No... non stiamo girando intorno.... Visto però che qui NON siamo in sezione modding, ma tu rispondi che knox ha dei problemi, io che NON faccio modding mi allarmo e voglio capire che problemi sono... perchè penso che knox abbia dei problemi anche per chi non fa modding.... Tutto qui.
Boh... sarò io che sono tardo... ma a una domanda generica, posta nella discussione ufficiale:
Fa seguito una risposta, ancora più generica....
Scusate se davo per scontato che i problemi sul root non dovessero neppure essere presi in considerazione qui...
Comunque vabbè... l'importante è che ci siamo chiariti che la 4.3 non avrà ulteriori problemi che già la 4.2.2 ha... se di problemi vogliamo parlare...
però stai insistendo
mi dici dive ho scritto che non può fare il root?
io ho risposto genericamente, semplicemente affermando con certezza che i problemi di konx ci sono, lui non ha chiesto di modding e io non ho accennato a quello
ripeto, sei tu che sei andato a prendere da sammobile il report sul flash knox, quindi se vogliamo essere pignoli, chi è andato ot?![]()
Ultima modifica di dieguccio; 14-10-13 alle 11:34
qual è l'ultimo firmware disponibile ? no brand ita
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
DanielPiz (14-10-13)
Qui:
E qui:
Ho preso i report su sammobile perchè tu per primo hai parlato della leaked... se vogliamo essere pignoli...
Ora... a me non interessa cosa si scrive e dove, spetta a voi decidere se un intervento è pertinente, ma vorrei, visto che questa è la discussione ufficiale, non essere passato per imbecille se chiedo che problemi ha knox su DISPOSITIVI UFFICIALI, visto che di quelli stiamo parlando qui...
diciamo che vi siete fraintesi.......cmq il fatto è che sui dispositivi ufficiali knox a alcuni utenti faceva partire un messaggio relativo a delle app che diceva che non erano sicure, esempio whatsapp fixato con l'aggiornamento dell'app stessa; poi in più dieguccio ti ha detto che un'altra conseguenza dell'introduzione del knox è che ti inibisce di fare modding( che a quanto pare a te non interessa)
Ultima modifica di Misterx86; 14-10-13 alle 13:13
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
paolov (14-10-13)