Confermo ho fatto un test scaricando "dead trigger", non si sposta niente ...
Ap : I9505xxuamdm
cp : I9005xxuamdm
csc : I9505itvamdb
dovrebbe essere no brand?
Se non sbaglio c'è una nuova opzione in impostazioni / schermo / aumenta leggibilità che dovrebbe migliorare la nitidezza del testo. Prima mi sembra che non c'era
marck77 (14-06-13)
Scusate ma quanto tempo vi ha impiegato dopo il download ad installare il nuovo firmware ? Io ho provato in ota ma niente da fare poi con kies ma in fase di installazione dopo circa 1 ora (!!!) mi ha dato errore e nel secondo tentativo sempre lentissimo ho annullato.
esatto
nuova funzione..io gia non ho grossi problemi a leggere sotto il sole speriamo che questo migliori ulteriormente
se vuoi un consiglio prova i tardaserata con kies....via ota hanno sospeso gli aggiornamenti o qualcosa di simile
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusa sono riuscita ad entrare ora qui... Su kies non diceva nulla.. Solo il fw che c'è.. Non appariva nessun avviso.. Ora ero fuori senza wifi e mi è comparso il pop up dell'aggiornamento, ma diceva che non ero in wifi. Sono tornata a casa, e nelle info dispositivo all'aggiornamento ho cliccato per aggiornare, ma uffa... Ancora server intasati![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Sto aggiornando speriamo bene xd
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86