CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 279 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi il test con antutu mi ha dato 25080 e ho raggiunto temperature di 85 gradi..ho notato che sotto wifi giocando a temple run 2 non scaldava..appena ho utilizzato chrome subito caldo superava i 60...con il browser di stock temperature tra i 55 e i 59..boh ragazzi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

io con una cover non mi accorgo che scalda cosi tanto. Certo se gioco per mezzora li sento pure io i polpastrelli che son belli caldi, ma mi pare normale. Quando avevo l'iphone 4s la situazione era praticamente identica. L'unica differenza è che l's4 si scalda molto sulla parte superiore ma da qui a dire che non si riesce a chiamare...
    Probabilmente la sensazione di caldo è soggettiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono neo iscritto, ho fatto il test e segnalato il mio risultato.
    Dunque, provato oggi antutu + tempmonitor su un Nexus 4 e non ha superato i 64°C al secondo test, il terzo e quarto non li ho fatti perchè praticamente inutili... detto questo per me è ovvio che il telefono abbia problemi. Anche se fa "solo" 75°C come dice qualcuno è un gran bel difetto.
    A chi dice che è esagerato dire che scotti dico che ha ragione, nell'utilizzo normale effettivamente temperature da ustione non si rilevano.
    Ma si vede che non ha mai fatto i 4 test con antutu consecutivi e velocemente. Vi posso assicurare che al quarto test se mettessi il telefono vicino all'orecchio potrei anche andare al pronto soccorso e denunciare un'ustione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Sono neo iscritto, ho fatto il test e segnalato il mio risultato.
    Dunque, provato oggi antutu + tempmonitor su un Nexus 4 e non ha superato i 64°C al secondo test, il terzo e quarto non li ho fatti perchè praticamente inutili... detto questo per me è ovvio che il telefono abbia problemi. Anche se fa "solo" 75°C come dice qualcuno è un gran bel difetto.
    A chi dice che è esagerato dire che scotti dico che ha ragione, nell'utilizzo normale effettivamente temperature da ustione non si rilevano.
    Ma si vede che non ha mai fatto i 4 test con antutu consecutivi e velocemente. Vi posso assicurare che al quarto test se mettessi il telefono vicino all'orecchio potrei anche andare al pronto soccorso e denunciare un'ustione...
    Basta anche navigare un 10 minuti..poi ti arriva la chiamato e lo schermo è bello caldo ed a me personalmente da fastidio..se giochi ad un gioco per 10 minuti e ti arriva una chiamata voglio vedere se qualcuno nel forum risponde e attacca il telefono all orecchio senza avere fastidi... Ok che non è una psp ma anche giochi scrausi a me scaldano parecchio.. ( non sono un fun dei giochi per il cellulare)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma è possibile che nessuno è passato in quel famoso centro assistenza in via Savona a milano per vedere com'è la situazione? C'è stata una rissa virtuale su un ring e nessuno è passato almeno per avere la conferma sulla veridicità o non di AcPicchia? Qualcuno passi e veda, se fosse vero perchè perdere un'occasione d'oro?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che nessuno è passato in quel famoso centro assistenza in via Savona a milano per vedere com'è la situazione? C'è stata una rissa virtuale su un ring e nessuno è passato almeno per avere la conferma sulla veridicità o non di AcPicchia? Qualcuno passi e veda, se fosse vero perchè perdere un'occasione d'oro?
    Quoto quoto

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Io mio scalda solo se lo uso mentre in carica.. altrimenti no, e penso sia cosi per tutti
    avevo capito che ti scaldava sempre...navigando ecc.....
    ma leggo che scalda solo se lo hai sotto carica ,ho capito male ? ciaoo

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho seguito io consiglio di un utente che diceva di caricare il cellulare con caricatore da 1A ho provato ma con 0,7A straordinariamente ha funzionato non so il perché ma il cellulare adesso é sempre sui 28 gradi prima sempre 35/37 e ho notato un notevole aumento della batteria ! Non me lo so proprio spiegare

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    avevo capito che ti scaldava sempre...navigando ecc.....
    ma leggo che scalda solo se lo hai sotto carica ,ho capito male ? ciaoo
    No, in realtà scalda anche senza averlo sotto carica. Nonostante ci siano alcune operazioni particolari e comuni quasi a tutti che determinano il riscaldamento, come ad esempio la navigazione in hspa+ o il gps, la situazione varia da terminale a terminale. Nel mio caso ad esempio sono soprattutto i giochi e la navigazione 3g a farlo riscaldare eccessivamente, mentre non ho problemi navigando in wifi o tenendo il cellulare sotto carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Ho seguito io consiglio di un utente che diceva di caricare il cellulare con caricatore da 1A ho provato ma con 0,7A straordinariamente ha funzionato non so il perché ma il cellulare adesso é sempre sui 28 gradi prima sempre 35/37 e ho notato un notevole aumento della batteria ! Non me lo so proprio spiegare
    Dopo la prima carica hai notato questi miglioramenti? Come app per la misura della temperatura della cpu utilizzi tempmonitor?

Pagina 152 di 279 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio