Quale applicazione terze parti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale applicazione terze parti?
Ragazzi, ma il decoder SKY HD Pace(quello bianco) adesso funziona su WatchON? Ancora io non riesco...
Smart IR Remote for Galaxy S4 v1.3.2
Puoi linkare?non lo trovo...anche in pm :)
Quello che usavo io tipo a giugno..che avevo perso causa cel in assistenza..ja anche le air gesture che son fighe e funzioni con accelerometro :)
novità per il myskyhd samsung 990n?
dovresti svuotare la casella dei pm
è appena uscito un aggiornamento per watchon.. speriamo bene!
Non credo cambi, ma qualcuno ha provato a inviare il modello per E-mail come suggerisce l'applicazione?
Si 5 mesi fa ho mandato la mail..da allora non si smuove nulla..
infatti non cambia una cippa, mandata email.
Ciao tutti io ho mediaset premium e non funziona whatchon ... Qualcuno sa come fare grazie
ciao ragazzi...ho una vecchia tv sharp e watchon con essa funziona egregiamente....solo che non sò come aggiungergli il decoder Digiquest che ho a parte...se faccio aggiungi dispositivo mi dà 4 opzioni ma non quella per il digitale terreste....soluzioni??
Ringrazia che ti funziona con il decoder. .funziona all'1% di chi ha il decoder sky
Son marchi lowcost e sicuramente non ci perdono nemmeno tempo..sui miei sony samsung e lg funge..modelli dal 2011 al 2013..
decoder shinelco ?
ciao a tutti mi è appena arrivato l's4 e la prima cosa che ho fatto e provare questo promettente watch on con tv lg funziona tutto alla perfezione con decoder myskyhd samsung-9E0E03 nulla di nulla pagine indietro ho letto di una marca pace ma non la trovo nelle marche disponibili, forse perché sbaglio tipo di ricevitore? ho tra le scelte blu ray lettore dvd ricevitore av e lettore steaming multimediale cosa devo scegliere? ciao ciao e grazie
edit resettato watch on e trovato la marca pace ma nulla samsung nulla e di sky ce ne sono una miriade. Ci metterò anni a farlo funzionare :'(
Niente da fare stesso decoder tuo se riesci avvisa..anche in pm farò lo stesso..
ragazzi una domanda particolare, se cambio rom magari metto una cyanogenmod posso installare whatch on dal play store? faccio questa domanda xk ho visto che gli aggiornamenti vengono effettuati attraverso il play store
salve ragazzi vi volevo dire non riesco a far controllare il decoder tvsat sagemcom ds73 dal mio samsung s4 voi dite che nn lo supporta? cmq e un tvsat recente lo dovrebbe supportare......
ho acquistato questa app per far funzionare ild ecoder di sky.
https://play.google.com/store/apps/d...om.remotefairy
domanda: per configuare il decoder sky samsung cosa devo fare? quale apparecchio devo cercare tra i miliardi che mi vengono proposti?
grazie
ciao!!
Raga si puo settare manualmente, tasto per tasto il telecomando?
Scusate ma non capisco una cosa. Ho configurato un televisore e un sintoampli. Come faccio a scegliere di comandare il sintoampli? Se entro nel menu dove posso selezionare mi da solo il televisore. ..
Buongiorno... Con TeleSystem ancora niente di niente?
Buon giorno a tutti
ho letto tutte le 40 pagine di post ed ho perso la speranza.....
è inutile fare la domanda ho fatto tutte le prove con un televisore Samsung ES 8000 ed il nuovo Note 3.... My sky hd (p990v) non va neanche a calciiiiii...... mandata la mail ma da quello che ho letto dubito che arrivi una risposta.
Sta di fatto che però nelle prove effettuate non sono riuscito a trovare la possibilità di gestire la parte smart TV...ossia avere la possibilità di scrivere il testo dalla tastierina del Note 3.
Alla fine credo che questa sia la vera utilità di tutto, altrimenti è un altro telecomando in sostituzione di quelli già presenti.
Mi sono perso qualcosa? nel senso che c'è la possibilità di scrivere e non sono riuscito a trovarla o manca proprio del tutto?
se non ci fosse cancellerei proprio l'app in quanto la troverei inutile e chiederei a qualcuno di voi se è a conoscenza di un app che permette la scrittura (ad esempio siti internet da smart TV )
e come si chiama anche a pagamento basta che funziona...
Grazie di avermi letto fin qui
Antonio
Scusate ma non capisco una cosa. Ho configurato un televisore e un sintoampli. Come faccio a scegliere di comandare il sintoampli? Se entro nel menu dove posso selezionare mi da solo il televisore. ..
Molto utile come programma anche se spesso blocca tutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nessuno sa rispondere alla mia domanda ?
Nel menu cambia stanza comunque c'è selziona dispositivo