Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nvidia
ok grazie lo sto scaricando. Una domanda se dovessi flashare una rom scaricata da samfirmware tramite odin, viene invalidata la garanzia?
qui siamo ot per le domande relative a odin e flash devi andare in sezzione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
cmq se scarichi firmware(no rom ;)) che è quello del tuo cellulare ad esempio ita e lo metti con odin non invalidi la garanzia è come se aggiornassi con kies!;)
-
Quote:
Misterx86
cmq se scarichi firmware(no rom ;)) che è quello del tuo cellulare ad esempio ita e lo metti con odin non invalidi la garanzia è come se aggiornassi con kies!;)
è verso scusami volevo dire firmware.
Cmq ho scaricato kies e dice firmware più recente!!! :(
-
Quote:
Nvidia
è verso scusami volevo dire firmware.
Cmq ho scaricato kies e dice firmware più recente!!! :(
se sei ita no brand l'ultima versione è mdb..consulta anche la prima pagina viene aggiornata con gli ultimi firmware rilasciati!!;)
cmq hai installato kies e drivers possono sempre sevire
-
Quote:
Nvidia
salve ragazzi componendo quei numeri sulla tastiera esce:
AP: I9505XXUAMDM
CP: I9505XXUAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
Come potrei effettuare l'aggiornamento??? Se uso odin invalido la garanzia giusto?
Hai già l'ultima versione
Leggete la prima pagina prima di postare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quale può essere il motivo per il quale non riesco ad aggiornare il mio s4 brand vodafone via OTA?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lerian
Quale può essere il motivo per il quale non riesco ad aggiornare il mio s4 brand vodafone via OTA?
Digita *#1234# e posta il risultato.
-
Ma quando esce l'aggiornamento per i no brand.. ormai il tempo passa e inizia a impuntarsi il telefono sopratutto quando uso whatsapp e messenger di fb insieme.. quando blocco lo schermo e vadoca riattivarlo dopo pochissino non posso sbloccare la tastiera, devo cliccare ancora il blocca aspettare un po e poi riesco a sbloccarlo.. voglio l aggiornamentoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Digita *#1234# e posta il risultato.
Questo è il CSC
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/ahytura5.jpg
-
Quote:
Lerian
ma con kies non ti viene segnalato l'aggiornamento?hai ricercato gli aggiornamenti tramite impostazioni dal cellulare?
-
Quote:
balboo
Ma quando esce l'aggiornamento per i no brand.. ormai il tempo passa e inizia a impuntarsi il telefono sopratutto quando uso whatsapp e messenger di fb insieme.. quando blocco lo schermo e vadoca riattivarlo dopo pochissino non posso sbloccare la tastiera, devo cliccare ancora il blocca aspettare un po e poi riesco a sbloccarlo.. voglio l aggiornamentoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Probabilmente ne uscirà uno ancora più recente dell'ultimo vodafone, in Francia è già uscito ad esempio
-
Quote:
Misterx86
ma con kies non ti viene segnalato l'aggiornamento?hai ricercato gli aggiornamenti tramite impostazioni dal cellulare?
Kies me lo trova ma volevo farlo tramite OTA perché il mio computer salta e si spegne da solo, quindi rischierei di brikkare il cell.
Dalle impostazioni viene:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/ujyrebuj.jpg
-
Quote:
Lerian
Kies me lo trova ma volevo farlo tramite OTA perché il mio computer salta e si spegne da solo, quindi rischierei di brikkare il cell.
Dalle impostazioni viene:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/ujyrebuj.jpg
anche il mio fa cosi,, e kies mi dice che s4 e aggiornato...niente aggiornamenti, pero il mio s4 non lo comprato in un negozio Vodafone, lo comprato al Expert.. per cui non e legato a Vodafone....
-
Quote:
balboo
Androidiani App
hai letto la prima pagina?
mi sa di no!
la prima cosa detta è non fate la solita domanda quando uscirà l'aggiornamento per xxx
Nessuno lo sa, forse solo la samsung........FORSE
-
Quote:
tommiv
anche il mio fa cosi,, e kies mi dice che s4 e aggiornato...niente aggiornamenti, pero il mio s4 non lo comprato in un negozio Vodafone, lo comprato al Expert.. per cui non e legato a Vodafone....
la mia schermata a solo 2 voci pero.... AGGIORNA
E POI - AGGIORNAMENTO AUTOMATICO- non ce la terza voce SOLO WIFI con il segno di spunta... posso aggiornarlo solo tramite wifi e basta
-
Dieguccio non ho chiesto un cavolo.. sono dietro al post dall'inizio, conosco benissimo le regole, non ho messo nessun punto di domanda ma fatto un affermazione, ormai per brand vodafone é uscito 2 settimane fa e ho fatto un piccolo sfogo dicendo le problematiche attuali che riscontro con l'attuale firmware! Risparmia tempo la prossima volta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
balboo
Dieguccio non ho chiesto un cavolo.. sono dietro al post dall'inizio, conosco benissimo le regole, non ho messo nessun punto di domanda ma fatto un affermazione, ormai per brand vodafone é uscito 2 settimane fa e ho fatto un piccolo sfogo dicendo le problematiche attuali che riscontro con l'attuale firmware! Risparmia tempo la prossima volta..
Androidiani App
Evitate post come il tuo e io lo risparmio di sicuro il tempo ;)
Se volete fare quattro chiacchiere, usate il thread in sezione off Topic
Ed ora chiudiamo l'ot, cortesemente
-
Bisogna resettarlo a fabbrica dopo l' aggiornamento?
-
Quote:
Mr_Chuck
Bisogna resettarlo a fabbrica dopo l' aggiornamento?
Noi consigliamo sempre un reset pre aggiornamenti, però potresti provare così, se ti dà noia farlo e decidere dopo
Se invece adesso hai qualche problemino, allora non indugiare
-
Dieguccio per i firmware nuovi che escono su Samfirmware però non italiani c'è un tred già aperto perché non lo trovo?
-
Quote:
mitic
Dieguccio per i firmware nuovi che escono su Samfirmware però non italiani c'è un tred già aperto perché non lo trovo?
No, non c'è. Cerca su sammobile
-
Ragazzi ho una domanda da farvi.
Ho appena portato a casa per mio fratello un Galaxy S4,preso con l'offerta vodafone veneto.
Appena tornato a casa ho controllato se c'erano aggiornamenti sw da fare ma niente,solo che ho notato che monto come versione la XXUAMDC,non è quella della 3!?!?!?!!? O_O
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho una domanda da farvi.
Ho appena portato a casa per mio fratello un Galaxy S4,preso con l'offerta vodafone veneto.
Appena tornato a casa ho controllato se c'erano aggiornamenti sw da fare ma niente,solo che ho notato che monto come versione la XXUAMDC,non è quella della 3!?!?!?!!? O_O
Riporta il csc, così vediamo la provenienza
........
-
Quote:
dieguccio
riporta il csc, così vediamo la provenienza
........
ap: I9505xxuamdc
cp: I9505xxuamdc
csc: I9505vfgamda
-
Quote:
Pigelot
ap: I9505xxuamdc
cp: I9505xxuamdc
csc: I9505vfgamda
È vodafone!!!se non trovi l'aggiornamento via ota collegalo a kies
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
s4 Vodafone offerta Veneto. collegato a kies scaricato aggiornamento e ripristino impostazioni fabbrica.
ap i9505xxuame2
cp i9505xxuame2
csc i9505vfgamdc
-
Con l'aggiornamento di Vodafone hanno aggiunto due sfondi
Uno è un paesaggio l'altro una barca
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/a5yvunuv.jpg
-
Quote:
Lerian
Nel no brand erano già presenti.
-
infatti io li avevo già :D
-
Confermo: hanno aggiunto i due sfondi, ma hanno tolto quello con i palloncini in primo piano.
-
Quote:
paolov
Nel no brand erano già presenti.
verissimo, io ce li ho sempre avuti...rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflro tflrotflrotflrotflrotfl
-
Ragazzi, chi ha installato il firmware MDN francese mi può dire se è stato risolto il problema del blurring, ovvero quando nei menu a sfondo nero c'è quella fastidiosa scia violacea nello scorrimento!
-
È conveniente installare l'ultimo aggiornamento per i brand Vodafone?
Ci sono miglioramenti nella fluidità? Poi, è consigliabile formattare il telefono prima dell'aggiornamento o è indifferente??
Grazie.
Inviato da S4
-
A breve arriverà sia per gli altri Brand che per i No Brand Ita.....
-
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
È conveniente installare l'ultimo aggiornamento per i brand Vodafone?
Ci sono miglioramenti nella fluidità? Poi, è consigliabile formattare il telefono prima dell'aggiornamento o è indifferente??
Grazie.
Inviato da S4
Allora conviene?
Inviato da S4
-
AP: I9505XXUAMDC
CP: I9505XXUAMDC
CSC: I9505XXUAMDC
Non riesco a capire quale Brand è il mio telefono, e volevo chiedere come si fa a sbrandizzare l's4? C'è già una guida?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Barcio
AP: I9505XXUAMDC
CP: I9505XXUAMDC
CSC: I9505XXUAMDC
Non riesco a capire quale Brand è il mio telefono, e volevo chiedere come si fa a sbrandizzare l's4? C'è già una guida?
Grazie in anticipo!
controlla bene il CSC perchè non è possibile che siano tutti e 3...uguali!!
-
ciao a tutti
il mio s4 no brand ha come firmware questo I9505XXUAMDF è l'ultima versione?
kies non mi rileva nulla
Grazie
-
Quote:
cico66
ciao a tutti
kies non mi rileva nulla
Grazie
no, il no brand ha mdm
se digiti *#1234# cosa ti da?
-
Quote:
cico66
ciao a tutti
kies non mi rileva nulla
Grazie
sei hai su mdf sei tim e no no brand!!!vedi in prima pagina ;)
-
l'ho comprato in un negozio wind sabato