calimerocz (02-07-14)
Io ho un s4 brand tim e ancora non rileva l aggiornamento.. neanche con kies
calimerocz (02-07-14)
Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies( e mi hanno appena detto che riguarda il play store; subito dopo stava scaricando( credo per il firmware) un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : il secondo pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Premetto ho un S4 no brand .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Lo ha rilevato oggi l'aggiornamento. Io lo sto per fare.
EDIT:
Questo è l'aggiornamento del brand TIM. Una domanda: devo mettere la spunta su "Aggiornamenti software programmati?"
Ultima modifica di royy7; 04-07-14 alle 10:53
Sparco94 (04-07-14)
Stamattina ho aggiornato tramite kies il mio s4 no brand ufficiale con firmware olandese mi sono subito pentito telefono instabile continui riavvii e va a scatti addirittura un paio di volte si è riavviato durante l'arrivo di una chiamata
Come posso procedere ??
Dimenticavo ho già fatto un wipe cache
Non vorrei fare un reset.....
Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
Operatori: Vodafone/Wind
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
jenca86 (04-07-14)