CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 410 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo un informazione, ho l'aggiornamento 4.3 posso passare direttamente a questo:

Italia NF1 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNF1 ?

Grazie
    Direttamente ci passi solo con odin... altrimenti da ota o kies ti propone un aggiornamento alla volta...
    in pratica se hai ML6 (4.3) ti propone prima la NB8 e poi la NF1...
    Ultima modifica di kmd; 05-08-14 alle 10:55

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

SteNik (05-08-14)

3.  
    kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexdgn Visualizza il messaggio
    Samsung Germania ha appena rilasciato un nuovo firmware per s4, questa è la quinta versione basata su android 4.4.2 che rilasciano nel giro di pochi mesi, la Germania deve amare veramente tanto questo dispositivo visto la frequenza con cui lo aggiorna e risolve i vari bug,peccato che non sia cosi anche per altri paesi,tipo l'Italia,che anche sotto questo punto di vista rimane un po' indietro, non oso immaginare quando uscirà android L, la Germania sarà sicuramente di nuovo la prima a rilasciare l'aggiornamento per s4 e correggere eventuali bug.Complimenti a Samsung Germania per l'impegno e la frequenza con cui rilascia i diversi aggiornamenti!
    Non ricordo di aver visto aggiornamenti Samsung solo per la Germania... forse raramente. .. ogni versione dopo poco tempo esce anche per gli altri stati. .. è vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma non esageriamo...

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexdgn Visualizza il messaggio
    Samsung Germania ha appena rilasciato un nuovo firmware per s4, questa è la quinta versione basata su android 4.4.2 che rilasciano nel giro di pochi mesi, la Germania deve amare veramente tanto questo dispositivo visto la frequenza con cui lo aggiorna e risolve i vari bug,peccato che non sia cosi anche per altri paesi,tipo l'Italia,che anche sotto questo punto di vista rimane un po' indietro, non oso immaginare quando uscirà android L, la Germania sarà sicuramente di nuovo la prima a rilasciare l'aggiornamento per s4 e correggere eventuali bug.Complimenti a Samsung Germania per l'impegno e la frequenza con cui rilascia i diversi aggiornamenti!
    Ma volendo si può installare il fw tedesco???

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ma volendo si può installare il fw tedesco???
    certo che si può, ma sappi che si rimane senza garanzia finchè non si reinstalla il firmware del brand di origine...
    oltre al fatto che non si ricevono più gli aggiornamenti ota e da kies...

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il mio s4 no brand sta scaricando un nuovo aggiornamento di 97.75 mb, ieri non rilevava nessun aggiornamento, lo sta scaricando tramite ota ora, ciaooo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Ultima modifica di tommiv; 08-08-14 alle 07:30

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche il mio Ita No brand, stamattina, ha scaricato, via OTA, questo: I9505XXUGNG8, installato, non noto differenze, per ora, c' è da dire che io sono uno di quelli che non ha mai "sofferto di riavvii"...

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che aggiornamento sarebbe????

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

[quote name="scatolino" post=5957603]Anche il mio Ita No brand, stamattina, ha scaricato, via OTA, questo: I9505XXUGNG8, installato, non noto differenze, per ora, c' è da dire che io sono uno di quelli che non ha mai "sofferto di riavvii"...[/QUOTE]

Io nemmeno noto differenza funzionali, sotto wi fi e apparsa Questa opzione ora; -smart network switch- altre differenze non vedo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Baby Droid L'avatar di josef1975

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, circa 2 mesi fa ho preso un samsung s4 usato che non era mai stato aggiornato, dunque era ancora fermo ad amdroid 4.2.2 (no brand); ho fatto tutti gli aggiornamenti via OTA (in wifi ovviamente) disponibili a quel momento (maggio 2014) arrivando così a kitkat 4.4.2, firmware i9505xxufnb8; ora vorrei installare l'ultimo aggiornamento (I9505XXUGNF1) ma avendo fatto da poco il root ovviamente non posso più passare da ota o kies... dunque devo usare odin.
    ora i miei dubbi:
    1) ho scaricato l'aggiornamento da sammobiles, il file I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV.zip è da 1,5gb... è normale sia così grande?
    2) se lo installo tramite odin, senza fare ovviamente alcun hard reset o altro, mi restano tutte le app e applicazioni varie (settaggi, widget,sfondi ecc.ecc.) o dovrò riconfigurare qualcosa?
    3) ho letto di varie persone cui l'aggiornamento ha causato serie interminabili di riavvii (io non ho mai avuto problemi con l'attuale firmware) è il caso di lasciar perdere?
    4) se ho letto bene l'unica cosa che perderei è il root, dopo potrò rifarlo senza problemi?

grazie in anticipo e scusate se le domande sono banali... il telefono mi è indispensanbile per lavoro e non voglio fare danni nè esperimenti vari, mi interessa solo il root per alcune app che utilizzo per il resto lo tengo "originale" il più possibile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

io ho sempre installato con odin tutti i fw tedeschi usciti, knox sempre 0 e nessun problema di riavvii, ma non ho mai fatto il root.

Pagina 396 di 410 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio