CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 410 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi i changelog delle versioni MDM (no brand) e ME2 (vodafone) sono identici, pertanto pur essendo il vodafone più recente è lo stesso identico firmware dell'MDM no brand, con la sola aggiunta di qualche app vodafone. Mentre la ME3 uscita il 14.05 presenta un changelog differente, pertanto avranno sicuramente apportato dei cambiamenti. Vediamo quando inizia ad essere rilasciata in Europa...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Air16 Visualizza il messaggio
    Non so se sono off topic ma è una domanda relativa all'argomento, come mai a me con S3, Note 10.1 e S4 non arrivano mai gli aggiornamenti OTA e mi tocca sempre collegarlo a Kies?
    Non è che hai abilitato solo il download da Wi FI e tu provi con la rete telefonica???

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Dopo essermi letto 12 pagine di forum, ho visto che ci sono diversi post di gente come me, che si chiede perché non si può fare l'aggiornamento OTA via 3G. La risposta che mi sono dato è la seguente: con il firmware I905ITVAMD8 non c'è possiblità nel menù di decidere se usare il wi-fi oppure no. Quindi secondo me sarebbe utile mettere in prima pagina una frase del tipo "se usate questo firmware vi tocca fare almeno il primo aggiornamento in wi-fi, una volta fatto questo potrete decidere per i successivi cosa fare visto che a quel punto il bottone ci sarà". Se ci fosse pure qualcuno del forum che può confermare questa cosa sarebbe utilissimo a tutti.

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi scrivo di nuovo perché mi sono accorto che il mio s4 preso con H3G in abbonamento ha firm no brand ita.
    E' normale (a puro titolo di curiosità)? Ho letto che sui primi vodafone succedeva, ma con H3G non l'avevo ancora sentito.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Lai preso dal negozio? Se è si non ai problemi..

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga scusate io ho preso l's4 con Vodafoneil 28/05 e il csc è VFGAMDA, cone mai non mi da nessun aggiornamento con ota? Ho letto sul foro che sta alla VFGAMDC.... devo collegarlo a kies? Grazie!
    Altra domanda... Cambia qualcosa in termini di fluidità o consumo batteria... Chiedo perché io nn arrivo a fine serata dalle 9 e 30 d mattina... Grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Raga scusate io ho preso l's4 con Vodafoneil 28/05 e il csc è VFGAMDA, cone mai non mi da nessun aggiornamento con ota? Ho letto sul foro che sta alla VFGAMDC.... devo collegarlo a kies? Grazie!
    Altra domanda... Cambia qualcosa in termini di fluidità o consumo batteria... Chiedo perché io nn arrivo a fine serata dalle 9 e 30 d mattina... Grazie!

Si collegalo a kies.....strano io riewco ad arrivare a sera tranquillamente.....forse hai qualche app che ti drena batteria

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Lai preso dal negozio? Se è si non ai problemi..
    Sì, sì, preso in negozio fisico... era solo una curiosità!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Dopo essermi letto 12 pagine di forum, ho visto che ci sono diversi post di gente come me, che si chiede perché non si può fare l'aggiornamento OTA via 3G. La risposta che mi sono dato è la seguente: con il firmware I905ITVAMD8 non c'è possiblità nel menù di decidere se usare il wi-fi oppure no. Quindi secondo me sarebbe utile mettere in prima pagina una frase del tipo "se usate questo firmware vi tocca fare almeno il primo aggiornamento in wi-fi, una volta fatto questo potrete decidere per i successivi cosa fare visto che a quel punto il bottone ci sarà". Se ci fosse pure qualcuno del forum che può confermare questa cosa sarebbe utilissimo a tutti.
    Io nemmeno mi fiderei a farlo in 3g nemmeno se fosse obbligatorio
    Magari mi cade la connessione e resto appeso al server a metà

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo di nuovo perché mi sono accorto che il mio s4 preso con H3G in abbonamento ha firm no brand ita.
    E' normale (a puro titolo di curiosità)? Ho letto che sui primi vodafone succedeva, ma con H3G non l'avevo ancora sentito.
    Con tutti i gestori è possibile
    I primi terminali spesso escono no brand, probabilmente perché non fanno in tempo a realizzare le modifiche sul firmware

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio

Non sempre e non a tutti, via ota arriva l'aggiornamento

........

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Proverò con kies....volevo sapere se ne valeva la pena passare dalla MDA. alla MDC... nel senso, ci sono differenze importanti? O mi conviene aspeytare qualcosa di piu concreto? Ricordiamo che il dispositivo è uscito qualche settimana fa...

Pagina 12 di 410 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio