Visualizzazione stampabile
-
sto sulla pagina di sammobile da oggi alle 3...sto aspettando che esce sto benedetto 4.3 ITV, potrei anche mettere il tedesco però poi mi secca fare di nuovo tutti i procedimenti da capo... :p
-
Potresti dover aspettare una settimana eh, o più :p
-
ragazzi io ho appena fatto un flesh dalla rom 4.3 tedesca sulla rom 4.2.2 rooted stock. Confermo nessun problema con knox ed sono state installare delle app tedesche che ho subito provveduto a disinstallare
-
Ragazzi spero di non fare la solita domanda già risposta più e più volte.... Io che sono fermo alla MGA potrò via Ota passare subito a 4.3 o dovrò fare gli altri mini aggiornamenti? (1 solo credo)
-
Galaxy S4 d'importazione tedesca, sto aggiornando tramite Kiessssssssssss.... 39% ma connessione un po lenta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario147
sto sulla pagina di sammobile da oggi alle 3...sto aspettando che esce sto benedetto 4.3 ITV, potrei anche mettere il tedesco però poi mi secca fare di nuovo tutti i procedimenti da capo... :p
Stai attento a non restare per 1/2 settimane con il computer acceso... Anche perché considerando la puntualità del fw ITV..
-
Tramite OTA dovrai fare tutti i passaggi.. Con Kies salti direttamente all'ultimo..
Quote:
Oneshoot
Ragazzi spero di non fare la solita domanda già risposta più e più volte.... Io che sono fermo alla MGA potrò via Ota passare subito a 4.3 o dovrò fare gli altri mini aggiornamenti? (1 solo credo)
-
Quote:
Oneshoot
collegalo a kies e farà tutto in automatico ;)
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Tramite OTA dovrai fare tutti i passaggi.. Con Kies salti direttamente all'ultimo..
Il problema è che di Kies non mi fido. Anzi potrei dire che le odio visto che lo faccio girare su un xp del 2003 single core 1gb di ram. A volte non si aggiornava e dovevo riscaricare etc etc a volte a fine flash dava errore del programma (seppure flash a buon fine) .. Alla fine tutte le volte che aggiornavo l's2 mi tastavo! Fine ot. Comunque si... Mi sembrate sicuri che l'ota non permetta tale salto..
-
Quote:
Oneshoot
Il problema è che di Kies non mi fido. Anzi potrei dire che le odio visto che lo faccio girare su un xp del 2003 single core 1gb di ram. A volte non si aggiornava e dovevo riscaricare etc etc a volte a fine flash dava errore del programma (seppure flash a buon fine) .. Alla fine tutte le volte che aggiornavo l's2 mi tastavo! Fine ot. Comunque si... Mi sembrate sicuri che l'ota non permetta tale salto..
alternativa a kies è odin ;)
-
LA penso come te.. Rapido e semplice.. Unico problema che perdi tutti i dati, se non sbaglio..
Quote:
Misterx86
alternativa a kies è odin ;)
-
Ragazzi avrei una domanda. Io ho l'ultimo firmware tedesco 4.2.2. Quindi con il nuovo bootloader. Sono già fuori dal modding. Che dite conviene aspettare soluzioni per lo sblocco con knox oppure conviene aggiornare e non farsi problemi? Mi interessava fare modding ma ormai credo che non potrò più farlo.
Telefono tedesco. Nessuna modifica. Aggiornamenti ota. Anche l'ultimo che ha introdotto knox, che non sapevo esistesse, se non dopo aver aggiornato.
-
Quote:
cleto84
Ragazzi avrei una domanda. Io ho l'ultimo firmware tedesco 4.2.2. Quindi con il nuovo bootloader. Sono già fuori dal modding. Che dite conviene aspettare soluzioni per lo sblocco con knox oppure conviene aggiornare e non farsi problemi? Mi interessava fare modding ma ormai credo che non potrò più farlo.
Telefono tedesco. Nessuna modifica. Aggiornamenti ota. Anche l'ultimo che ha introdotto knox, che non sapevo esistesse, se non dopo aver aggiornato.
Se hai già il knox, non vedo perché non dovresti aggiornare. Ormai.........
-
La sezione per queste domande è quella Modding. Comunque dipende da quello che vuoi, io amo il firm originale..
Quote:
cleto84
-
Ragazzi ma allora dopo la germania rilasciano per S4? Siamo al secondo posto su sammobile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi ma allora dopo la germania rilasciano per S4? Siamo al secondo posto su sammobile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non so come scelgono l'ordine, di certo non sanno cosa uscirà come prossimo :p
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
robertogl
Non so come scelgono l'ordine, di certo non sanno cosa uscirà come prossimo :p
Per favore!
Sembriamo dei bambini davanti l'albero di Natale!
Finiamola con post che parlano di previsioni!
Aspettiamo con pazienza e diamo spazio alle impressioni di chi ha aggiornato.
Ogni post del genere verrà cancellato senza preavviso.
Grazie.
-
Ragazzi, smettetela di dire e chiedere sempre le tempistiche
La risposta è in prima pagina
Da adesso comincio a cancellare e chi persevera, verrà sanzionato, lasciate il thread a chi ha l'aggiornamento da fare e chiede consiglio
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
LA penso come te.. Rapido e semplice.. Unico problema che perdi tutti i dati, se non sbaglio..
Io lo faccio sempre il reset quindi non me ne preoccupo
-
-
Che i server sono intasati...vai con kies...ma che fw hai?
-
@cleto84 significa che probabilmente c'è un aggiornamento ma che è intasato il server prova con kies
-
Quote:
cleto84
Che i server sono intasati
-
Quote:
kronos85
@cleto84 significa che probabilmente c'è un aggiornamento ma che è intasato il server prova con kies
Kies? Manco morto. Preferisco aspettare.
Grazie per le risposte.
-
Quote:
cleto84
Kies? Manco morto. Preferisco aspettare.
Grazie per le risposte.
ma è un tedesco????
-
Quote:
kronos85
ma è un tedesco????
Si si. E tedesco.
-
Quote:
rosario147
Che i server sono intasati...vai con kies...ma che fw hai?
Vi dirò, con kies non ho provato ma ieri sera da sammobile ho provato e va 19 kb/s... Quindi dobbiamo aspettare un attimo che in pratica sta mezza Europa a scaricare.. ;)
-
Scusate se sono nella discussione sbagliata, ma volevo sapere se l'aggiornamento 4.3 è anche per S4 Active ... Grazie
-
Quote:
Pmaestrelli
Scusate se sono nella discussione sbagliata, ma volevo sapere se l'aggiornamento 4.3 è anche per S4 Active ... Grazie
Sicuramente questo no
Devi vedere su sammobile, se c'è anche per il tuo modello
Io non ne ho letto in giro, per ora
Considera che il modello octa Cora, oggi ha ricevuto la leaked
Devi attendere e monitorare le news di sammobile
-
Dai ragazzi che sta arrivando!! Speriamo bene... da come scrivono dovrebbe finalmente risolvere i diversi problemi... spero anche in un minor batterydrain... ma non pretendo tanto... tutti con gli occhi puntati su samobile!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
perdonami, ma o sto invecchiando in modo spaventoso, o quel link porta all'aggiornamento 4.2.2
Quote:
Buone notizie per i possessori dei Galaxy S4 Mini e Galaxy S4 Active italiani.
Nella giornata di oggi la Samsung ha infatti rilasciato dei nuovi aggiornamenti per questi due dispositivi, sempre basati sulla versione Android Jelly Bean 4.2.2.
-
Quote:
dieguccio
perdonami, ma o sto invecchiando in modo spaventoso, o quel link porta all'aggiornamento 4.2.2
Si diego ho aopena controllato anche io.....ma ero sicuriasimo che ci fosse scritto 4.3 :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
PakoGS3
Controlla su sammobile li è sicuro
-
Quote:
PakoGS3
Quote:
Misterx86
Controlla su sammobile li è sicuro
negativo, per itv non c'è
cerchiamo di evitare questi siti scoop, se la si legge bene, rimanda a un'altro sito, dove di fatti riporta quello germania ;)
-
Quote:
gaetanos64
Finalmente ho aggiornato alla 4.3 e vi dirò mi piace ogni minuto in più che passa rotfl...ora si che ho finalmente una tastiera con i contro cog**** xD, correttore automatico che fa il suo lavoro ogni volta che si clicca lo spazio. Ombra che non dispiace esteticamente nelle 5 icone nella home...veramente molto soddisfatto!! Reattività miglirata e anche surriscaldamento
Scrivi in post aggiornamento ;)
Quote:
dieguccio
negativo, per itv non c'è
cerchiamo di evitare questi siti scoop, se la si legge bene, rimanda a un'altro sito, dove di fatti riporta quello germania ;)
Infatti io non ho neamche aperto il link....ho rimandato a sammobile
-
Ciao a tutti ho un S4 i9505 garanzia europa, con un firmware I9505XXUBMGA, volevo sapere se potevo fare l'aggiornamento alla 4.3?
Grazie!
-
-
Quote:
Dario86cb
Ciao a tutti ho un S4 i9505 garanzia europa, con un firmware I9505XXUBMGA, volevo sapere se potevo fare l'aggiornamento alla 4.3?
Grazie!
Digita *#1234# e rioorta il risultato....se è un cellulare tedesco allora ti dovrebbe notifixare l'aggiirnamento
-
Quote:
biondolollo
provare no? che CSC ha?
Quote:
Misterx86
Digita *#1234# e rioorta il risultato....se è un cellulare tedesco allora ti dovrebbe notifixare l'aggiirnamento
ho il cell con i permessi di root, quindi non posso fare nè tramite kies nè ota, ma solo odin.
Quindi mi servirebbe la versione precisa per il mio dispositivo
CSC: I95050XXBMG3
-
Quote:
Dario86cb
ho il cell con i permessi di root, quindi non posso fare nè tramite kies nè ota, ma solo odin.
Quindi mi servirebbe la versione precisa per il mio dispositivo
CSC: I95050XXBMG3
La 4.3 per ora c'è solo Germania
Quindi se il tuo terminale non è tedesco, non c'è nessun aggiornamento