CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thread Aiuti, Problemi e Consigli Post Sostituzione Schermo e/o LCD (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Aiuti, Problemi e Consigli Post Sostituzione Schermo e/o LCD (S4)

    Ciao a tutti,
    ho dovuto sostituire il display del mio s4 e per non spenderci quanto il valore del cellulare ne ho preso uno non ufficiale da ebay.
    Smontato-Rimonatato bla bla tutto ok funziona, però mi accorgo che il touch a volte non risponde, ad esempio:
    se scrivo un messaggio sento il click (tipo macchina da scrivere) della lettera tappata, ma non mi scrive la lettera... quindi praticamente
    scrivo delle frasi, poi vado a rileggerle e ci sono scritte parole assurde perchè mancano delle lettere.
    Cosa mi consigliate di fare?
    - Rimandare indietro lo schermo? Ma ne prenderei un altro simile nel caso... non spendo 110€ per uno schermo originale su uno smartphone che ne varrà si e no 150
    - Provare con il metodo dell'accendino e dare le scariche sullo schermo?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Edito il titolo e usiamo discussione per problemi post sostituzione Schermo/Lcd




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno di prova col nuovo lcd e touch aggiorno la situazione:
    Ho fatto un test con un app chiamata lcd tester per testare tutti i punti dello schermo e non mi ha dato problemi.
    Ho l'impressione che iniziando a scrivere un messaggio su whatsapp o telegram le prime 3/4 parole vengono scritte fluidamente, dalla seconda riga inizia a balbettare. Il telefono è stato smontato un paio di settimane prima di montare lo schermo nuovo, prima anche se era pieno non mi ha mai dato problemi del genere... Possibile che abbia bisogno di una bella pulizia anche se non mi compare la notifica di memoria piena???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy