CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 815 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,
    avevo immaginato fosse cosi ad un certo punto..

  2.  
  3. #6372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ogni tanto mi diletto a giocare con l'S4 e mi accorgo che la parte posteriore e anche il display dopo un pò siano abbastanza caldi, mi potreste consigliare una app che mi permetta di vedere la temperatura della CPU ? Ho la rom stock (4.3) senza permessi di root.

  4. #6373
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti, ho l S4 da un pò ma solo adesso è arrivato nella mia citta il 4G, la domanda è stupida cosa esce sul Display quando si connette al 4G?
    Il motivo della domanda stupida è che ho letto qualcuno dice che esce LTE qualcuno 4G qualcuno entrambi.....io personalmente vedo solo la scritta 4G voi?
    grazie della risposta

  5. #6374
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ogni tanto mi diletto a giocare con l'S4 e mi accorgo che la parte posteriore e anche il display dopo un pò siano abbastanza caldi, mi potreste consigliare una app che mi permetta di vedere la temperatura della CPU ? Ho la rom stock (4.3) senza permessi di root.
    È normale che se giochi dopo
    un po la parte del processore si scaldi


    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, ho l S4 da un pò ma solo adesso è arrivato nella mia citta il 4G, la domanda è stupida cosa esce sul Display quando si connette al 4G?
    Il motivo della domanda stupida è che ho letto qualcuno dice che esce LTE qualcuno 4G qualcuno entrambi.....io personalmente vedo solo la scritta 4G voi?
    grazie della risposta
    A me compare l'icona 4g, lte mai vista

  6. #6375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si so che è normale, a volte però mi sembrava eccessiva, anche dopo pochi minuti. Quindi vorrei tenere sotto controllo la temperatura così da regolarmi. Qualcuno mi potrebbe consigliare una app apposita ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Posseggo un galaxy note n7000 da due anni. Devo dire che mi trovo bene soprattutto lato fotocamera. Pero esperienza duso lenta....a volte per aprire il browser ci mette 5 secondi.... ahaahah....mi chiedevo con galaxy s4 con android 4.3 farei il salto di qualita? Esperienza duso reattiva?

  8. #6377
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posseggo un galaxy note n7000 da due anni. Devo dire che mi trovo bene soprattutto lato fotocamera. Pero esperienza duso lenta....a volte per aprire il browser ci mette 5 secondi.... ahaahah....mi chiedevo con galaxy s4 con android 4.3 farei il salto di qualita? Esperienza duso reattiva?
    Si, certo, più reattiva ... ma non farti grandi illusioni, questo è valido solo per chi ha esperienze come tu dal N7000 oppure da chi proviene dal S2 ... certo l'S4 è veloce, ma le macchine menzionate pocanzi NON sono assolutamente lente, ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    vittorio130881 (15-02-14)

  10. #6378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bonasera scusate sono nuovo e non vorrei sbagliare, ho un problema con il mio s4, fino a ieri quando aprivo un video su facebook mi chiedeva tra 4 programmi di scegliere quale usare, ora forse mia figlia a scelto usa sempre questo (che non so nemmeno quale dei quattro) e non riesco piu' a tornare indietro?!?!? scusate ma non ho trovato niente su questo in cerca!!!

  11. #6379
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenio7873 Visualizza il messaggio
    Bonasera scusate sono nuovo e non vorrei sbagliare, ho un problema con il mio s4, fino a ieri quando aprivo un video su facebook mi chiedeva tra 4 programmi di scegliere quale usare, ora forse mia figlia a scelto usa sempre questo (che non so nemmeno quale dei quattro) e non riesco piu' a tornare indietro?!?!? scusate ma non ho trovato niente su questo in cerca!!!
    Tieni premuto il tasto home fin quando nom ti si apre il multi tasking....poi premi la.prima icona lartendo dalla sinistra e poi nella barra trovi elimina predefiniti

  12. #6380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto ma non mi appare nulla in "elimina predefiniti", ma il problema rimane!!!!! cosa è successo, prima quando cliccavo sul video mi apparivano piu scelte, es adm, playvideo e altro che non ricordo!!! comunque intanto grazie...spero di risolvere col vostro aiuto

Pagina 638 di 815 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy