CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 410 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Betheone

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho collegato a Kies e tra parentesi c'è FTM

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betheone Visualizza il messaggio
    L'ho collegato a Kies e tra parentesi c'è FTM
    FTM corrisponde a Francia;se nessuno in precedenza l'ha modificato allora è francese.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    tra l'altro ho notato che è mooolto più veloce a caricare rispetto all's2 con batteria da 2000. ci voleva un mondo! ora col caricatore a 2A è una scheggia. in macchina a 1A si rovina la batteria?
    Sei ot......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento via OTA, però non sono ancora certo di voler aggiornare. Voi che dite conviene? sto ancora cercando di capire come fare il root se metto un'altra versione finisce che posticipo la possibilità di farlo.

Eventualmente, come faccio a dirgli di non scassare più i cosidetti con l'avviso di aggiornamento ogni 3 ore? magari cancellando anche l'aggiornamento scaricato che occuperebbe spazio.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento via OTA, però non sono ancora certo di voler aggiornare. Voi che dite conviene? sto ancora cercando di capire come fare il root se metto un'altra versione finisce che posticipo la possibilità di farlo.

Eventualmente, come faccio a dirgli di non scassare più i cosidetti con l'avviso di aggiornamento ogni 3 ore? magari cancellando anche l'aggiornamento scaricato che occuperebbe spazio.
    Vai in impostazioni clicca su.info dispositivo e poi su aggiornamenti software togli la.spunta ad aggiornamento automatico oppure quando ti propone il pop up clicca su annulla....per capire se ti conviene leggi il thread post aggiornamento e il.thread relativo alla memorie sd(trovi il link in prima pagina del thread poat aggiornamento)per il root con la 4.4 puoi farlo sono con cf autoroot invalidando il knox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Te lo dico da amico, non fare l'aggiornamento, sta dando parecchi problemi.
    La 4.3 ti andrà benissimo e non vedo il motivo di aggiornare.

Se proprio lo vuoi aggiornare aspetta un pò di tempo.

Ciao a tutti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Se non ho grosse migliorie, e questo non l'ho capito, non mi interessa aggiornare.. mi interessa di più avere il root in sicurezza ! Però da quel che sentivo la 4.4 migliorava autonomia e fluidità?!

Comunque ho tolto il flag dagli aggiornamenti automatici, ma l'iconcina di promemoria mi rimane sulla bassa di stato e non ho il tasto annulla ho solo il posticipa o l'installa . Il pacchetto lo ha già scaricato

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Se non ho grosse migliorie, e questo non l'ho capito, non mi interessa aggiornare.. mi interessa di più avere il root in sicurezza ! Però da quel che sentivo la 4.4 migliorava autonomia e fluidità?!

Comunque ho tolto il flag dagli aggiornamenti automatici, ma l'iconcina di promemoria mi rimane sulla bassa di stato e non ho il tasto annulla ho solo il posticipa o l'installa . Il pacchetto lo ha già scaricato
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402924
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Enigmisth (14-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Grandissimo... sembra aver funzionato

Però ho notato sotot gestione applicazioni che ho due voci di aggiornamento Software. Uno è inerente alla versione 6_1309_3_1 e l'altra è la 2_1 . Nella cartella Download invece non c'era niente.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Midnite Visualizza il messaggio
    A me pur avendo fatto l'hard reset e il wipe prima dell'installazione da problemi.
    Come faccio ora ad risolvere quei problemi? Ho il telefono in garanzia e non posso fare root.
    Chiedi in post aggiornamento qui sei ot

Pagina 352 di 410 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio