CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 410 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramon11 Visualizza il messaggio
    ho già provato rimuovere kies

    se uso odin quale fw devo scaricare per non perdere la garanzia? quello Vodafone giusto?
    Esatto....lo scarichi da sammobile oopure trovi i download del firmware qui sul forum in sezione moddong nel thread in rilievo......questa è la guida per il flash con odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307 per domande su odin vai in help modding

  2.  
  3. #2662
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nekros Visualizza il messaggio
    Comunque non riesco a capire come un Telefono non brandizzato con versione fw precedente a quella attuale non riconosca la presenza di un aggiornamento ne tramite otc ne tramite kies, leggendo i messaggi precedenti non sono l'unico a riscontrare questo problema e mi chiedo se sia stato bloccato volutamente l'aggiornamento (anche se non appare nessuna notizia da nessuna parte).
    Era già uscita la notizia ufficiosa qualche giorno fa del ritiro degli aggiornamenti per S3, e visto che su S4 i problemi sono gli stessi, è ragionevole pensare che abbiano ritirato anche per S4.
    Di ufficiale da Samsung non c'è nulla, né per S3 né per S4.... si sono chiusi in un vergognoso silenzio...

  4. #2663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Attaccalo a kies e vedi se ti prorpone l'aggiornamento
    via kies riconosce il cell ma rimane vuota la stringa della versione firmware se provo in manuale a selezionare aggiornamento firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'inializzazione..stessa cosa con un s2plus che ho provato a collegare....devo reinstallare kies?? grazie

  5. #2664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Era già uscita la notizia ufficiosa qualche giorno fa del ritiro degli aggiornamenti per S3, e visto che su S4 i problemi sono gli stessi, è ragionevole pensare che abbiano ritirato anche per S4.
    Di ufficiale da Samsung non c'è nulla, né per S3 né per S4.... si sono chiusi in un vergognoso silenzio...
    stessa cosa che ho pensato io...

  6. #2665
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelez4 Visualizza il messaggio
    via kies riconosce il cell ma rimane vuota la stringa della versione firmware se provo in manuale a selezionare aggiornamento firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'inializzazione..stessa cosa con un s2plus che ho provato a collegare....devo reinstallare kies?? grazie
    puoi provare
    Quote Originariamente inviato da lelez4 Visualizza il messaggio
    stessa cosa che ho pensato io...
    non fare post consecutivi edita quello precedente

  7. #2666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    puoi provare


    non fare post consecutivi edita quello precedente
    ok provato ma niente da fare....con entrambi i dispositivi non mi riconosce la versione firmware attuale..aspetterò aggiornamenti via ota a questo punto..
    Ultima modifica di lelez4; 17-11-13 alle 12:25

  8. #2667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelez4 Visualizza il messaggio
    stessa cosa che ho pensato io...
    Si ma per l'S3 gli aggiornamenti ancora non erano iniziati e quelli che giravano non avevano ancora nulla di ufficiale anche se probabilmente erano al 90% quelli. Per l'S4 invece un comportamento del genere sarebbe vergognoso perché di fatto ormai la frittata è fatta e devi almeno comunicare qualcosa.

  9. #2668
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Si ma per l'S3 gli aggiornamenti ancora non erano iniziati e quelli che giravano non avevano ancora nulla di ufficiale anche se probabilmente erano al 90% quelli. Per l'S4 invece un comportamento del genere sarebbe vergognoso perché di fatto ormai la frittata è fatta e devi almeno comunicare qualcosa.
    Senza andare troppp OT, quella del blocco degli aggiornamenti S3 è roba della settimana scorsa, ben dopo l'uscita degli aggiornamenti ufficiali.
    Ultima modifica di mcllcu; 17-11-13 alle 18:39

  10. #2669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Il 16 Novembre ahimè ho smarrito l'S4 come un gran p**la... Avevo Android 4.3 ricevuto Via OTA...
    Ieri pomeriggio compro un Nuovo S4 No Brand... tuttavia non mi viene notificato Android 4.3 Via OTA... che abbiano davvero sospeso l'UPDATE anche per S4? Eppure in quello smarrito, Android 4.3 andava divinissimamente... -.- ... non sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti...

  11. #2670
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6Marilyn6Manson6 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Il 16 Novembre ahimè ho smarrito l'S4 come un gran p**la... Avevo Android 4.3 ricevuto Via OTA...
    Ieri pomeriggio compro un Nuovo S4 No Brand... tuttavia non mi viene notificato Android 4.3 Via OTA... che abbiano davvero sospeso l'UPDATE anche per S4? Eppure in quello smarrito, Android 4.3 andava divinissimamente... -.- ... non sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti...
    Non mi sembra di aver capito che abbiano sospeso il roll-out.. Comunque fai sul tastierino *#1234# e posta AL, CP e CSC.. (oppure posta lo screenshoot..)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    6Marilyn6Manson6 (17-11-13)

Pagina 267 di 410 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy