Si sa cosa hanno modificato?
Si sa cosa hanno modificato?
Aggiornato in questo momento
Aggiornamento per i terminali brand VODAFONE
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
Apparentemente sembra tutto ok ma durante l'installazione mi avvisava di aver bloccato l'applicazione Find&Go che appena terminato con l'installazione ho dovuto riaggiornare.
Sembra si sia velocizzato in fluidità ed il segnale wifii a mio parere leggermente migliorato.
Continuo a testare .. speriamo !
Frank
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Io non noto nulla di diverso per il momento...tranne che mi ha liberato un pò di memoria
Montato aggiornamento Vodafone di poco meno di 90 Mb. Aggiornamento dichiarato utile per la "stabilità". Niente da segnalare nel download e nell'installazione.
Da prime prove sulle capacità di trasmissione trovo un aumento della stabilità del segnale per fonia. In casa mia arrivano diverse celle e ci sono dei punti in cui la ricezione è critica, tanto è vero che il telefono spesso risincronizza la cella (se hai un amplificatore vicino lo senti). Adesso nella stessa posizione il segnale è stabile e in genere con una tacca piena in più e niente frequenti riagganci e risincronizzazioni della cella a tutto vantaggio anche dei consumi.
Nel settore wi-fi non ho al momento notato miglioramenti; nella stanza dove il segnale arrivava debole e a volte perdeva il collegamento continua ad arrivare debole e a volte a perdere il collegamento: nessun aumento apparente del segnale misurato anche con wi-fi analizer.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lucaponze (04-09-13)
Ap: I9505XXUBMGA
Cp: I9505XXUBMEA
Csc: I9505OXXBMG3
Raga qualcuno sa dirmi come sono messo?
Dopo 12 ore :
fluidità migliorata ... sembra ci sia stato anche un aggiornamento sul risparmio batteria.
Unica pecca ... ho notato qualche latenza utilizzando un gioco ... attendo che si assesti per riprovare (magari era in memoria qualche app che dava fastidio).
Frank
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)