CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi è un mese che uso l' S4. Bilancio assolutamente positivo. Prima ho avuto un S2 per un anno e mezzo e prima ancora un S per un anno. Ne faccio un uso semiprofessionale, quindi tante mail con allegati office, tanti sms e messaggi whatsapp, alcune telefonate, uso quotidiano del calendario per gli appuntamenti di lavoro e dei contatti per memorizzare i dati dei clienti, connessione dati sempre accesa così come il bluetooth per usarlo con il vivavoce dell'auto. La cosa migliore la batteria, arrivo a sera sempre con un 30% residuo. Con i modelli precedenti dovevo sempre ricaricare prima di sera e avevo dovuto comperare una batteria aggiuntiva. Questa è la mia esperienza se può interessare a qualcuno.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato etmame per il post:

    ameris (04-07-13),brbi (18-06-13)

  3.  
  4. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    uso l's4 da due settimane e il bilancio è tutt'altro che positivo.
    Vengo da iphone 4s (oltre che dai tre precedenti) e devo dire che mi aspettavo tutt'altro da questo terminale: le uniche note positive sono lo schermo e la fotocamera, uniti alla buona ricezione.
    Tutto il resto, per me, è assolutamente sottotono.Mai visti tanti lag (ho già disattivato le animazioni), in alcune app si sfiora il ridicolo.
    Deluso.

  5. #593
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Io ex iphone in parte deluso .......
    Non essendo una impressione del gs4 ma un commento genwrico su Android e ios ovviamente cancello.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #594
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @marcott, cortesemente non insistere
    non è un thread di paragoni tra sistemi, ne tanto meno un topic sul giudizio in generale su android

    solo prime impressioni su questo s4, se vuoi condividerle

    grazie

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo dire anch'io la mia: ho il terminale da circa un mese e non ho scritto prima proprio perché volevo testarlo al meglio. La cosa che più mi ha stupita è la batteri: con wi-fi acceso spesso, gps sempre attivo, giochi a manetta beh arrivo a fine giornata tranquillamente. Con uso moderato sono arrivata a 2 giorni pieni. Design bellissimo, sistema intuitivo. Sono sicura che ha mille funzioni che ancora non ho scoperto. Ero titubante riguardo la grandezza ma mi sono ricreduta dopo due giorni. E tutto grazie a questo forum, sennò avrei preso il melafonino e mi starei ancora mangiando le mani.



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    reggio nell'emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    per essere approdato al Samsung S4 ...arrivando dal mondo blackberry
    WOW
    è la prima cosa da dire

    e provando a non andare o.t. non farò paragoni,
    mi è bastato inserire id Google e pw ...e sul device è comparsa l'intera rubrica, senza perdere un solo contatto (un neo da segnalare è che non ha conservato i dati legati ai compleanni, anniversari, ecc... ma penso che sia da riferire a come il bb si sincronizzava con l'account gmail, e non un problema del mio S4)

    la batteria... per l'uso che ne faccio io (e lo considero abbastanza intenso) dura oltre i 2 giorni!!
    devo però dire che non utilizzo mai il gps... non ne ho bisogno. scrivo molti messaggi, telefono tantissimo, eppure la durata è più che soddisfacente; c'è inoltre da considerare che non ho nemmeno attivato il risparmio energetico...
    la luminosità è stata impostata su auto, ma con un incremento di +2

    una funzione interessante (ma che sto ancora valutando) è l'air gesture ...relativamente comoda, ma non è poi vero che si riesce ad utilizzare il device "con le mani sporche" molti comandi devono essere ugualmente impartiti con il tocco. un limite della funzione è che all'esterno, in condizione di luce del sole normale, il sensore non è così efficace, e capita di ripetere lo stesso gesto più volte, anche molto vicino allo schermo, senza ottenere risultati... al chiuso invece, reagisce benissimo

    qualcuno di voi ha già sperimentato " S voice"? e le sue possibilità?
    Ultima modifica di roostyfer; 06-02-14 alle 10:20

  9. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti =) sono passato da s3 white ( venduto a 290 ) ad s4 nero 16gb (comprato a 450 nuovo garanzia italia)più bello e compatto del primo secondo me
    vi posto le mie prime impressioni di questi 3 giorni di utilizzo
    Bhè, che dire.... la differenza si sente fortunatamente! lo schermo è veramente stupendo i colori sono molto più reali e tutto è più nitido e perfetto.
    All'inizio ho sincronizzato tutti gli account,app,foto-video,email,musica ecc e contemporaneamente ho scaricato l'ultimo aggiornamento, con tutte queste operazioni l's4 è diventato caldissimo e mi sono preoccupato .... dopo il riavvio e l'installazione dell'aggiornamento diciamo che scalda un pelo più del vecchio s3 fortunatamente.
    La Fotocamera da 13mpx è davvero molto bella,migliore sicuramente di quella dell's3 ( non so i video come sono perchè non ho provato a farne, ma quelli visti sul web non mi sono piaciuti poichè la qualità era molto simile a quella dell's3)
    il volume delle casse è stato aumentato,ora è molto più nitido e con bassi più potenti, Non ho riscontrato particolari lag usando la TW come browser uso nativamente chrome perchè so che quello di default ora da problemi e quindi aspetto qualche aggiornamento. Grafica e fluidità app pazzesca
    Problemi riscontrati: qualche micro lag ogni tanto e spegnimento improvviso del terminale usando l'app ********* scaricata ********, per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria aspettare qualche secondo e rimetterla! per controllare se la causa era realmente quell'app l'ho riaperto altre 2 volte ed è risuccesso.(se qualcuno può darmi maggiori info può contattarmi in privato)
    Il Beenchmark con quadrant è risultato di 12680, la seconda volta di 11000
    Prova batteria con uso abbastanza intenso secondo giorno: qualche test,,foto,facebook,giochi (springfield ,10min asphalt ,ed un giochino di zombie)instagram,mail (diciamo che ho usato un pò di tutto) Schermo con luminosità non automatica a più della metà, 1 oretta di 3g e tutta la giornata con wifi attivo
    Ecco i risultati:
    11 ore e 10 minuti Totali
    Consumo schermo del 73% con uso di 4 ore e 20 minuti
    Tempo di ricarica abbastanza breve, sta caricando da circa un ora e dal 5% è gia all'83%
    Bhè che dire.... Sono molto ma molto soddisfatto MA con qualche perplessità per il problema del blocco o non so come definirlo
    Spero vi sia stato utile il mio post Ciaoo
    Ultima modifica di dieguccio; 22-07-13 alle 06:09

  10. #598
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocentos Visualizza il messaggio
    Problemi riscontrati: qualche micro lag ogni tanto e spegnimento improvviso del terminale usando l'app ********* scaricata ********, per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria aspettare qualche secondo e rimetterla! per controllare se la causa era realmente quell'app l'ho riaperto altre 2 volte ed è risuccesso.
    Non sono graditi su androidiani quei market e nemmeno chi li usa, attento che c'è il ban, e la prossima volta, lo attuo subito


    (se qualcuno può darmi maggiori info)
    Le informazioni le puoi chiedere qui
    Aiuti e Consigli s4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
    Ovviamente in questo caso, evita, essendo vietato parlarne

    Buon proseguimento

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    scusate sapete se ci sono promozioni per chi ha acquistato il cell la scorsa settimana?
    tipo i buoni che davano con s3 l'anno scorso o l'abbonamento gazzetta per i tablet
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #600
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    scusate sapete se ci sono promozioni per chi ha acquistato il cell la scorsa settimana?
    tipo i buoni che davano con s3 l'anno scorso o l'abbonamento gazzetta per i tablet
    Tabs, ma cosa stai combinando?
    Avevi fatto una tua recensione, e ti ho detto di postare qui

    Questa domanda non c'entra nulla

    ........

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy