CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 410 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quasi quasi mi intrufolo anche io nella discussione non riesco a capire la provenienza del mio sgs4 allora:
    AP: i9505XXUEMKF
    CP:XXUEMKF
    CSC: XXEMK3
    Galaxy s7 flat

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me purtroppo non è un problema di provenienza, il problema è che non riesco piu ad utilizzarlo in quanto il segnale per telefonare va e viene in continuazione e anche la connessione internet va e viene e non mi permette di fare nulla.... ricevo in continuazione messaggi di persone che mi chiamano pero non riescono a comunicare con me perche il segnale non c'è...e non vorrei mandarlo di nuovo in assistrenza xche se lo tengono 10 giorni... vorrei risolvere ora se possibile,

  4. #3223
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappero Visualizza il messaggio
    allora AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505TIMEMJ8
    ho digittato quella stringa che mi hai suggerito e il cell in tutta risposta mi ha dato queste 3 sigle.... che dici è grave????
    Sopravviverà ....a oarte gli scherzi hai l'ultima versione disponibile per i brand tim prova a fare un reset di fabbrica compresa la sd interna e vedi se risolvi....salvati tutto il contenuto del cellulare prima di effettuare la procedura
    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    quasi quasi mi intrufolo anche io nella discussione non riesco a capire la provenienza del mio sgs4 allora:
    AP: i9505XXUEMKF
    CP:XXUEMKF
    CSC: XXEMK3
    Sicuro di aver riportato i risultati in modo corretto?

  5. #3224
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Sopravviverà ....a oarte gli scherzi hai l'ultima versione disponibile per i brand tim prova a fare un reset di fabbrica compresa la sd interna e vedi se risolvi....salvati tutto il contenuto del cellulare prima di effettuare la procedura


    Sicuro di aver riportato i risultati in modo corretto?
    bhe per il cp e csc ho omesso la prima parte ovvero I9505 poiche è uguale in tutte e due i casi
    Galaxy s7 flat

  6. #3225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non sapevo fosse un brand tim...posso eliminare tutto quello che è riconducibile a tim? e cmq ho gia fatto un reset di fabbrica del cell ma come faccio invece a fare un reset della sim??? grazie Misterx sei davvero molto capace

  7. #3226
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    bhe per il cp e csc ho omesso la prima parte ovvero I9505 poiche è uguale in tutte e due i casi
    Si ma resta il fatto che si differenziano per una lettere nel messaggio precedente...quando lo colleghi a kies accanto alla dicitura del firmware tra parentesi compaiono 3 lettere quali sono?non dovrebbe essere italiano giusto?

    Quote Originariamente inviato da pappero Visualizza il messaggio
    io non sapevo fosse un brand tim...posso eliminare tutto quello che è riconducibile a tim? e cmq ho gia fatto un reset di fabbrica del cell ma come faccio invece a fare un reset della sim??? grazie Misterx sei davvero molto capace
    Lo hai acquistato in uno store tim?hai app della tim nel menu applicazioni?

  8. #3227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora il cell mi è stato regalato dalla mia ragazza e non aveva nessun riconoscimento tim, è stato venduto come cell normale da un centro commerciale, e tutte le applicazioni tim le ho sempre cancellate xche ho la scheda vodafon, e anche quando ho fatto il reset di fabbrica sul cell ad un certo punto mi sono ritrovato tutte le app della tim e ancora una volta le ho cancellate... ma per resettare la scheda? come faccio? io ho anche chiamato la vodafon ma loro dicono che il segnale è buono e quindi dipende dal cell... boooo io non so cosa fare

  9. #3228
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappero Visualizza il messaggio
    allora il cell mi è stato regalato dalla mia ragazza e non aveva nessun riconoscimento tim, è stato venduto come cell normale da un centro commerciale, e tutte le applicazioni tim le ho sempre cancellate xche ho la scheda vodafon, e anche quando ho fatto il reset di fabbrica sul cell ad un certo punto mi sono ritrovato tutte le app della tim e ancora una volta le ho cancellate... ma per resettare la scheda? come faccio? io ho anche chiamato la vodafon ma loro dicono che il segnale è buono e quindi dipende dal cell... boooo io non so cosa fare
    Se hai sempre avito le icone della tim fin dalla prima accensione allora è sempre stato tim....quando fai il reset metti anche la spunta alla voce memoria di massa cosi cancelli amche la memoria interna...fai un backup che perdi foto dati e numeri

  10. #3229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami misterx ho fatto il backup e ripristino ma non mi ha chiesto di resettare anche la scheda... ha fatto solo il ripristino di fabbrica del cell.
    e in ogni caso non ho risolto... e sempre uguale
    Ultima modifica di pappero; 21-02-14 alle 19:31

  11. #3230
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappero Visualizza il messaggio
    scusami misterx ho fatto il backup e ripristino ma non mi ha chiesto di resettare anche la scheda... ha fatto solo il ripristino di fabbrica del cell.
    e in ogni caso non ho risolto... e sempre uguale
    È strano che abbia quei problemi forse dipende dalla copertura della tua scheda.....prova a scrivere il tuo problema nel thread post aggiornamento

Pagina 323 di 410 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy