CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 410 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ai possessori di s4 black edition: se vi interessa dovrebbe essere uscito un aggiornamento kitkat FNC4 con build date 7 marzo 2014 per i b.e. del sud est europeo..lo sto scaricando ora,vi farò sapere..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #3622
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me non mi da ancora nessun aggiornamento disponibile 😞

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3623
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    A me non mi da ancora nessun aggiornamento disponibile ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Evidentemente non hai un b.e. del sud est europeo..nemmeno il mio lo è,sto scaricando il firmware da sammobile..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  5. #3624
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s4 europeo con provenienza dalla Romania! Ma posso scaricarlo anche io l'aggiornamento che stai scaricando tu? Ma invalida la garanzia???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #3625
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bo non ci sto capendo più nulla, manuale rumeno e invece dal CSC risulta dei paesi bassi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #3626
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s4 europeo con provenienza dalla Romania! Ma posso scaricarlo anche io l'aggiornamento che stai scaricando tu? Ma invalida la garanzia???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si lo puoi scaricare e flashare con odin..non invalida la garanzia perché basta riflashare sempre con odin il firmware "originale"..tieni conto però che in questo momento non c'è ancora un firmware 4.4.2 per i b.e. rumeni,e poichè non si può fare il downgrade in questo momento non potresti tornare indietro..inoltre ti consiglio di aspettare perché molti lamentano problemi con kitkat..

    EDIT: da quanto ho capito per risalire alla nazionalità non ci si può basare solo sul csc,poichè i modelli "europei" hanno un csc comune pur essendo venduti in paesi diversi..addirittura molti hanno un black edition con un firmware "classico",ovvero senza sfondi e suoni personalizzati..quindi non c'è da preoccuparsi!

    EDIT EDIT: ho flashato il firmware..niente di diverso dal FNC4 per s4 "classici" che provai qualche giorno fa (a parte gli sfondi e i suoni ovviamente)..il problema dello smearing nei menu impostazioni persiste.
    Ultima modifica di armando988; 07-04-14 alle 15:10
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #3627
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdaroma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse sono nell area sbagliata, volevo chiedere a qualcuno, vista la mancanza di radio fm su galaxy s4, se vi e' possibilità di inserirne una da playstore che non richieda la connessione di rete. Anticipatamente ringrazio
    Qui sei totalmente OT
    È tutto scritto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391401

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    maxdaroma (07-04-14)

  10. #3628
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    Si lo puoi scaricare e flashare con odin..non invalida la garanzia perché basta riflashare sempre con odin il firmware "originale"..tieni conto però che in questo momento non c'è ancora un firmware 4.4.2 per i b.e. rumeni,e poichè non si può fare il downgrade in questo momento non potresti tornare indietro..inoltre ti consiglio di aspettare perché molti lamentano problemi con kitkat..

    EDIT: da quanto ho capito per risalire alla nazionalità non ci si può basare solo sul csc,poichè i modelli "europei" hanno un csc comune pur essendo venduti in paesi diversi..addirittura molti hanno un black edition con un firmware "classico",ovvero senza sfondi e suoni personalizzati..quindi non c'è da preoccuparsi!

    EDIT EDIT: ho flashato il firmware..niente di diverso dal FNC4 per s4 "classici" che provai qualche giorno fa (a parte gli sfondi e i suoni ovviamente)..il problema dello smearing nei menu impostazioni persiste.
    E come faccio a sapere una volta per tutte la provenienza del paese del mio s4 black edition? ero convinto fosse rumeno visto che la lingua alla prima accensione era rumena... apparte questo, mi consigli di non aggiornare al 4.4.2? guarda, non ho mai avuto un android e sinceramente non so che fare...

  11. #3629
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    se la lingua era rumena e i manuali sono in rumeno,viene dalla romania al 100%.. comunque puoi provare a installare dal play store phone info samsung,una piccola app che ti da tutte le info sul tuo telefono..dovrebbe indicarti anche il paese di provenienza..per l'aggiornamento,io ho un b.e. della repubblica ceca che in teoria dovrebbe essere ancora alla 4.3,ma ho flashato con odin il firmware kitkat italiano..mi sono un pò pentito della scelta perchè il telefono mi sembra più scattoso e lento di quanto fosse prima con 4.3 sia nella home che ad esempio nei giochi..pare addirittura che samsung abbia volutamente introdotto una limitazione del clock (quindi della velocità) del processore dopo un certo periodo di utilizzo..c'è il problema dello smearing (scie viole) nel menu impostazioni e la batteria cala velocemente..in compenso il browsing pare migliorato e c'è il nuovo sistema di multiwindow..ci sono pareri discordanti,perchè alcuni dicono di non avere problemi con kitkat,ma se mi dovessi basare solo sulla mia esperienza ti direi di non aggiornare..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    alex984 (07-04-14)

  13. #3630
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    E come faccio a sapere una volta per tutte la provenienza del paese del mio s4 black edition? ero convinto fosse rumeno visto che la lingua alla prima accensione era rumena... apparte questo, mi consigli di non aggiornare al 4.4.2? guarda, non ho mai avuto un android e sinceramente non so che fare...
    Attaccalo a kies e leggi le 3 lettere tra parentesi per le valutazuoni sull'aggiornamento chiedi in poat aggiornamento

Pagina 363 di 410 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy