CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 815 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Può sembrarti una cavolata ma hai provato a passarci qualcosa di sottile in mezzo tipo un foglio di carta o roba simile? A me quando si infila un pò di sporcizia nelle fessure del tasto home faccio sempre così.
    Si ho provato sui lati, ma il risultato non è stato poi così tanto soddisfacente.. , perchè penso che sia la sporcizia che non so come si solidifica e perfino il foglio di carta non riesce a passar e toglierlo.. a te succede anche nei lati?
    Siamo solo ombre su un campo di battaglia.

2.  
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Usa uno spazzolino a setole morbide

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    spesso ho notato che in alcune pubblicità del s4 come ad esempio questa(es: minuto 0:03): Galaxy S 4?Swaddle Master - YouTube
    si nota che l interfaccia è bianca (dialer,controlli ecc...).
    Qualcuno sa se è possibile cambiare l impostazione dal nero di default a bianco?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spesso ho notato che in alcune pubblicità del s4 come ad esempio questa(es: minuto 0:03): Galaxy S 4?Swaddle Master - YouTube
    si nota che l interfaccia è bianca (dialer,controlli ecc...).
    Qualcuno sa se è possibile cambiare l impostazione dal nero di default a bianco?
    Impostazioni /dispositivo /accessibilità /metti la spunta su colori negativi... Penso intendi questo però anche lo sfondo diventa in negativo... Prova...

Androidiano L'avatar di simotro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho il galaxy s4 da circa 2 mesi e devo dire che tutto sommato mi trovo bene a parte un po' di surriscaldamento di troppo e il segnale che di tanto in tanto mi abbandona.Leggendo i tanti tantissimi problemi che ha tantissima gente con questo cellulare mi sorge il dubbio che il galaxy s4 sia nato male in partenza.... se tornassi indietro non credo che lo ricomprerei. Cmq secondo me il cellulare andrebbe protetto anche davanti e non con una srmplice pellicola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un piccolo problema. Abbiamo acquistato due s4 brand tim quindi garanzia Italia ma abbiamo notato che in uno nelle impostazioni la scritta dispositivo è fissa e nell'altro è scorrevole e la dicitura è "dispositivo personale". Chi sa dirmi come mai? È un difetto software o una impostazione non attivata? Grazie a chi saprà darmi informazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Ho il galaxy s4 da circa 2 mesi e devo dire che tutto sommato mi trovo bene a parte un po' di surriscaldamento di troppo e il segnale che di tanto in tanto mi abbandona.Leggendo i tanti tantissimi problemi che ha tantissima gente con questo cellulare mi sorge il dubbio che il galaxy s4 sia nato male in partenza.... se tornassi indietro non credo che lo ricomprerei. Cmq secondo me il cellulare andrebbe protetto anche davanti e non con una srmplice pellicola
    Dai un occhiata nel thread degli accessori

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un piccolo problema. Abbiamo acquistato due s4 brand tim quindi garanzia Italia ma abbiamo notato che in uno nelle impostazioni la scritta dispositivo è fissa e nell'altro è scorrevole e la dicitura è "dispositivo personale". Chi sa dirmi come mai? È un difetto software o una impostazione non attivata? Grazie a chi saprà darmi informazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Forse può essere che uno è aggiornato l'altro no... Provate a confrontare la versione digitando da telefono come effettuare una chiamata *#1234#

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Impostazioni /dispositivo /accessibilità /metti la spunta su colori negativi... Penso intendi questo però anche lo sfondo diventa in negativo... Prova...
    No no io intendo proprio menu ed interfaccia in stile "white" come questo per esempio: Samsung Galaxy S4 user interface - YouTube
    nota il menu e poi piu avanti la tastiera bianca....non è l opzione per gli ipovedenti (o quello che è insomma )....è proprio un "tema" colore differente
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    No no io intendo proprio menu ed interfaccia in stile "white" come questo per esempio: Samsung Galaxy S4 user interface - YouTube
    nota il menu e poi piu avanti la tastiera bianca....non è l opzione per gli ipovedenti (o quello che è insomma )....è proprio un "tema" colore differente
    Allora non so... Secondo me magari è il modello i9500... Ma magari mi sbaglio

Pagina 447 di 815 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio