Io non riesco ad aggiornare. ..via ota. .i server sono ancora intasati, ps sopra l icona aggiornamento software,o notato che ce una piccola N al interno di un cerchietto arancione, non mi ricordo ci fosse prima che lanciassero il nuovo aggiornamento... o ce sempre stata?? Ciaoo
Inviato dal mio samsung s4
Io fatto in 30 minuti su kies tranquillamente... Via ota non penso ci riuscirete è impossibile... Forse con odin fate prima ma cambia poco... Cmq cellulare più reattivo e scalda più o meno come prima... Solo qnd gioco ora lo fa prima mi scaldava su ogni app!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io dopo 4 ore ero solo al 30%...con kies ieri....x errore o selezionato riavvia. . O visto che ricominciava tutto da capo al riavvio x cui o scollegato.... piu semplice e veloce via ota ....aspettero....prima o poi i server si liberano dal intasamento...
Inviato dal mio samsung s4
Originariamente inviato da t0mm0l01990
Idem.... Forse anche meno!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
Con Kies stanotte anche io un 40'.Prima non andava perchè avevo la batteria scarica.Via OTA impossibile aggiornare per intasamento server.Comunque non ho fatto l'hard reset questa volta per pigrizia a rimettere tutto...voi lo avete fatto?Nel complesso sembra leggermente più reattivo e migliorato un pelino il WIFI,per la batteria aspetto ancora qualche giorno e mi pare che scaldi come prima.
marck77 (26-07-13)
A me non mi ha ancora trovato l'aggiornamento XXUBMGA...possibile?
Galaxy S4 Sbrandizzato, monto la XXUBMEA.
Inviato dal mio GT-I9505