Originariamente inviato da
Boooooo
Gentilissimo
Video salvato come "preparatorio" per quando mi arriverà il display, nel frattempo mi sono "dilettato" ad arrivare fino alla rimozione completa della scheda madre e a rimetterla: ho ottenuto che ora il display si accende e spegne normalmente ogni volta che voglio peccato che è un autentico quadro di picasso con tipo 10% di visibilità (ma questo non dipende dall'operazione fatta ma solo appena caduto si vedeva nitido l'80% poi è andato a peggiorare in qualità visiva oltre che si accendeva una volta su 100)
Che tu sappia quando avrò il display nuovo se sgancio il connettore del display dalla scheda madre e ci aggancio quello del display nuovo funzionerà? Intendo senza fare altro con il display nuovo. Questa operazione mi servirà per vedere/recuperare le cose importanti prima di agganciare tutto il resto/incollarlo e magari scoprire di aver fatto qualche cappella....
Riguardo l'acquisto se originale o meno adesso ci penso un po' ma tenterò comunque di ripararlo piuttosto che comperarlo nuovo sia perchè il mio è estremamente personalizzato
sia perchè nel tempo gli ho cambiato internamente qualche pezzo cioè credo è in un migliore stato rispetto a un usato acquistabile