Devi mettere tivusat :)
Visualizzazione stampabile
Novità per telesystem? :)
Aggiornamento 5.1.0 risultato...nullo bah sky italia continua a non funzionare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma la vostra applicazione si aggiorna ogni giorno?
Si ma non leggo i changelog
Sono diventati due programmi ora. .uno tv e l'altro video
Sul Play Store rispondono ad una recensione che lamenta il mancato funzionamento di Sky dicendo di assicurarsi che il decoder sia in "IR mode". Io sul mysky hd non ho trovato nessuna configurazione relativa alla ricezione del telecomando, voi ne sapete niente?
Guarda il segnale del mysky hd è rognoso! È diverso da tutti gli altri decoder, infatti va solo con il suo telecomando!
Appena fatto ulteriore aggiornamento, ne stanno tirando fuori una marea... Ma telesystem box TV non fa ancora...
Ragazzi, ad oggi nessuno ancora è riuscito a far funzionare un box TV telesystem??? Anche con altri software? Grazie
Giusto, però non tutti pensano di spendere poco meno di € 8 per un'app del genere... che in ogni caso sono molto meno di un qualsiasi telecomando universale che funzioni!
Alla fine penso che la prenderò per la compatibilità con altri apparecchi tipo condizionatori, però per quanto smart remote sia buona, qui si discute di problemi di watchon ;)
Certo, ma proprio il tuo commento mi ha aumentato i dubbi, proprio perché dici che con smart remote funziona senza stare a puntare il telefono verso il decoder: di solito l'infrarosso ha bisogno che i sensori siano puntati più o meno in linea retta ed anche il telecomando sky funziona senza puntarlo direttamente... Che il decoder usi davvero un altro sistema? Anche perché il riferimento a un sistema di trasmissione non ir lo devo aver letto anche da qualche altra parte.
Se trovo il manuale del decoder do un'occhiata, ormai è una curiosità indipendente da watchon :)
Anche se non avrei idea di quale altro tipo di segnale sia compatibile con un decoder, un telecomando ed uno smartphone...
Di nuovo un aggiornamento ora...
È infrarosso al 100%
Pensavo che mancavano i canali ma basta andare in guida canali e sì trovano praticamente tutti lì
IO non ciu capisco niente, mi sento cretino ma mi fa associare solo la TV non capisco come poter configurare un decoder! Avrò aggiunto 2000 stanze, ma anche se in TV metto mostra tutte le marche non trovo ne PACE ne BSkyB, eppure all'inizio della config ho scpecificato Sky Italia HD..qualcuno mi può aiutare?
Confermo il Samsung smart remote infrarosso funziona sempre alla pruma5 senza tante sciocchezze. ..
Risolto tutto, solo che non è compatibilene con la mia TV (uno sconosciutissimo Plasma Panasonic..marca anonima) e il mio Sky BskyB (3 codici in croce)...grazie Samsung
Forse non hai letto dietro ma non c'è quasi nessuno che riesce a trovare i codici per myskyhd
Se si potevano inserire manualmente era il massimo
Io quando vado a selezionare la marca scrivo su "cerca" pace ma non trova nulla
ps ho provato anche a scorrere le marche ma nulla.
Qualcuno che è riuscito con decoder telesystem? Grazie :)
Ragazzi io ho problema con il mio televisore thes, qualcuno sa se è compatibile con qualche altra marca? grazie
Ho appena visto sul Play Store l'aggiornamento alla 5.1.4
Qualcuno ha già avuto modo di provarlo con il myskyhd?
Io ho configurato la tv dopo l'aggiornamento di oggi ed è partita al primo colpo! Ho una tv LG presa circa 3 anni fa..ma col mysky hd non so come fare!!
Provato telesystem. :banghead::banghead::banghead:
Raga ma a voi con il decoder di Sky .. funziona??
Tv samsung serie c6000 riconosciuto al primo tentativo, bskyb 500 giga niente di niente...bp1
Io ho il decoder sky Samsung e non mi riconosce. .. ninte ... ma come è sta cosa prodotto s
Samsung. .. e non va !!!! Assurdo....
evidentemente il telecomando samsung del decoder sky ha altre frequenze rispetto al telecomando samsung.
Magari su watchON sono preimpostate frequenze per soli televisori.
Non so se è possibile settare i codici cosi come lo si fa' sui telecomandi universali.
Ci sono programmi alternativi che lo fanno funzionare il decoder sky.... Semplicemente non implementano i codici...