Visualizzazione stampabile
-
il programma sembra stupendo la cosa che non riesco a capire è quel che riguarda sky, cioè io come tanti altri da quel che ho letto in giro posseggono un decoder sky marchiato Samsung ma nessuno che riesce a farlo andare, e premetto che ho fatto passare tutte le varie possibilità Sky, pace, my sky, Samsung ecc quindi è un problema di sky che non vuole che si utilizzi questo programma non si per quale motivo altrimenti mi sembra alquanto strano, potrebbero mancare alcuni codici ma non tutti! Boh aspettiamo e vediamo. Cmq ho mandato varie mail a Peel ma nulla, ho commentato su Google play mettendo te stelle nulla, ieri sera ho cambiato e messo una stella stamattina trovo che Peel ha commentato e che provvederanno al più presto ad inserire il codice del mio decoder. Speriamo! :rolleyes:
-
Ma quest'applicazione funziona solo con TV con DTT integrato? Perchè con decoder esterno Telesystem non mi sembra che vada...lo stesso con decoder MySkyHD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
serva89
Ma quest'applicazione funziona solo con TV con DTT integrato? Perchè con decoder esterno Telesystem non mi sembra che vada...lo stesso con decoder MySkyHD.
È dal primo giorno che non funziona con quei decoder. Ne parliamo da mesi. :banghead::banghead:
-
Mi chiedevo se questo problema è presente solo con l'app di default.
Magari nello store ci sono apps che hanno fixato i bugs!
-
vai nelle impostazioni di watchon e togli la spunta su mostra il telecomando sul pannello notifiche
-
Quote:
jonnyboy
vai nelle impostazioni di watchon e togli la spunta su mostra il telecomando sul pannello notifiche
Ciao . E facendo come dici che cambia ?
Sul decoder mysky HD ' poi funziona :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Ciao . E facendo come dici che cambia ?
Sul decoder mysky HD ' poi funziona :rolleyes:
Funziona? Come hai fatto?
-
Risolto ,acquistato Smart remote Samsung/HTC ,ho perso un po' di tempo nei vari settaggi , configurato 5 tv 3 sky e due ricevitori tvsat , c'è tutto e di più ,costo 5,14 e amen
-
Ci sono novita su mysky hd ho letto tutto il post magari fare un riassunto
BigCiano
-
E dopo l'ultimo aggiornamento my sky hd (samsung P990V) funziona...
considerazioni personali.....
Lo trovo moooolto inutile come software in quanto è un costoso telecomando che fa ben poco...
Mancano i tasti colorati per selezionare on demand ed interagire con i vari menù e sopratutto una funzione che permetta di navigare tipo trak pad sulla smart tv tipo utilizzo della tastiera per digitare le pagine internet e muoversi nell'app store...
a mio avviso non serve ad un granchè considerando il fatto che tutto quello che fa sto software il mio tv lo recepisce con la voce... se non viene ampliato va nel mio capiente cestino...
ciao
-
tra gli apprati da selezionare quale hai scelto per farlo funzionare? c'è proprio il modello P990V?
-
Quote:
spaeter
tra gli apprati da selezionare quale hai scelto per farlo funzionare? c'è proprio il modello P990V?
ho selezionato sky e poi dopo un paio di clik su prova prossimo codice ha funzionato...io uso un note 3 cmq non credo sia il merito del device.
Ciao
-
Ciao ragazzi anch'io ho preso oggi S4 ,sono riuscito a settare il telecomando sia per la tv samsung ed anche per il decoder MYSKY HD modello BSkyb DRX890i ho usato la marca Pace e dopo varie cambi di codici a funzionato.
-
Ho provato oggi e mettendo pace al terzo tentativo funziona mysky hd ora porca di quella mucca nn riesco settare tutto insieme x fare una stanza completo
-
qualcuno mi sa dire come fare una stanza completa perchè se funziona sky nn va il tv sui telecomandi
-
Ragazzi qualcuno sa come sfruttare la porta irda del s4 con un programma telecomando universale ma piu che altro per tv toshiba?
-
ragazzi qualcuno è riuscito a configurare watchon con mysky?? io ho tv samsung e funziona una meraviglia ma con mysky no :(
PS: come faccio a sapere se è mysky o myskyHD? c'è scritto davanti al decoder giusto?(se è così ho mysky non hd)
-
Il mio mysky hd pace funziona solo che non capisco watch on. se faccio aggiungi dispositivo mi da solo " lettore multimediale" . Devo per forza creare una nuova stanza
-
Non per essere critico ma io lo uso con digitale terrestre e non lo trovo fenomenale.
Cioè nello store ci sono 3 o 4 guide tv che se implementano l'ir se lo mangiano..viceversa watchon come guida e app ne deve fare di strada
-
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Il mio mysky hd pace funziona solo che non capisco watch on. se faccio aggiungi dispositivo mi da solo " lettore multimediale" . Devo per forza creare una nuova stanza
Credo di si devi fare un altra stanza, perché anche a me mi a fatto configurare solo 2 dispositivi, TV, e mysky volevo aggiungere l, amplificatore del Dolby Dig ma non me lo fa mettere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
vix7
ragazzi qualcuno è riuscito a configurare watchon con mysky?? io ho tv samsung e funziona una meraviglia ma con mysky no :(
PS: come faccio a sapere se è mysky o myskyHD? c'è scritto davanti al decoder giusto?(se è così ho mysky non hd)
nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
focus03
Credo di si devi fare un altra stanza, perché anche a me mi a fatto configurare solo 2 dispositivi, TV, e mysky volevo aggiungere l, amplificatore del Dolby Dig ma non me lo fa mettere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che c........
E poi non capisco perché ogni volta che lo apro mi invia il comando di accensione della tv che se è già accesa si spegne ...
-
Stesso problema x tutti io con myskyhd pace funziona pero ho dovuto creare 2 stanze una configurata Samsung + myskyhd e ci uso sky e l'altra solo tv solo cosi riesco farlo andare
-
Quote:
vix7
nessuno può aiutarmi?
Ancora non hai l' HD. !!!
I canali in HD ' sono tantissimi
su Sky .
Ti consiglio di prendere
il decoder MyskyHD.
Non tanto per usarlo per questa applicazione, ma perchè guardare
partite serie TV' e Cinema '
in alta definizione è tutta un'altra cosa.
-
Avere sky e non l'hd è come avere una Ferrari e tenerla in garage
-
Qualche novità per telesistem?
-
Qualcuno sa dirmi come farla funzionare col decoder bskyb? Con la tv funziona ma col decoder non c'e verso.
-
Fantastica applicazione, configurato tv e decoder sky...come marca decoder pace e tutto funziona !
-
ermaglia mi spiegheresti come hai fatto? io con televisore samsung e mysky nn ci riesco, il segnale funziona solo alcune volte
-
Quote:
ermaglia
Fantastica applicazione, configurato tv e decoder sky...come marca decoder pace e tutto funziona !
Ma con la marca pace hai anche i tasti colorati per sky?
-
Quote:
elbiche
Ma con la marca pace hai anche i tasti colorati per sky?
No, ma ha comunque tutti i comandi fondamentali sia per televisione che per myskyhd.
-
Ma perché io non trovo Pace da nessuna parte?
-
Quote:
skipper6875
Prova a mettere il decimo codice. Io ho MyskyHD Samsung, adesso funziona mancano solo i tasti colorati.
-
Quote:
skipper6875
Hai aggiornato il programma recentemente (6.0.3)? Dopo aver collegato la TV, chiede di collegare il DVR dove dovresti trovare il device PACE.
-
Quote:
rce2013
Hai aggiornato il programma recentemente (6.0.3)? Dopo aver collegato la TV, chiede di collegare il DVR dove dovresti trovare il device PACE.
Quindi prima devo configurare la tv? Quella l'ho già sistemata però...
Poi faccio Aggiungi dispositivo ma non ho DVR, ho solo dvd, lettore audiovideo e altri...
Ho provato in tutti ma Pace non appare proprio...
-
ciao a tutti sono nuovo di questo forum.. ho una tv akai e, nonostante sia presente tra le varie marche, non viene riconosciuta in nessun modo dall'applicazione. Sapreste dirmi qualcosa?
-
Ciao a tutti. Oggi ho attivato WatchOn, e come per buona parte della gente, non mi funziona con MySkyHD.. continuavo a leggere Pace di qua, Pace di la... che è sto pace? Dove si trova? Come si imposta?
-
io col il note 3 son riuscito a farlo andare il myskyhd settando pace...solamente che non ho la guida tv ma funziona solo il tastierino...qualcuno ha risolto e riesce a vedere anche la guida?
-
Quote:
skipper6875
Quindi prima devo configurare la tv? Quella l'ho già sistemata però...
Poi faccio Aggiungi dispositivo ma non ho DVR, ho solo dvd, lettore audiovideo e altri...
Ho provato in tutti ma Pace non appare proprio...
Sono nella tua stessa situazione. ...
Come si fa?!??!!??!?!
-
Appena arrivato ieri l'S4 (inutile dire che ne sono gia' innamorata). Subito configurato watchon e funziona con mysky....peccato che sia gia' crashato 2 volte e lo abbia dovuto reimpostare da 0 3 volte....
Succede solo a me e nel caso, qualcuno ha una soluzione?
Grazie in anticipo.
P.S. Impostato come Pace