Visualizzazione stampabile
-
come preannuncciato, da qualche giorno è disponibile il
NUOVO AGGIORNAMENTO VODAFONE
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: -
Build date: 20 agosto 2014
Product Code: VODAFONE
PDA: I9505XXUGNH7
MODEM: I9505XXUGNH7
CSC: I9505VFRGNH5
attualmente l'unica modalità di aggiornamento è tramite OTA, la dimensione del pacchetto è di circa 155 MB
-
ciao,ho acquistato questo s4 per mia figlia in un centro commerciale in provincia di Milano e vi chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi la provenienza
AP: i9515xxu1and3
CP: i9515xxu1and3
CSC: i9515itv1and2
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucainge
ciao,ho acquistato questo s4 per mia figlia in un centro commerciale in provincia di Milano e vi chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi la provenienza
AP: i9515xxu1and3
CP: i9515xxu1and3
CSC: i9515itv1and2
grazie
È un no brand italia ... per le differenze con l's4 i9505 leggi qua https://www.androidiani.com/forum/co...-gt-i9515.html
-
Quote:
jcoax
come preannuncciato, da qualche giorno è disponibile il
NUOVO AGGIORNAMENTO VODAFONE
Changelist: -
Build date: 20 agosto 2014
Product Code: VODAFONE
attualmente l'unica modalità di aggiornamento è tramite OTA, la dimensione del pacchetto è di circa 155 MB
Si sa cosa c'è di nuovo?
-
Quote:
seonec
Si sa cosa c'è di nuovo?
I changelog non si trovano
Chiedi feedback nel thread post aggiornamento ;)
-
Disponibile il firmware vodafone nh7
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 20 Aug 2014 12:50:45 +0000
Product Code: OMN
Aggiornata prima pagina
-
Quote:
Misterx86
Disponibile il firmware vodafone nh7
Build date: Wed, 20 Aug 2014 12:50:45 +0000
Product Code: OMN
Aggiornata prima pagina
Già segnalato dieci giorni fà una pagina dietro.
È disponibile un link per il download per l'intero firmware?
-
Quote:
jcoax
Già segnalato dieci giorni fà una pagina dietro.
È disponibile un link per il download per l'intero firmware?
Si lo so che il firmware è uscito qualche settimana fa ma era disponibile solo via ota.....adesso invece c'è la possibilità di scaricarlo per intero....trovi il link nel thread dei download ;)
-
Addirittura Vodafone rilascia aggiornamenti prima del no Brand Italia !
Si sa' qualcosa per no Brand Italia' via ota ?
-
Non è la prima volta che vodafone anticipa i no brand
-
Quote:
Ilary20
Addirittura Vodafone rilascia aggiornamenti prima del no Brand Italia !
Si sa' qualcosa per no Brand Italia' via ota ?
Sai che non abbiamo la sfera di cristallo ;)
Quote:
tonydiablo
Non è la prima volta che vodafone anticipa i no brand
Esatto anzi a memoria penao xhe con s4 siano sempre usciti prima i bramd vodafone
-
Ragazzi gli aggiornamenti ota sono sempre in successione giusto? Ora ho la fnb8, via ota dovrebbe installare la gng1 e poi gng8 esatto? Non installa l'ultima disponibile? Grazie in anticipo!
-
Quote:
marioshi
Ragazzi gli aggiornamenti ota sono sempre in successione giusto? Ora ho la fnb8, via ota dovrebbe installare la gng1 e poi gng8 esatto? Non installa l'ultima disponibile? Grazie in anticipo!
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5174896
-
Salve, qualche giorno fa' mi e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento solo che per vari motivi l'ho posticipato per 3 giorni, oggi finalmente mi son deciso ad aggiornare il tel. solo che dopo aver resettato il tel. ora non mi da' piu' l'aggiornamento sia via ota che con kies qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da aiutarmi, grazie anticipatamente
-
Quote:
aquilotto69
Salve, qualche giorno fa' mi e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento solo che per vari motivi l'ho posticipato per 3 giorni, oggi finalmente mi son deciso ad aggiornare il tel. solo che dopo aver resettato il tel. ora non mi da' piu' l'aggiornamento sia via ota che con kies qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da aiutarmi, grazie anticipatamente
Prova a fare inizializzazione firmware su kies, lo trovi nel l'opzione strumenti
-
1 allegato(i)
Salve, io ho un s4 e vorrei aggiornare a kitkat ma ancora non trovo nulla tramite ota o kies. mi potete aiutare?
Allegato 121511
-
Quote:
marckino
Salve, io ho un s4 e vorrei aggiornare a kitkat ma ancora non trovo nulla tramite ota o kies. mi potete aiutare?
Allegato 121511
Se avessi letto la prima pagina...primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
di questo thread.....avresti notato che per il tuo brand...Wind.....
Attualmente..........è l'ultimo disponibile.
Ergo......è assolutamente normale non trovare altro.
-
Quote:
dieguccio
Prova a fare inizializzazione firmware su kies, lo trovi nel l'opzione strumenti
grazie per avermi risposto, ho provato ma mi dice non supportato per l'inizializzazione hai qualche altro suggerimento
-
Quote:
triade80
ragazzi qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento Vodafone?avete riscontrato problemi? ho letto di utenti che hanno riscontrato problemi con la durata della batteria...
Quote:
MMMFile
Il problema è dovuto al processo IMS Framework che mi buttava giù tutta la batteria in poche ore, arrivando a consumare anche più del 40 %. Il tutto è visibile se vai a visualizzare la batteria nella sezione altro dalle impostazioni di sistema.
L'ho risolto andando nelle opzioni dei messaggi e disabilitando il flag sul nuovo servizio RCS. Fatto questo la batteria è tornata a durare ottimamente come prima.
Quote:
triade80
ok quindi mi consigli di fare l'aggiornamento e poi magari disattivo il servizio rcs?
Quote:
MMMFile
L'unica cosa che consiglio di sicuro è di disattivare ASSOLUTAMENTE Rcs, se aggiorni, altrimenti non ti arriva a sera il Galaxy.
Ho letto che è un bug conosciuto e quindi ci si aspetta un ulteriore aggiornamento, magari anticipato, ma non saprei, prendi tutto con le pinze.
Io ho aggiornato, disabilitato Rcs e va benissimo.
Ps: Io sono un tipo ottimista, aggiorno sempre.
Quote:
triade80
grazie...
provo a farlo tramite kies perchè forse l'ho posticipato molte volte e quindi dal cellulare non mi trova più l'aggiornamento
Quote:
WaveMirko
Cosa sarebbe il servizio RCS?
Complimenti a tutti!!
E' scritto chiaramente in OP che TUTTI i FEEDBACK vanno chiesti e trattati nel thread ufficiale post-aggiornamento...e che SE NON TROVATE PIÙ il vostro post (che viene ovviamente cancellato)....un motivo ci deve pur essere!
Dato che è stato detto milioni di volte...ed è chiaramente riportato in OP.........infrazione per tutti.
Invito nuovamente a leggere attentamente il primo post....prima pagina.
Grazie
-
Quindi se ho capito bene anche se il cell è di provenienza estera (emirati arabi) posso mettere la 4.4.2 NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia ?
Ti ringrazio molto per l'assistenza ...
-
Quote:
maxximore
Quindi se ho capito bene anche se il cell è di provenienza estera (emirati arabi) posso mettere la 4.4.2 NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia ?
La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding
-
Quote:
Misterx86
La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding
Scusami, ma devo mettere prima la 4.4.2 italia e poi la 4.4.2 degli emirati ?
-
Quote:
maxximore
Scusami, ma devo mettere prima la 4.4.2 italia e poi la 4.4.2 degli emirati ?
Come scritto sopra....quella originale del paese d'origine per farlo tornare in garanzia...ovviamente....
-
Si, mi è chiaro che con quella del paese di origine torna in garanzia; quello che non capisco è perchè devo mettere prima la 4.4.2 ITA NO BRAND Italia NG8 (CSC: I9505ITVGNG1) (forse ho inteso male).
Grazie !
-
Quote:
maxximore
Si, mi è chiaro che con quella del paese di origine torna in garanzia; quello che non capisco è perchè devo mettere prima la 4.4.2 ITA NO BRAND Italia NG8 (CSC: I9505ITVGNG1) (forse ho inteso male).
Grazie !
Io non leggo nulla di ciò.....
Hai inteso male.
Tu vuoi sbrandizzare o roba simile.....e sei fuori garanzia.
Noi abbiamo risposto cosa fare per riaverla.
Stop.
-
Quote:
royy7
Io non leggo nulla di ciò.....
Hai inteso male.
Tu vuoi sbrandizzare o roba simile.....e sei fuori garanzia.
Noi abbiamo risposto cosa fare per riaverla.
Stop.
Ciao, perdonami ma la mia situazione è la seguente :
S4 GT-I9505 NON ROOTATO
AP : I9505XXUEMJ5
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505OJVEMJ5
La provenienza è Emirati arabi.
Chiedevo se per passare alla 4.4.2 posso mettere NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia e mi è stato detto :
"La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding".
Come ti dicevo non capisco perchè devo mettere prima la ITA (vedi passaggio sopra "ma la ripristini (garanzia) riflashando il 4.4.2 degli emirati....)
Forse ho capito male e devo mettere subito la 4.4.2 degli emirati per far si che la garanzia rimanga valida.
-
Quote:
maxximore
Ciao, perdonami ma la mia situazione è la seguente :
S4 GT-I9505 NON ROOTATO
AP : I9505XXUEMJ5
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505OJVEMJ5
La provenienza è Emirati arabi.
Chiedevo se per passare alla 4.4.2 posso mettere NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia e mi è stato detto :
"La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding".
Come ti dicevo non capisco perchè devo mettere prima la ITA (vedi passaggio sopra "ma la ripristini (garanzia) riflashando il 4.4.2 degli emirati....)
Forse ho capito male e devo mettere subito la 4.4.2 degli emirati per far si che la garanzia rimanga valida.
Sì. ..assolutamente hai le idee abbastanza confuse.
SE vuoi mettere il firmware ITA...perdi la garanzia.
Il momentaneamente STA ad indicare CHE PER TUTTO il tempo in cui lo tieni così sei fuori.
QUANDO e SE vorrai rientrare in garanzia...dovrai obbligatoriamente mettete il firmware originale del paese di provenienza.
Spero di essere stato chiaro...stavolta.
-
Direi che così sei stato chiarissimo !!!
Flasho subito con la 4.4.2 del paese di provenienza.
THANKS !!
-
Disponibile aggiornamento GNG8 (97,75 MB) via OTA per brand Wind!
-
Quote:
skensy
Ciao ragazzi una domanda....
Domanda da non porre.
Prima pagina....primo post....punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
.....e sai il perché....
-
Quote:
play67
come aggiornare poi con odin?
Non so a chi ti riferisci ma per odin devi chiedere in help modding
-
Disponibile al download il fw completo su SamMobile
Country: Italy (Wind)
Build date: Wed, 23 Jul 2014 10:16:57 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUGNG8
CSC: I9505WINGNF2
MODEM: I9505XXUGNG8
-
Aggiornata prima pagina con il nuovo firmware wind
-
il mio S4 ha ancora il firmware 4.3... sia con via OTA che con KIES 3.0 non mi da nuovi aggiornamenti recenti disponibili mentre amici hanno la versione android 4.4.2... come posso fare???
-
Quote:
zinzu
il mio S4 ha ancora il firmware 4.3... sia con via OTA che con KIES 3.0 non mi da nuovi aggiornamenti recenti disponibili mentre amici hanno la versione android 4.4.2... come posso fare???
Prima pagina...primo post...punto 2) del thread....hai letto? Che dice?
-
Ap: I9505xxuemj5
cp : I9505xxuemj5
csc : I9505oxaemj5
-
Quote:
zinzu
Ap: I9505xxuemj5
cp : I9505xxuemj5
csc : I9505oxaemj5
Il tuo dovrebbe essere tedesco.....ed effettivamente sei un bel po indietro http://www.sammobile.com/firmwares/d.../GT-I9505/DBT/
Che errore ti da kies?
-
Esattamente non ricordo e nn sono davanti al pc ora... però gia colleganto il cell kies lo rileva ma non apre nessun pop up per avvisarmi di nuovi aggiornamenti
-
Quote:
zinzu
Esattamente non ricordo e nn sono davanti al pc ora... però gia colleganto il cell kies lo rileva ma non apre nessun pop up per avvisarmi di nuovi aggiornamenti
l'alternativa sarebbe quella di fare l''aggiornamento tramite odin(chiedi in help modding se vuoi usare questo metodo) che non ti invalida la garanzia....oppure fai un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se ti viene proposto la'ggiornamento
-
Ciao ho un S4 brand Vodafone, questo è il CSC I9505VFGGNE2 mentre l'AP è I9505XXUGNE8, e non trova nessun aggiornamento ne tramite wi-fi ne tramite kies, può essere? sò che c'è un aggiornamento ufficiale per questo terminale brand vodafone...
a me comunque ne kies ne aggiornamento software del terminale non ha mai trovato niente....oramai è un mese che è uscito l'aggiornamento
ma a me sia kies ed anche aggiornamento software del device non mi hanno mai segnalato e trovato nessun aggiornamento..., bisogna ancora attendere?però è uscito da un mese l'ultimo aggiornamento