sto sulla pagina di sammobile da oggi alle 3...sto aspettando che esce sto benedetto 4.3 ITV, potrei anche mettere il tedesco però poi mi secca fare di nuovo tutti i procedimenti da capo...![]()
sto sulla pagina di sammobile da oggi alle 3...sto aspettando che esce sto benedetto 4.3 ITV, potrei anche mettere il tedesco però poi mi secca fare di nuovo tutti i procedimenti da capo...![]()
Potresti dover aspettare una settimana eh, o più![]()
ragazzi io ho appena fatto un flesh dalla rom 4.3 tedesca sulla rom 4.2.2 rooted stock. Confermo nessun problema con knox ed sono state installare delle app tedesche che ho subito provveduto a disinstallare
Ragazzi spero di non fare la solita domanda già risposta più e più volte.... Io che sono fermo alla MGA potrò via Ota passare subito a 4.3 o dovrò fare gli altri mini aggiornamenti? (1 solo credo)
Galaxy S4 d'importazione tedesca, sto aggiornando tramite Kiessssssssssss.... 39% ma connessione un po lenta...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Il problema è che di Kies non mi fido. Anzi potrei dire che le odio visto che lo faccio girare su un xp del 2003 single core 1gb di ram. A volte non si aggiornava e dovevo riscaricare etc etc a volte a fine flash dava errore del programma (seppure flash a buon fine) .. Alla fine tutte le volte che aggiornavo l's2 mi tastavo! Fine ot. Comunque si... Mi sembrate sicuri che l'ota non permetta tale salto..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86