutto a 13 mpx e su uno smartphone!
    Ho effettuato anche una ripresa video fullHd con stabilizzazione ad una manifestazione automobilistica, poi rivisto tramite AllShare su Tv fullHd samsung con impianto audio: sono rimasto a bocca aperta, 10 e lode

- software quasi perfetto, le piccole imperfezioni ed i microlag vengono schiacciate dalla fluidità e funzionalità complessiva del sw, anche le air gesture e scrolling con gli occhi funzionano bene (anche se non indispensabili)

- batteria molto promettente, primo ciclo teminato al 4% dopo 1 giorno e 10 ore (4 ore di display acceso)

Scusate per la lunghezza del post, ma veramente non mi sono mai sentito cosi felice e soddisfatto nell'acquisto di uno smartphone.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato task83 per il post:

misterblonde (10-06-13),RobyMax1 (10-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    .....
    - software quasi perfetto, le piccole imperfezioni ed i microlag vengono schiacciate dalla fluidità e funzionalità complessiva del sw, anche le air gesture e scrolling con gli occhi funzionano bene (anche se non indispensabili)
    Micro lag schiacciati dalla fluidità? o è fluido o ha micro lag. Non può essere/avere entrambe le cose. La funzionalità non è strettamente legata alla fluidità. Per il resto sono d'accordo su tutto tranne che sulla batteria con la quale non arrivo a fine giornata.

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Micro lag schiacciati dalla fluidità? o è fluido o ha micro lag. Non può essere/avere entrambe le cose. La funzionalità non è strettamente legata alla fluidità.
    Si scusami ho scritto in maniera poco chiara, volevo dire che su 10 transizioni, 1 lagga e le altre 9 sono molto fluide, quindi per me quel singolo lag lo dimentico nell'uso normale.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da 4 giorni, prima venivo da un Nokia N82, quindi primo smartphone mio, ma cmq usavo quello di amici/parenti...

E' semplicemente fantastico, leggerissimo e con componenti hw di ultima generazione, gorilla glass 3 che al momento ha solo l'S4... da quanto pesa poco ho sempre paura mi cada...

Schermo ottimo, buona luminosità, velocissimo, ho disattivato alcune opzioni che non mi interessano, quelle air in pratica, le ho provate ma mi ci devo ancora abituare...

Scalda un po ma è normale, c'è sotto un quadcore... belle le app e molto fluide, lag non ne ho notati, prende molto bene e batteria che dura un sacco...

Mi ha un po stupito il fattore della memoria, che è in parte occupata, ma sopperirò acquistando una microsd da 64gb
    Ultima modifica di maurodroid; 10-06-13 alle 17:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena comprato anche io ed è il mio primo android, vengo da iphone, e posso dire le mie impressioni:

Note negative:
    - S voice funziona malissimo, molto meglio Siri. LO uso sopratutto in auto, con la radio bluetooth, ma non becca un bel niente: nomi stranieri nella rubrica, cose dette nell'ordine che vuole lui ecc
    - Funziona male o è scomodo lo scroll con gli occhi, forse perchè porto gli occhiali. Quello con l'inclinazione dispositivo va bene da seduto ma male da sdraiato; li ho disattivati comunque.
    - Ho dovuto impazzire ad attivare lo scambio bluetooth con il pc, il quale mi dice che l's4 non supportava il servizio di file transfer (altra cosa che non avevo nell'iphone).
    Ho risolto con un'app ma non me l'aspettavo.
    - un pò di complicazione nella gestone dei menù (per un ex utente ios), ma è generale di android.
    - Vorrei usare il browser stock ma è praticamente impossibile importare i preferiti; dice che li sincronizza con l'account samsung ma ci sono entrato e lo trovo poverissimo. Odio chrome per principio, amo invece Mozilla ma la versione per android è confusionaria; ottimo invece il browser stock (il più simile al mio amato safari di iphone), a parte il problema dei preferiti.

Note positive più importanti
    - DUrata della batteria eccelsa, lo tengo in risparmio batteria e non mi sono accorto della riduzione di potenza e, come lo uso (controllo mail e facebook due volte al giorno, qualche messaggio e telefonata mi fa 3 giorni pieni.
    - Schermo ottimo in tutte le condizioni
    - ottimo audio in modalità speaker, una volta mi portavo l'x-mini in viaggio ma ora non serve più. Ha solo che è messo sotto e, se giri il telefono, si spegne la musica perchè c'è il gesture di zittirlo se lo giri velocemente.
    - molto comodo l'air gesture che permette di vedere i messaggi senza toccare lo schermo
    Ultima modifica di ruozi; 12-06-13 alle 08:45

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Micro lag schiacciati dalla fluidità? o è fluido o ha micro lag. Non può essere/avere entrambe le cose. La funzionalità non è strettamente legata alla fluidità. Per il resto sono d'accordo su tutto tranne che sulla batteria con la quale non arrivo a fine giornata.
    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Si scusami ho scritto in maniera poco chiara, volevo dire che su 10 transizioni, 1 lagga e le altre 9 sono molto fluide, quindi per me quel singolo lag lo dimentico nell'uso normale.
    ne commenti, ne domande
    leggete il titolo cortesemente

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio