Niente 3g vero? Comunque ottimo!
Niente 3g vero? Comunque ottimo!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ovvio, WiFi attivo il 90% della giornata ed EDGE sempre in background.
Pensa che ho installato cpu spy, per vedere se il cel riposa in standby, in effetti è così! Lui riposa ma scarica lo stesso la batteria.
Ho visto che al cel della mia ragazza è arrivato un 180 mb di aggiornamento firmw , magari arriva anche a me e risolvo, se così non fosse , resetto tutto.
grazie.
Cosa si intende per edge in background?? Se sono in wifii e stacco la connessione dati di cosa mi dovrei preoccupare???
Nel senso che la connessione telefonica lavora sempre per SMS e chiamate in EDGE e come priorità per i dati ho il WiFi, ovviamente mi ero spiegato male... Comunque ho notato che anche se ho la connessione internet via WiFi attiva e sto in H+ il telefono consuma di più che non fà in EDGE.
L edge e l H+ non servono soltanto per la connessione dati????
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Buongiorno a tutti,
da tre giorni il mio S4 di 5 mesi ha cominciato a consumare la batteria sensibilmente più rapidamente, ma soprattutto quando arriva al 35% (circa) di carica residua, si spegne e riprovando ad accenderlo non riesce nemmeno arrivare alla schermata desktop prima di rispegnersi. Messo in carica e riaccesso mostra un livello di carica del 35% (circa).
Il consumo mostra le consuete applicazioni: schermo, sistema operativo e sistema android raggiungono quasi il 70% del consumo totale.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sarà una questione di batteria o di software/configurazione/aggiornamento?
Vorrei cercare qualche soluzione prima del factory reset e successivo centro assistenza.
Edit: ovviamente non dà nemmeno avvisi di batteria scarica, si spegne prima.
Ultima modifica di Dax123; 05-07-14 alle 10:08
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Dax123 (05-07-14)