Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ieri ho provato con il decoder (non hd e un pò vecchiotto) THOMSON e funziona solo per cambiare i canali con il + e - oppure inserendo il numero specifico del canale.
qualcuno per caso è riuscito anche ad accedere alla "guida tv" di sky per visualizzare i vari pacchetti dal telecomando di watchon?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Con es file explorer non serve il root.
Sicuri che non serve? Ho provato ad accedere a /data/app e non vedo nulla..
-
Quote:
nothingman
si trova in /system/app
-
Quote:
nothingman
Vai su gestore applicazioni, selezioni l'applicazione e premi salva. Viene estratto l'apk.
-
Provate a scaricare l'apk da qui http://db.tt/Tu2M6d3N
-
Non la installa nemmeno rimuovendo quella di sistema...
-
Quote:
nigno89
Ciao ragazzi ho letto ke a quakcuni va ad altri no questo benedetto sky. Io ho tv sony e mysky hd pace, ma nn ho capito anke volendo provare come si fa ad impostare sky..io metto cm tv la sony e al primo colpo spegne la tv..tt ok ma a me personalmente nn serve a niente xké alla fine uso soli sky dato ke uso la penna usb di sky anke per ik digitale terrestre quindi alla è fondamentale ke funzioni col decoder! Adesso quelli ke volevo capire è quando si imposta sky?? Mica devo scegliere come tv pace?
Grazie
Dopo che hai impostato la tv ti chiede di impostare il set top box e li in teoria dovresti selezionare mysky ma non mi sembra che abbia mai funzionato a qualcuno...
-
Smart remote, è molto meglio ma a pagamento.
-
aggiornamento del programma ............ ma ancora non lo provo
-
La 5.0.7 mi è arrivata stamattina.
-
Aggiornato stamattina. MySky HD ovviamente non va.
-
Io ho una tv di una marca sconosciuta...dikom, immagino che non essendo in watchON non ci sia modo che funzioni, giusto?
-
Ma solo a me da dopo l'aggiornamento di ieri (e di stamani) watch on non va più!?
-
Aggiornato 5.0.8 non crasha..non posso provare la tv in quanto non son in casa..attendo feedbacks di altri..
-
Quote:
shevuzzo
Aggiornato 5.0.8 non crasha..non posso provare la tv in quanto non son in casa..attendo feedbacks di altri..
Purtroppo ancora niente MYSKYHD :(
-
Con la 5.0.8 il tele system di Mediaset ancora non va, quando si seleziona tele system su settopbox prova a inviare 2 codici poi basta..e nessuno funziona..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Con la 5.0.8 il tele system di Mediaset ancora non va, quando si seleziona tele system su settopbox prova a inviare 2 codici poi basta..e nessuno funziona..
-
Vorrei capire qual'è la difficoltà di inserire due cavolo di codici mysky hd non ho parole
-
Vorrei capire qual'è la difficoltà di inserire due cavolo di codici mysky hd boh pazzesco e meno male che è sponsorizzato samsung watchon
-
5.0.8 sky italia continua a non andare...bha
-
Dopo l'aggiornamento adesso watch on, non mi accende più il mio vecchio Hitachi... E box TV telesystem idem... Ma che caxxo di aggiornamento eh? Io non ho parole... Si va indietro invece che avanti.?
-
Quote:
FighterSoldier
Vorrei capire qual'è la difficoltà di inserire due cavolo di codici mysky hd non ho parole
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
immagino che la difficoltà sia trovarli i codici non inserirli... Daranno la priorità ad altri paesi più popolosi dell'Italia...
-
Nuovo aggiornamento stamattina
-
Quote:
FighterSoldier
Nuovo aggiornamento stamattina
Androidiani App
E Sky non va lo stesso...
-
Quote:
fpepe79
E Sky non va lo stesso...
Quindi è inutile che mi metto a testare per il mysky hd ?? Andiamo bene... -.-'
-
Quote:
xandrew92
Con skyhd (non mysky) decoder Pace non funziona neanche questa 5.0.8
-
Quote:
xandrew92
Ho lo stesso decoder, niente da fare...
-
Aggiornamento di stamattina... Accensione TV Hitachi rifunziona perfettamente, ma il decoder digitate terrestre telesystem ancora nulla da fare :-( voi avete risolto?
-
A me la tv LG la accende tranquillamente, ho solo questo problema col MySky HD modello Samsung... Nemmeno se scelgo la marca Pace o un'altra funziona :\
-
Io continuo a non capire.... Metto SKY Italia e mi fa vedere dei canali stranieri.
Metto il CAP della mia città e mi fa vedere canali stranieri....
-
E pensare che con la prima versione funzionava tutto mah
-
Quote:
FighterSoldier
E pensare che con la prima versione funzionava tutto mah
Androidiani App
Prima versione quale, ti ricordi il numero? Anche decoder Sky andava?
Perché è strano, ma se è così basterebbe disinstallare gli aggiornamenti...
-
Se posso consigliare acquistate smart remote. Tutto personalizzabile e ci comandate anche il condizionatore... Che piacere mettere 16 gradi nei bar...
-
Quote:
gnulio
Se posso consigliare acquistate smart remote. Tutto personalizzabile e ci comandate anche il condizionatore... Che piacere mettere 16 gradi nei bar...
Intendi questo?
https://play.google.com/store/apps/d...otefairy&hl=it
-
Salve ragazzi sentite ho un piccolo problema con Watch On; tutto funziona perfettamente solo che quando devo digitare un canale se premo il 3 e il 5 lui me li legge rispettivamente come 5 e 8 mentre tutti gli altri numeri funzionano correttamente. A qualcun altro è capitato o sapete come risolvere?
-
Quote:
gnulio
Grazie mille per il suggerimento, un' app potentissima! peccato che non abbia la funzione "ora in tv" di watch on, ma ne posso fare a meno quando posso cambiare a piacimento la temperatura nei locali :D
-
Da me la guida non funzionava per niente... Inoltre ha la figata di poter personalizzare il telecomando. Io ho impostato il mio e comando tv Sky blu Ray e ht... Stasera al pub provo anche a spegnere il proiettore
-
Quote:
gnulio
Da me la guida non funzionava per niente... Inoltre ha la figata di poter personalizzare il telecomando. Io ho impostato il mio e comando tv Sky blu Ray e ht... Stasera al pub provo anche a spegnere il proiettore
Ma è quello linkato sopra che sta € 7,73?
-
-
Qualcuno mi sa per favore spiegare come funziona? Io metto DDT italia e poi metto il mio CAP. Mi fa vedere canali stranieri! Se metto Skyitalia idem vedo dei canali stranieri....ma come cavolo funziona?