Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se sono off topic ma sinceramente non saprei dove fare questa domanda:
qualche buon uomo potrebbe farmi un piccolo riassunto su cosa cambia (praticamente un elenco di changelog) aggiornando da 4.3 a 4.4.2? Giusto per sapere cosa andare a vedere appena farò l'aggiornamento (ho 3 e devo ancora aspettare).
So che qualcosa riguarda la gestione delle meorie esterne ma non ci ho capito molto.
Grazie in anticipo a tutti quelli che rispindono!
"Coloro che non sanno, in primo luogo, non sanno di non sapere."
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
argaii (22-03-14)
Grazie mille maverik72 per il link sulla gestione delle memorie, veramente illuminante. Per quanto riguarda gli altri cambiamenti rispetto alla versione 4.3? Così giusto una curiosità mia...
"Coloro che non sanno, in primo luogo, non sanno di non sapere."
Salve vorrei fare una domanda: pensate che all'uscita di s5 ci sarà un aggiornamento riguardante la touchwitz o comunque in cui implementeranno alcune delle nuove funzionalità del nuovo device?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve premetto che con la mia versione di Android mi trovo bene se non per il fastidio che ogni tanto mi arriva la notifica che devo aggiornare il cellulare ed è davvero un problema soprattutto quando queste notifiche si aprono automaticamente...in particolare ho paura che aggiornando si attivano i suoni alla fotocamera...questo è il motivo fondamentale per cui durante questo periodo non l ho aggiornato! Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate ragazzi...io ho un s4 con csc: I9505OXXEMK3 comprato online sul sito mediworld...ancora non ho ricevuto l'aggiornamento nè con kies 3, nè per via OTA, è normale?
jcoax (24-03-14)
jcoax (24-03-14)