Ragazzi ciao sono anch'io proprietario di un magnifico s4prima avevo s3..pazzesca la differenza in tutto. ..unica cosa che scalda molto mi confermate che con l ultimo aggiornamento scalda meno? Ho Brand Vodafone
Ragazzi ciao sono anch'io proprietario di un magnifico s4prima avevo s3..pazzesca la differenza in tutto. ..unica cosa che scalda molto mi confermate che con l ultimo aggiornamento scalda meno? Ho Brand Vodafone
Tranquilla quando sarà diaponibile in aggiornamento ti verrà segnalato in automatico....cmq per vedere se hai l'ultima versione in prima pagina trovi gli ultimmi firmware rilasciati confrontandoli ti puoi rendere conto se sei aggiornata
Penso di si visto che deve richiamarle dalla sd
Non penso sia utile dividere il thread in base ai brand creerebbe solo piu caos...ma puoi chiedere a un mod
Io ho vodafone e non scalda in maniera eccessiva anche con uso intenso
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
micinadolce86 (16-06-13)
La mia situazione firmware è la seguente. Io penso sia tutto okGrazie mille per l'aiutoScreenshot_2013-06-16-17-15-26.jpg
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Questa è la mia situazione
giorgiog1 (16-06-13)
Scusate a me dopo l aggiornamento quando ricevo telefonate si accende il flash della fotocamera ,potrebbe anche essere utile ma qualcuno sa Come si toglie ?