CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 815 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faryna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho preso da poco un nuovo s4 sebbene ne avessi uno precedentemente che mi è stato rubato Detto questo ho riscontrato un problema con la fotocamera posteriore: ogni qual volta faccio una foto o comunque anche quando la fotocamera è aperta, mi si presenta un punto rosso. è un pixel della fotocamera andato? posso risolvere in qualche modo da solo o devo portarlo in assistenza? grazie mille!

    i62.tinypic. com/2010h9g .jpg
    per problemi di fotocamera...meglio chiedere nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #6342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    per problemi di fotocamera...meglio chiedere nel thread ufficiale:]

    Grazie, scusa per l'errore!

  4. #6343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    È da vari giorni che leggo tutto quello che posso perché sono indecisa sull'acquisto.... Volevo sapere da chi cè l'ha se realmente questo terminale è nato con problemi. Ho letto di tutto.... Dal fatto che scalda e non si può usare al vetro fragilissimo, a problemi di scollature e scricchiolii. Voi che lo avete lo consigliate? Perché esteticamente mi piace molto più del lg g2....e pure il fatto della sd card (è vero che ha problemi con le marche non Samsung?) ieri li ho visti Live e continua a piacermi di più questo, provato la fotocamera ed è superiore.. Potrei ripiegare su un s3 che mi sembra meno fragile, cmq attendo la vostra opinione di possessori. Grazie in anticipo!

  5. #6344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    È da vari giorni che leggo tutto quello che posso perché sono indecisa sull'acquisto.... Volevo sapere da chi cè l'ha se realmente questo terminale è nato con problemi. Ho letto di tutto.... Dal fatto che scalda e non si può usare al vetro fragilissimo, a problemi di scollature e scricchiolii. Voi che lo avete lo consigliate? Perché esteticamente mi piace molto più del lg g2....e pure il fatto della sd card (è vero che ha problemi con le marche non Samsung?) ieri li ho visti Live e continua a piacermi di più questo, provato la fotocamera ed è superiore.. Potrei ripiegare su un s3 che mi sembra meno fragile, cmq attendo la vostra opinione di possessori. Grazie in anticipo!
    Partiamo dalla fragilità o presunta tale, ciò va a fortuna, il mio s3 ha fatto un "volo" ridicolo da un'altezza di 40cm più o meno e il vetro di è frantumato in mille pezzi, l's4 ha fatto mille voli nemmeno un graffio, con l'iphone, per prendere un esempio diverso a me 1000 voli mai rotto ad un mio amico al secondo volo gli si è rotto il vetro, cmq con una buona protezione stai sicura. Sd card mai avuto problemi con nessuna marca. A mio parere l's3 scala molto ma molto di più. Io l's4 l'ho da settembre e sono soddisfatissimo mai avuto problemi di nessun genere e ci ho fatto dietro di tutto. Venendo da s3 ti posso dire che in quanto a performance e a robustezza l's4 è molto meglio. Poi cambia di poco.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elbiche per il post:

    ReiAsaka80 (08-02-14)

  7. #6345
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    È da vari giorni che leggo tutto quello che posso perché sono indecisa sull'acquisto.... Volevo sapere da chi cè l'ha se realmente questo terminale è nato con problemi. Ho letto di tutto.... Dal fatto che scalda e non si può usare al vetro fragilissimo, a problemi di scollature e scricchiolii. Voi che lo avete lo consigliate? Perché esteticamente mi piace molto più del lg g2....e pure il fatto della sd card (è vero che ha problemi con le marche non Samsung?) ieri li ho visti Live e continua a piacermi di più questo, provato la fotocamera ed è superiore.. Potrei ripiegare su un s3 che mi sembra meno fragile, cmq attendo la vostra opinione di possessori. Grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Partiamo dalla fragilità o presunta tale, ciò va a fortuna, il mio s3 ha fatto un "volo" ridicolo da un'altezza di 40cm più o meno e il vetro di è frantumato in mille pezzi, l's4 ha fatto mille voli nemmeno un graffio, con l'iphone, per prendere un esempio diverso a me 1000 voli mai rotto ad un mio amico al secondo volo gli si è rotto il vetro, cmq con una buona protezione stai sicura. Sd card mai avuto problemi con nessuna marca. A mio parere l's3 scala molto ma molto di più. Io l's4 l'ho da settembre e sono soddisfatissimo mai avuto problemi di nessun genere e ci ho fatto dietro di tutto. Venendo da s3 ti posso dire che in quanto a performance e a robustezza l's4 è molto meglio. Poi cambia di poco.
    Qui siete OT.
    Esiste questo thread in "consigli e confronti fra terminali":

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380790

    Continuate là o aprite un nuovo thread in quella sezione.
    Questo thread (come dice il titolo) è solo su dubbi e consigli..e non su raffronti.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #6346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Qui siete OT.
    Esiste questo thread in "consigli e confronti fra terminali":

    Non riesco a scegliere.... S4, LG G2, nexus 5 o...? - Forum Android Italiano

    Continuate là o aprite un nuovo thread in quella sezione.
    Questo thread (come dice il titolo) è solo su dubbi e consigli..e non su raffronti.
    Veramente non mi pare di essere ot, io di là i consigli li ho chiesto ma non sempre legge chi ha il terminale, infatti a parte una persona che lo aveva appena preso nessuno che c'è l'ha mi ha risposto. Se non posso chiedere a chi cè l'ha nella sezione giusta allora questo forum non serve a niente. E non ho fatto nessun raffronto.

  9. #6347
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Veramente non mi pare di essere ot, io di là i consigli li ho chiesto ma non sempre legge chi ha il terminale, infatti a parte una persona che lo aveva appena preso nessuno che c'è l'ha mi ha risposto. Se non posso chiedere a chi cè l'ha nella sezione giusta allora questo forum non serve a niente. E non ho fatto nessun raffronto.
    Lo uso oramai da mesi e non ho problemi di sorta neanche con la vecchia sd da 32 gb classe 10. Mi è caduto in passo di volte ma avendo un guscio in tpu nessun problema, qui penso che vada a culo. Il problema e un altro. Se ti piace giocare col telefono, leggi fare modding, per farlo devi rinunciare alla garanzia, perché farlo attiverà il contatore knox, che non può essere azzerato. In quel caso te lo sconsiglio.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leodis per il post:

    ReiAsaka80 (08-02-14)

  11. #6348
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti cari, ho acquistato un S4 ma appena acceso ho avuto il sospetto che fosse un clone...come posso saperlo, quali sono le ultime notizie definitive per averne le prove^? e stato venduto come la fantomatica versione koreana....

  12. #6349
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superal80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti cari, ho acquistato un S4 ma appena acceso ho avuto il sospetto che fosse un clone...come posso saperlo, quali sono le ultime notizie definitive per averne le prove^? e stato venduto come la fantomatica versione koreana....
    Leggi e chiedi nel thread dedicato :


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672
    [INFO]Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?

  13. #6350
    Baby Droid L'avatar di barbiere83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la sveglia che mi cambia suoneria in continuazione c'è una soluzione?
    Ho provato a cercare qualche tread ma non riesco a trovarlo forse sono io ke non son capace

Pagina 635 di 815 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy