CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 315 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Stanotte la batteria mi ha drenato in una maniera assurda, ho perso il 20% circa in meno di 7 ore, pazzesco!! e dire che la notte prima alle stesse identiche condizioni di "non uso" mi ha consumato solo il 2%, cosi come in effetti dovrebbe essere, visto che sono a casa attaccato perennemente alla mia wifi. Il bello e' che controllando con cpu spy il mio deep sleep e' stato del 94% quindi altissimo, e controllando con better battery stats sia su kernel wavelock che su partial wavelock, non hanno rilevato alcuna anomalia O.O A questo punto mi viene da pensare, che forse sia qualcosa fatta ieri? cioe' di nuovo rispetto alla notte precedente ho solo aggiornato qualche applicazione, incluso il launcher che uso, Nova, poi ho solo messo il browser AOSP con il flash player, con la procedura spiegata su XDA, che possa essere questo??
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #52
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Stanotte la batteria mi ha drenato in una maniera assurda, ho perso il 20% circa in meno di 7 ore, pazzesco!! e dire che la notte prima alle stesse identiche condizioni di "non uso" mi ha consumato solo il 2%, cosi come in effetti dovrebbe essere, visto che sono a casa attaccato perennemente alla mia wifi. Il bello e' che controllando con cpu spy il mio deep sleep e' stato del 94% quindi altissimo, e controllando con better battery stats sia su kernel wavelock che su partial wavelock, non hanno rilevato alcuna anomalia O.O A questo punto mi viene da pensare, che forse sia qualcosa fatta ieri? cioe' di nuovo rispetto alla notte precedente ho solo aggiornato qualche applicazione, incluso il launcher che uso, Nova, poi ho solo messo il browser AOSP con il flash player, con la procedura spiegata su XDA, che possa essere questo??
    La prossima volta che succede (speriamo di no) fai screen di tutti i consumi
    Magari non è andato in Sleep deep e ha consumato tanto
    Anche un aggiornamento di applicazione può all'improvviso causare fastidi, magari la mancata ottimizzazione tende a tenere il processo attivo troppo a lungo

    ........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    N1m0Y (12-05-13)

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La prossima volta che succede (speriamo di no) fai screen di tutti i consumi
    Magari non è andato in Sleep deep e ha consumato tanto
    Anche un aggiornamento di applicazione può all'improvviso causare fastidi, magari la mancata ottimizzazione tende a tenere il processo attivo troppo a lungo

    ........
    si infatti e' quello che penso anch'io, infatti adesso il consumo si e' stabilizzato, dopo che ho usato gemini app per bloccare altri autorun (samsung app incluso). Adesso il consumo con battery stats mi mostra finalmente i pallini verdi, come e' giusto che sia essendo a casa sotto wifi e avendolo usato pochissimo con il display acceso. Vi terro' aggiornati
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi quanto ci mette a caricare? A me in un'ora e mezza finisce già di caricare!

    Inviato dal mio S4 Misty Black XD

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    si infatti e' quello che penso anch'io, infatti adesso il consumo si e' stabilizzato, dopo che ho usato gemini app per bloccare altri autorun (samsung app incluso). Adesso il consumo con battery stats mi mostra finalmente i pallini verdi, come e' giusto che sia essendo a casa sotto wifi e avendolo usato pochissimo con il display acceso. Vi terro' aggiornati
    Ho bloccato gli autorun anche io adesso faccio una carica completa e vediamo cosa cambia...
    Per ora sicuramente la ram scesa a 606MB

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi quanto ci mette a caricare? A me in un'ora e mezza finisce già di caricare!

    Inviato dal mio S4 Misty Black XD
    Ciao Vale e benvenuta tra i galaxyani Complimenti per l'acquisto!! Per rispondere alla tua domanda ti dico che dipende se lo si carica da acceso o da spento. A me da acceso, lo metto circa al 8% di carica ci sta circa 2 ore!! Anche io ho scelto il black....davvero figo
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi quanto ci mette a caricare? A me in un'ora e mezza finisce già di caricare!

    Inviato dal mio S4 Misty Black XD
    Io da spento e da acceso 2 ore...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    s2 s4 s6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho notato, che avendo attiva la voce in impostazione servizi per la posizione gps non attivo e wifi attivo dopo un paio di ore il tel mi porta consumo della batteria google maps 60%...pur non avendo aperto nemmeno una volta google maps!è una cosa normale?io avevo pensato anche che potessero incidere applicazioni come viber whatsapp e facebook..che ne dite suggerimenti?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Anche a me è successa la stessa cosa ,qualcuno sa qual è il motivo e come si potrebbe risolvere?

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ciao Vale e benvenuta tra i galaxyani Complimenti per l'acquisto!! Per rispondere alla tua domanda ti dico che dipende se lo si carica da acceso o da spento. A me da acceso, lo metto circa al 8% di carica ci sta circa 2 ore!! Anche io ho scelto il black....davvero figo
    Ok allora più o meno i tempi sono quelli XD comunque sì, nero è proprio figo XD

    Inviato dal mio S4 Misty Black XD

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Stanotte la batteria mi ha drenato in una maniera assurda, ho perso il 20% circa in meno di 7 ore, pazzesco!! e dire che la notte prima alle stesse identiche condizioni di "non uso" mi ha consumato solo il 2%, cosi come in effetti dovrebbe essere, visto che sono a casa attaccato perennemente alla mia wifi. Il bello e' che controllando con cpu spy il mio deep sleep e' stato del 94% quindi altissimo, e controllando con better battery stats sia su kernel wavelock che su partial wavelock, non hanno rilevato alcuna anomalia O.O A questo punto mi viene da pensare, che forse sia qualcosa fatta ieri? cioe' di nuovo rispetto alla notte precedente ho solo aggiornato qualche applicazione, incluso il launcher che uso, Nova, poi ho solo messo il browser AOSP con il flash player, con la procedura spiegata su XDA, che possa essere questo??
    Anche a me in una notte consuma circa il 20% nonostante vada in deep sleep(testato con cpuspy) e mi sembra esagerato...vi allego screenshots:


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 315 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy