CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riservato al primo acquirente dell'S4!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riservato al primo acquirente dell'S4!!!!!!!

    Un po' di prove da fare:
    1) la radio FM si puo' ascoltare FINALMENTE in modalita' aereo-offline? Cosi' da non avere "scocciatori" mentre ci si rilassa ascoltando la propria musica preferita...
    2) A proposito registra le trasmissioni radio sempre in mono ed in qualita' fognosa come il predecessore S3?
    Un "difetto" che mi ha fatto afflosciare.. ehm.. l'antenna appena l'ho scoperto. Eppure su diversi lettori mp3 portatili da poche decine di euro Samsung e' "capace" di far registrare in stereo la radio...
    3) Il navigatore standard ha bisogno ancora della connessione internet o c'e' la possibilita' di scaricarsi le mappe in wi-fi a casa?
    4) Avranno implementato la possibilita' dell'autoaccensione del cell e dell'attivazione della sveglia, senza la necessita' di tenere acceso lo smartphone di notte?
    5) Si mette FINALMENTE in modalita' MEMORIA DI MASSA senza fare "root"? La cosa antipaticissima che in qualche galaxy versione economica e con un android vecchio lo si poteva fare (come il mio glorioso Nokia N8)..
    6) La ricezione com'e'? Peggiore o migliore dell'S3?
    7) La batteria resiste? Il solito "panico da ricarica"? Vabbe' fate qualche ciclo di ricarica prima di rispondermi..
    8) Anche questo smartphone fa balbettare l'audio durante la riproduzione degli mp3 quando "cerca" la rete?
    9) Per coloro che hanno anche la copertura LTE.. ora il cellulare "balla" tra quante frequenze per navigare su internet? Mi spiego, ho 3 e per fortuna il mio S3 balla "solo" tra il 3G e l'H+ (e questo mi fa perdere pure un sacco di tempo)..

    Questo e' un piccolo elenco delle cose che non sono ancora riuscito a digerire con questi giocattolini da 700 euro, infatti questi fanta-super-sviluppatori androidiani a volte lasciano "molto" a desiderare per alcune scelte inconcepibili da un comune mortale.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Scusami....le prime 3 domande non le capisco:

    1 e 2 non hanno senso visto che non avrà la radio FM.

    3 il navigatore standard è di google, non di Samsung quindi non dipende da loro e comunque la possibilità di scaricare una porzione di mappa offline c'è già. Samsung non modifica Google Maps. Per aggiornamenti o implementazioni sul navigatore standard devi aspettare Google.

    Le altre domande...le lascio in futuro.
    Anche il discorso della batteria non si saprà niente di preciso prima di un paio di settimane di utilizzo visto che per stabilizzarsi devono essere fatti alcuni cicli di ricarica e poi comunque dipende dall'uso che uno ne fa (specialmente per l'S4...se uno uso SBand e altri accessori non potrà durare quanto a chi lo usa in maniera meno intensa).

    Comunque...vedremo le risposte future

    Edit: dimenticavo.... Per l'accensione automatica e la sveglia da telefono spento...credo sia impossibile visto che è una cosa di Android (ma anche di Ios per esempio) e non di Samsung.

    Samsung personalizza SOLO il launcher con la sua TouchWiz...quindi i "limiti" di Android come sistema operativo non dipendono dalle caratteristiche del terminale.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Dreamer81; 26-04-13 alle 12:33
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Un po' di prove da fare:
    1) la radio FM si puo' ascoltare FINALMENTE in modalita' aereo-offline? Cosi' da non avere "scocciatori" mentre ci si rilassa ascoltando la propria musica preferita...
    2) A proposito registra le trasmissioni radio sempre in mono ed in qualita' fognosa come il predecessore S3?
    Un "difetto" che mi ha fatto afflosciare.. ehm.. l'antenna appena l'ho scoperto. Eppure su diversi lettori mp3 portatili da poche decine di euro Samsung e' "capace" di far registrare in stereo la radio...
    3) Il navigatore standard ha bisogno ancora della connessione internet o c'e' la possibilita' di scaricarsi le mappe in wi-fi a casa?
    4) Avranno implementato la possibilita' dell'autoaccensione del cell e dell'attivazione della sveglia, senza la necessita' di tenere acceso lo smartphone di notte?
    5) Si mette FINALMENTE in modalita' MEMORIA DI MASSA senza fare "root"? La cosa antipaticissima che in qualche galaxy versione economica e con un android vecchio lo si poteva fare (come il mio glorioso Nokia N8)..
    6) La ricezione com'e'? Peggiore o migliore dell'S3?
    7) La batteria resiste? Il solito "panico da ricarica"? Vabbe' fate qualche ciclo di ricarica prima di rispondermi..
    8) Anche questo smartphone fa balbettare l'audio durante la riproduzione degli mp3 quando "cerca" la rete?
    9) Per coloro che hanno anche la copertura LTE.. ora il cellulare "balla" tra quante frequenze per navigare su internet? Mi spiego, ho 3 e per fortuna il mio S3 balla "solo" tra il 3G e l'H+ (e questo mi fa perdere pure un sacco di tempo)..

    Questo e' un piccolo elenco delle cose che non sono ancora riuscito a digerire con questi giocattolini da 700 euro, infatti questi fanta-super-sviluppatori androidiani a volte lasciano "molto" a desiderare per alcune scelte inconcepibili da un comune mortale.

    Grazie.
    proprio sotto al tuo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...pressioni.html

    un minimo di occhiata alla sezione prima di aprire thread nuovi


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy