CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 279 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    la clock della cpu ho avuto oggi conferma da un collega, non viene abbassata. Il calore del telefono non viene considerato anormale, se il device non si riavvia da solo e non scalda anche durante la fase di un'attività. Il motivo perchè i terminali non hanno tutti esattamente la stessa temperatura è perchè non hanno tutti le stesse configurazioni e lo stesso operatore mobile (voda,tim,ecc). Saluti

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ciò vuol dire che le interferenze e le antenne possono far raggiungere alla cpu temperature esorbitanti?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame
    Originariamente inviato da otta898
    la clock della cpu ho avuto oggi conferma da un collega, non viene abbassata. Il calore del telefono non viene considerato anormale, se il device non si riavvia da solo e non scalda anche durante la fase di un'attività. Il motivo perchè i terminali non hanno tutti esattamente la stessa temperatura è perchè non hanno tutti le stesse configurazioni e lo stesso operatore mobile (voda,tim,ecc). Saluti

ciò vuol dire che le interferenze e le antenne possono far raggiungere alla cpu temperature esorbitanti?

Le antenne stesse possono scaldare di più all'interno del terminale, e comunque aumentare il dispendio energetico per rimanere aggaciati al segnale radio. Saluti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Le antenne stesse possono scaldare di più all'interno del terminale, e comunque aumentare il dispendio energetico per rimanere aggaciati al segnale radio. Saluti

ecco perchè forse in alcuni punti scalda di più e in altri scalda meno...tipo in auto con l'aria condizionata o in sila anche con le stesse temperature esterne a volte il telefono scalda in modo diverso

Androidiano L'avatar di LucaEmme

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 s4!
    Quelli con problemi di surriscaldamento, display, fotocamera o scheda logica che siano
    Quelli SENZA il problema di surriscaldamento

Chi non ha problemi e lo ritiene normale, fa un piacere, a quelli che il problema lo hanno e lo vogliono risolvere, se gentilmente si tolgono dalla discussione.

É inutile che qualcuno dice scalda é normale e qualcuno che dice non é vero che scalda e qualcun altro dice come me che quando é caldo non riesco a telefonare,
    Perché diventa bollente!

Ormai ci sono diverse testimonianze che chi riscontrava il problema di surriscaldamento del dispositivo e lo ha portato in assistenza ha risolto il problema.

Io personalmente ho provato altri s4 e solo il mio scalda a questi livelli dopo pochi minuti di utilizzo NORMALE del telefono, dunque il mio ha un DIFETTO di fabbrica che i vostri non hanno, come me credo altri qui nella discussione.
    Chi non ha il problema é inutile che venga a dire no cosi non si risolve, no é normale e altre cavolate, se il vostro scalda normalmente lasciate quaesta discussione.

Tutti capiamo che c'è un quad core su un telefono grosso mezzo centimetro, non é il processore il problema.
    Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Anch'io come te ho confrontato il mio s4 con quello di un paio di amici ed effettivamente il mio scaldava maggiormente.
    Secondo me ci si dovrebbe confrontare con dei test tramite le app a nostra disposizione, nel mio caso ho utilizzato lo stability test di antutu e verificato la temperature pre e post test.....anche chi ritiene che il suo terminale sia nella norma potrebbe fare questa prova e postare il tutto, in modo da capire se ci si trova nella normalità o meno.

Secondo me il vero problema è che finchè il terminale non si rompe risulta diffcile recarsi al centro assistenza chiedendo la riparazione di un terminale che secondo te scalda.

Ok, ho però bisogno di alcune risposte.
    Prima di sostituire la scheda madre, il telefono durante lo stand by si surriscaldava ? Ti è mai caduto il telefono ? Utilizzavi una batteria originale certificata samsung ? Utilizzavi un caricatore certificato samsung con emissione max 2 mA?

Non surriscaldava ma risultava caldo al tatto, ho controllato ora gli screen dei test fatti tempo addietro: a riposo la cpu stava 40° contro i 31° di adesso (ho postato ieri sera le immagini) mentre con il normale utilizzo (mail o chiamate) arrivavo attorno ai 52°
    Tutto originale samsung per quanto riguarda batteria ed accessori vari.

Ho letto in un altro thread qui nel forum che la causa potrebbe essere un connettore (o pin) difettoso, che crea problemi di voltaggio.
    Ultima modifica di LucaEmme; 10-08-13 alle 15:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaEmme
    Originariamente inviato da balboo
    Ci sono 2 s4!
    Quelli con problemi di surriscaldamento, display, fotocamera o scheda logica che siano
    Quelli SENZA il problema di surriscaldamento

Chi non ha problemi e lo ritiene normale, fa un piacere, a quelli che il problema lo hanno e lo vogliono risolvere, se gentilmente si tolgono dalla discussione.

É inutile che qualcuno dice scalda é normale e qualcuno che dice non é vero che scalda e qualcun altro dice come me che quando é caldo non riesco a telefonare,
    Perché diventa bollente!

Ormai ci sono diverse testimonianze che chi riscontrava il problema di surriscaldamento del dispositivo e lo ha portato in assistenza ha risolto il problema.

Io personalmente ho provato altri s4 e solo il mio scalda a questi livelli dopo pochi minuti di utilizzo NORMALE del telefono, dunque il mio ha un DIFETTO di fabbrica che i vostri non hanno, come me credo altri qui nella discussione.
    Chi non ha il problema é inutile che venga a dire no cosi non si risolve, no é normale e altre cavolate, se il vostro scalda normalmente lasciate quaesta discussione.

Tutti capiamo che c'è un quad core su un telefono grosso mezzo centimetro, non é il processore il problema.
    Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Anch'io come te ho confrontato il mio s4 con quello di un paio di amici ed effettivamente il mio scaldava maggiormente.
    Secondo me ci si dovrebbe confrontare con dei test tramite le app a nostra disposizione, nel mio caso ho utilizzato lo stability test di antutu e verificato la temperature pre e post test.....anche chi ritiene che il suo terminale sia nella norma potrebbe fare questa prova e postare il tutto, in modo da capire se ci si trova nella normalità o meno.

Secondo me il vero problema è che finchè il terminale non si rompe risulta diffcile recarsi al centro assistenza chiedendo la riparazione di un terminale che secondo te scalda.

Salve, tutti i terminali galaxy s4 hanno impostato un limite di temperatura uguale, se tale limite viene raggiunto or superato, il terminale si riavvia per sicurezza. Quindi se il terminale non si riavva da solo, il calore rientra nei limiti pre-stabiliti. Saluti

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato otta898 per il post:

LucaEmme (10-08-13),lucystar74 (10-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

quì c'è un video di com'è fatto l's4 [Guida] Come smontare il Samsung Galaxy S4 i9505 - YouTube

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

ok grazie delle risposte, il tuo terminale sotto il profilo termico era perfettamente nella norma, probabilmente accidentalmente si è danneggiato il connettore su scheda madre che collegava il display amoled. Questo però non è correlato alle temperature del device, altrimenti avresti riportato danni diversi. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898
    Che sarebbero quelle che posso otenere anche digitando *#0*# ,vero?

Con questo test code, lei può testare il terminale, ma non puoi effettuare settaggi. Saluti

Posso farti un paio di domande?
    -Cliccando su thermistor trovo la temperatura della batteria, quella della cpu (AP), mi sapresti dire a cosa si riferisce PAM?
    -Secondo te è normale che il mio tel riscaldi parecchio anche con un uso non intenso e che la batt mi duri 3h (al max 3.5) di schermo acceso?
    Grazie!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosimoni95
    Che sarebbero quelle che posso otenere anche digitando *#0*# ,vero?

Con questo test code, lei può testare il terminale, ma non puoi effettuare settaggi. Saluti

Posso farti un paio di domande?
    -Cliccando su thermistor trovo la temperatura della batteria, quella della cpu (AP), mi sapresti dire a cosa si riferisce PAM?
    -Secondo te è normale che il mio tel riscaldi parecchio anche con un uso non intenso e che la batt mi duri 3h (al max 3.5) di schermo acceso?
    Grazie!!

Salve, la durata della batteria dipende dall'uso che ne fai, generalmente si utilizza il 18.5% all'ora, con schermo accesso, e l'1.5% all'ora con telefono standby. Mi scriva i tre valori che ottiene da ap,pam,batt. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Di solito arriva a circa AP 62 PAM 52 BATT 42

Salve, la durata della batteria dipende dall'uso che ne fai, generalmente si utilizza il 18.5% all'ora, con schermo accesso, e l'1.5% all'ora con telefono standby. Mi scriva i tre valori che ottiene da ap,pam,batt. Saluti

Pagina 226 di 279 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio