sisi per il root lo so... ma ci vogliono 2 minuti per rifarlo
poi, dopo il root, reinstallo titanium e riprendo il backup giusto?
Io preferisco attendere un po' così i server diventano più disponibili e nel frattempo spero di leggere qualche commento di utenti vodafone sui punti più discussi che mi interessano maggiormente:
- portata del wi-fi. Oggi, pur funzionando, mi da diversi problemi: problemi che vanno da una portata non entusiasmante a cadute continue quando il segnale è ad 1 o 2 tacche, e quando cade diverse volte poi, anche riprendendo il segnale wi-fi non naviga più costringendomi a chiudere il navigatore e il wi-fi per poter riprendere poi la navigazione.
- efficacia dello spostamento su SD. Ho letto che non fa miracoli ma qualcuno ha addirittura sostenuto che è una presa in giro.
- miglioramento dell'applicazione fotografia. Non sono uno che si aspetta miracoli dalla fotocamera di uno smartphone, ma un miglioramento è sempre gradito.
- migliore ricezione del segnale 3G. Nella mia casa di vacanza esiste solo copertura 3G e in effetti questo smartphone non brilla per capacità di ricevere nei punti difficili.
Attendo quindi commenti da chi riuscirà a scaricare in questi primi giorni.
Scaricato in meno di un ora da kies, lo sto provando da pochi minuti e sono piacevolmente sorpreso... e' tutto piu' fluido e reattivo! Ora provo a spostare qualche app e voglio sentire se scalda meno :thumbup: