CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

galaxy s4 problema di prodotto o di software?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    galaxy s4 problema di prodotto o di software?

    ciao ragazzi! sabato ho comprato il galaxy s4, bellissimo terminale, però ho notato subito dei problemini sulla fluidità soprattutto nelle applicazioni come social network e nella chiusura di determinate applicazioni lagga di continuo, ora non è certo un problemone ma avendo speso 700 euro pensavo fosse sicuramente più fluido del mio galaxy s2 che avevo precedentemente, ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma niente. ora...essendo un completo neofita mi sono rivolto a voi per qualche consiglio, può essere un problema di prodotto difettato oppure di software? grazie mille in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Hai 2 possibilità:
    installi nova launcher e usi quello,molto meglio della twz Samsung,miglior scroll nelle pagine e consuma meno ram,in attesa del rilascio di un aggiornamento ufficiale.
    se no flashi tramite odin il firmware tedesco,dicono che migliora tantissimo e risolve i lag.(stasera lo flasho e provo).
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Hai 2 possibilità:
    installi nova launcher e usi quello,molto meglio della twz Samsung,miglior scroll nelle pagine e consuma meno ram,in attesa del rilascio di un aggiornamento ufficiale.
    se no flashi tramite odin il firmware tedesco,dicono che migliora tantissimo e risolve i lag.(stasera lo flasho e provo).
    ciao
    per nova launcher ho già provato ma il problema persiste comunque, ad ogni modo leggendo le 38 pagine del post sulle prime impressioni spero di avere capito bene che è un problema abbastanza comune e che è un problema di aggiornamento software, mamma mia però...potrebbero migliorarsi da questo lato...fanno un cellulare che se non avesse problemi di sto tipo sarebbe in pole position con un distacco assurdo invece si perdono in ste cose...bha...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luke179 per il post:

    Alebig87 (02-05-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho detto io,in confronto al mio meizu mx2 perde di brutto.speriamo in un aggiornamento.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke179 Visualizza il messaggio
    per nova launcher ho già provato ma il problema persiste comunque, ad ogni modo leggendo le 38 pagine del post sulle prime impressioni spero di avere capito bene che è un problema abbastanza comune e che è un problema di aggiornamento software, mamma mia però...potrebbero migliorarsi da questo lato...fanno un cellulare che se non avesse problemi di sto tipo sarebbe in pole position con un distacco assurdo invece si perdono in ste cose...bha...
    Purtroppo gli utenti Samsung diventano loro malgrado BETA-TESTER (per giunta gratuiti)...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di GiusAcM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 White 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Purtroppo gli utenti Samsung diventano loro malgrado BETA-TESTER (per giunta gratuiti)...
    Non gratuiti (magari lo fosse :P) ci sborsiamo pure tanti spicci
    OT/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy