CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 315 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Tra quelle che hai citato no, se non le usi hai fatto bene a disattivarle. Nessuna coincidenza, la batteria ringrazia
    grazie mi hai tolto un dubbio , altra cosa visto che sei esperto , senza permessi di root per me e' impossibile disinstallare applicazioni di sistema o native vero ? nel senso che non posso far danni ? :-P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Grazie per l'esperto, ma non è così, è solo un po di cultura acquisita nel forum per la passione verso lo smanettamento, gli esperti sono altri, coloro che programmano e fanno rom
    Che io sappia, senza root non si possono disinstallare applicazioni di sistema, ma per quanto riguarda i danni si possono fare ugualmente, anche installando app dannose o non compatibili col tuo tel o versione, o anche disattivando app essenziali al funzionamento del sistema, quindi attenzione a ciò che disattivi, se leggi app con nomi strani che non conosci, non disattivarle, se leggi nomi di app che conosci e non usi, disattiva pure, tanto i miracoli difficilmente riescono, nel senso che la batteria quando ti fa le 4 ore di schermo acceso, non puoi lamentarti, va più che bene, anche disattivando tutto il possibile, il massimo che riusciresti a fare sono più o meno 5 ore

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quindi allora sono loro la causa del consumo anomalo cioè i sensori attivati, feed sui tasti menu e indietro, air view, suono di sblocco E blocco..
    Anche io mi sa che da quando li ho attivato faccio massimo 1 ora e 40 di schermo.. Ora ho provato a disattivare tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Se vuoi un consiglio disattiva tutto .. e vedi che il telefono viaggia ancora e meglio è consuma meno ..
    Poi se vuoi un consiglio metti una rom tipo sleem ben e uno spettacolo. Guadagni in prestazioni e batteria

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io attualmente ho la blumak 3.1 e mi piace perchè ha touchwiz, avevo messo la cyano ma è troppo minimalista, mi sembrava di avere il mio vecchio galaxy nexus..
    comunque ho gia disattivato tutto e oggi sto testando i consumi

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ma quindi ragazzi le batterie made in korea non sono difettose mentre le made in china lo sono?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ma quindi ragazzi le batterie made in korea non sono difettose mentre le made in china lo sono?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Solo le made in China con seriale BD!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

Fra9090 (03-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che ne pensate? Nelle ore in cui è stato operativo il telefono (la notte in offline), ho tenuto wifi o 3g sempre attivati e ho giocato una mezzora a asphalt 8 e angry birds go..oltre whatsapp facebook e navigazione...la ricarica l ho fatta per un 50% trsmite usb e il resto via presa a rete e con battery doctor per una restante parte (che mi ha normalizzato la temperatura del caricatore facendola scendere da bollente a tiepido, non so se abbia influito battery doctor appunto)..lo schermo settato al 50%..scusate per la dimensione immagini ma l'ho fatto tramite tapatalk.. grazie a tutti
    Ultima modifica di Stem91; 02-01-14 alle 15:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ieri ho dovuto comprare la seconda batteria! :@

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa: Vorrei comprare una batteria esterna per il mio Galaxy S4, con buona capacità mAh, mi consigliate una buona batteria esterna? Caricarlo con la batteria esterna anziché con la rete elettrica, a volte, può danneggiare e/o ridurre il ciclo di vita della batteria?
    Un mio amico mi ha consigliato una batteria esterna Anker, voi la conoscete? Me la consigliate?
    Ho anche visto una custodia con batteria integrata. E' meglio l'utilizzo di una batteria esterna o il semplice utilizzo di una batteria esterna?
    Grazie a tutti anticipatamente e scusatemi se ho posto numerosi quesiti, ma sono dettati dal voler fare i giusti acquisti!

Pagina 231 di 315 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio