CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 279 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro di questo? Oppure è una tua impressione? E quale kernel?

Galaxy S4
    Sicuramente diminuisce... Utilizzo il Faux con settaggi dati dallo sviluppatore e nelle impostazioni dell'applicazione Faux Clock, che ri permette di imposyarr la temperatura massima dei core... (nel caso non funzioni subito, aspetta 3-4 giorni, devi dare il tempo al tempo ). Poi fammi sapere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi é rientrato il mio s4!
    Premetto tutto ok, telefono impacchettato benissimo e nessun graffio.

Sulla fattura hanno scritto board exchange.
    Per l'utilizzo che ne ho fatto ora, primo avvio, scaricato qualche app, giretto in galleria il telefono era freddo, prima per cosi poco sarebbe diventato bello caldo.

Mi ritengo soddisfatto. Il problema dovrebbe esser stato risolto.

Cosa ho detto all'assistenza?
    Prima di tutto che non sono un idiota, se mi lamento del surriscaldamento so cosa dico. So perfettamente che nell's4 ce un quad core, il quale é risaputo da tutti che scalda. Io non mi lamento per il calore generato dai giochi, dalle app pesanti e dopo che uso mezz'ora il navigatore, ma mi son lamentato del calore sviluppato dopo 5/6 minuti di chiamata e per il calore sviluppato nell'utilizzo della fotocamera!
    Samsung mi avvisò che se nel telefono non veniva riscontrato nessun guasto avrei dovuto pagare 12 € di spedizione.

Fortunatamente il telefono presentava un difetto. Ora con grande soddisfazione posso dire che non lo venderó e passerò alla sezione mod

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi é rientrato il mio s4!
    Premetto tutto ok, telefono impacchettato benissimo e nessun graffio.

Sulla fattura hanno scritto board exchange.
    Per l'utilizzo che ne ho fatto ora, primo avvio, scaricato qualche app, giretto in galleria il telefono era freddo, prima per cosi poco sarebbe diventato bello caldo.

Mi ritengo soddisfatto. Il problema dovrebbe esser stato risolto.

Cosa ho detto all'assistenza?
    Prima di tutto che non sono un idiota, se mi lamento del surriscaldamento so cosa dico. So perfettamente che nell's4 ce un quad core, il quale é risaputo da tutti che scalda. Io non mi lamento per il calore generato dai giochi, dalle app pesanti e dopo che uso mezz'ora il navigatore, ma mi son lamentato del calore sviluppato dopo 5/6 minuti di chiamata e per il calore sviluppato nell'utilizzo della fotocamera!
    Samsung mi avvisò che se nel telefono non veniva riscontrato nessun guasto avrei dovuto pagare 12 € di spedizione.

Fortunatamente il telefono presentava un difetto. Ora con grande soddisfazione posso dire che non lo venderó e passerò alla sezione mod

Ok ma adesso non si scalda piu'? io ne ho provati tanti e tutti scaldano allo stesso modo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scalda ma pochissimo, prima era una cosa impressionante, anche mentre era in tasca se ricevevo mess da whatsapp diventava caldo che dovevo toglierlo dalla tasca!

Io l'ho mandato in sssistenza proprio perché il mio a differenza dei miei amici era l'unico che scaldava cosi tanto!

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Scalda ma pochissimo, prima era una cosa impressionante, anche mentre era in tasca se ricevevo mess da whatsapp diventava caldo che dovevo toglierlo dalla tasca!

Io l'ho mandato in sssistenza proprio perché il mio a differenza dei miei amici era l'unico che scaldava cosi tanto!

Meglio così Il mio scaldava abbastanza, ma ora con il faux, anche dopo un'ora di schermo continuato, è assolutamente vivibile

Baby Droid L'avatar di Zair

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho acquistato un S4 2 mesetti fa, all'inizio tutto ok tranne che dopo 1- 2 orette causa riscaldamento non si poteva più giocare fino al raffreddamento, adesso dopo 5 minuti scarsi di gioco il telefono supera i 40 e spesso si spegne!! E non si accende finche non si raffredda!!! In più la batteria con un uso intenso mi dura massimo 5 6 ore! Ed quando incomincia ad andare sotto il 20% e lo uso (web o messaggistica online o giochi) il telefono si può chiudere da 1 momento all'altro! È pazzesco pagare 700€ e avere questi problemi del cavolo..ho sentito in giro per il web che ci sarà un aggiornamento che dovrebbe risolvere in parte questo problema del surriscaldamento e quindi aspetterò ancora...altrimenti se ci vorrà troppo o peggiorerà lo porterò in assistenza alla wind!
    Ultima modifica di Zair; 05-09-13 alle 12:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Smonta la cover e togli la batteria. Le facce devono essere perfettamente piane. Se sono ricurve (poggiala su un piano, non deve oscillare) o gonfia, è andata la batteria. C'è un mio post a riguardo...

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zair Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho acquistato un S4 2 mesetti fa, all'inizio tutto ok tranne che dopo 1- 2 orette causa riscaldamento non si poteva più giocare fino al raffreddamento, adesso dopo 5 minuti scarsi di gioco il telefono supera i 40 e spesso si spegne!! E non si accende finche non si raffredda!!! In più la batteria con un uso intenso mi dura massimo 5 6 ore! Ed quando incomincia ad andare sotto il 20% e lo uso (web o messaggistica online o giochi) il telefono si può chiudere da 1 momento all'altro! È pazzesco pagare 700€ e avere questi problemi del cavolo..ho sentito in giro per il web che ci sarà un aggiornamento che dovrebbe risolvere in parte questo problema del surriscaldamento e quindi aspetterò ancora...altrimenti se ci vorrà troppo o peggiorerà lo porterò in assistenza alla wind!
    A me dopo i 40 gradi non si è mai spento... E li supero sempre arrivo anche a 50, ma non mi si è mai spento ne mai avuto noie....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guarda dicono che quando si spegne e perché va in protezione quando si surriscalda

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Guarda dicono che quando si spegne e perché va in protezione quando si surriscalda

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ho capito il discorso! È che a me ne il riavvio né lo spegnimento anche ora che tempmonitor da 43/44 gradi
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 234 di 279 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio