CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 410 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Dagli ultimi commenti si dice che la durata della batteria sia peggiorata, altri prima dicevano che era più o meno uguale o addirittura migliorata... onestamente questo lo ritengo un parametro fondamentale! Me ne frego di un pò di fluidità in più e la barra delle notifiche resa trasparente!!!
    A questo punto credo sia meglio approfondire i risultati della batteria con questa benedetta versione MEA... io l'ho installata sull'S4 di mia sorella e magari cercherò di notare un pò le differenze Si accettano volentieri altri giudizi
    Acceso questa mattina alle 07.00, cellulare praticamente in Stand-by (qualche telefonata breve di lavoro), alle 16.00 ho ancora il 96% di carica!
    Un battery drain < a 1%/ora in Stand-by me lo ricordo solo con GB, utilizzando sul mio S Plus una ROM "alternativa" (la favolosa Gigabread +).
    Ultima modifica di Ahasvero; 27-06-13 alle 15:59
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me, dopo l'aggiornamento e circa 4 ricariche, è tornata la batteria che era prima. Cioè nulla di eccezionale con un uso poco più che normale. I primi due cicli in particolare sono stati tremendi.

  4. #903
    Androidiano L'avatar di Enry05


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Dagli ultimi commenti si dice che la durata della batteria sia peggiorata, altri prima dicevano che era più o meno uguale o addirittura migliorata... onestamente questo lo ritengo un parametro fondamentale! Me ne frego di un pò di fluidità in più e la barra delle notifiche resa trasparente!!!
    A questo punto credo sia meglio approfondire i risultati della batteria con questa benedetta versione MEA... io l'ho installata sull'S4 di mia sorella e magari cercherò di notare un pò le differenze Si accettano volentieri altri giudizi
    Se puoi aspetta la bmf8, solamente per quanto riguarda la batteria, per il resto la MEA è ottima.
    Se hai un no brand penso che arriverà a giorni. Io sono Vodafone e spero che questa volta si diano una mossa e lo facciano uscire per primi, come fanno solitamente.

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Come detto anche per la no brand aspettate qualche giorno per giudicare la batteria. Poi si stabilizzano i consumi...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Mi sembra strana questa cosa, non ha molto senso che si stabilizzi dopo qualche giorno. In questi giorni, nel mio caso, non è cambiato niente

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho notato solo un incremento del consumo.... Di notte con il wifi acceso cala più del 25% di autonomia


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper89 Visualizza il messaggio
    Io ho notato solo un incremento del consumo.... Di notte con il wifi acceso cala più del 25% di autonomia


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e prima di quanto ti calava? In ogni caso ti conviene disattivarlo il wifi la notte

  7. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strana questa cosa, non ha molto senso che si stabilizzi dopo qualche giorno. In questi giorni, nel mio caso, non è cambiato niente
    Anche a me suona strano che i consumi impieghino giorni per stabilizzarsi. Sono molto più propenso a credere che abbiano apportato dei cambiamenti al firmware che si occupa della batteria, compreso i processi di misura e di ricarica. In questo caso serve un "tuning", che è automatico, con la batteria.
    Nella realtà non ci sono consumi più elevati che poi si stabilizzano ma solo un sistema di ricarica e misura della carica che all'inizio non misura bene e non carica al 100%.
    Comunque dopo quasi 2 giorni confermo le impressioni; se usato intensamente sembra consumare di più (dico sembra per quello che ho scritto sopra); se invece riuscite a lasciarlo in pace quasi sempre in stand-by non noto differenze sostanziali.

    Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento per vedere se è vero che migliora la ricezione; speriamo sia quella 3G che quella Wi-Fi che finora mi hanno un po' deluso su questo telefono.

  8. #907
    Androidiano L'avatar di Enry05


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    Anche a me suona strano che i consumi impieghino giorni per stabilizzarsi. Sono molto più propenso a credere che abbiano apportato dei cambiamenti al firmware che si occupa della batteria, compreso i processi di misura e di ricarica. In questo caso serve un "tuning", che è automatico, con la batteria.
    Nella realtà non ci sono consumi più elevati che poi si stabilizzano ma solo un sistema di ricarica e misura della carica che all'inizio non misura bene e non carica al 100%.
    Comunque dopo quasi 2 giorni confermo le impressioni; se usato intensamente sembra consumare di più (dico sembra per quello che ho scritto sopra); se invece riuscite a lasciarlo in pace quasi sempre in stand-by non noto differenze sostanziali.

    Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento per vedere se è vero che migliora la ricezione; speriamo sia quella 3G che quella Wi-Fi che finora mi hanno un po' deluso su questo telefono.
    Non ci sono processi particolari di misura o carica.
    Prende il valore i mA e lo contronta con i mA della batteria, dunque non centra nulla. Semplicemente consuma di più, il perchè non si sa. Sarà qualche processo inutile in funzione, un loop non previsto ecc...
    Non resta che attendere il "miracoloso" bmf8

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    Anche a me suona strano che i consumi impieghino giorni per stabilizzarsi. Sono molto più propenso a credere che abbiano apportato dei cambiamenti al firmware che si occupa della batteria, compreso i processi di misura e di ricarica. In questo caso serve un "tuning", che è automatico, con la batteria.
    Nella realtà non ci sono consumi più elevati che poi si stabilizzano ma solo un sistema di ricarica e misura della carica che all'inizio non misura bene e non carica al 100%.
    Comunque dopo quasi 2 giorni confermo le impressioni; se usato intensamente sembra consumare di più (dico sembra per quello che ho scritto sopra); se invece riuscite a lasciarlo in pace quasi sempre in stand-by non noto differenze sostanziali.

    Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento per vedere se è vero che migliora la ricezione; speriamo sia quella 3G che quella Wi-Fi che finora mi hanno un po' deluso su questo telefono.
    Se volete una spiegazione tecnica non ve la so dare, posso solo condividere la mia esperienza. Negli ultimi 3 anni ho avuto S2 S3 e ora S4 quindi un po di terminali li ho aggiornati e SEMPRE vi è stata la questione di assestamento della batteria dopo un aggiornamento che, a detta di molti, non solo da me va fatto qualche ciclo di cariche affinché la batteria si "abitui" al nuovo aggiornamento. Tecnicamente non so come funzioni ma è evidente che è qualcosa a livello SW e non certo HW tant'è vero che se andate a cercare le varie Rom cucinate con recovery modificate tipo CWM vedrete che al loro interno vi sono dei tools appositamente studiati per fare il reset pure alla parte sw che gestisce la batteria. Alla luce di questo non è improbabile ciò che ho scritto all'inizio. Non sono un esperto ma ho un po di Android alle spalle...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

    Antares27 (27-06-13),Enry05 (27-06-13)

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo non pochi problemi con l'aggiornamento brand Vodafone. Dopo due tentativi di agg con kies il cell si blocca su downloding.
    Scollegato riavviato e tutto funziona regolarmente, ma niente aggiornamento. Ora addirittura da un errore in fase di download da Kies.

  12. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate.....ma va tolto il root prima dell'aggiornamento?
    ho S4 Vodafone, Kies me lo riconosce al volo (via usb) e mi indica
    subito l'aggiornamento, che parte a scaricare ed installare.....ci mette
    un sacco di tempo (ore) si ferma su 100% e li rimane.....quando lo stacco dal cavo
    tutto funziona ma con il vecchio fw.....dove sbaglio?

Pagina 91 di 410 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy