Cavoli!! spero di fare anche io così tanto di schermo acceso dopo l'aggiornamento!!!
Dopo un giorno con questo agg. MGA:
Batteria: le stesse cose che facevo prima adesso noto un calo del 30%
Surriscaldamento: aumentato del 5% in confronto al precedente firmware
Prestazioni: a me sembra uguale a prima
Applicazioni: non trovo differenze
Morale: ma cosa hanno aggiornato con questo firmware??? Bhoo...ma un change log???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
raga voi con l'ultima versione software italiana MGA, per esempio se cliccate su un link e vi chiede se aprirlo con internert o chrome io clicco su internet e poi su sempre ma me lo chiede ogni volta...
Aggiornato stamani via kies(c avrà messo un'oretta buona) non noto particolari miglioramenti. Si qualche lag è sparito, ma c è ancora da lavorare. Per le impressioni sulla batteria aspetto qualche giorno
Leggo sempre piu cose negative di questo aggiornamento. ...e pochissime positive..... vorrei sapere cosa sta combinando samsung rilasciare aggiornamenti che peggiorano invece di migliorare.....sarebbe il colmo... davvero!!! O capito io che che si dovrebbe formattare prima di installare l aggiornamento. ... anche Windows 7 si aggiorna ogni mese...il bios pure... ma non lo mai formattato e va ugualmente... misteri del informatica...
Inviato dal mio samsung s4
E' uscito un nuovo aggiornamento per i no brand?
Io leggo commenti positivi e solo pochi che si lamentano
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack