CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 315 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Come non detto, stamattina si è ripresentata la stramaledetta voce "servizi google" addirittura ora al 90%
    Ma non riesco a capire queste voci sulle info della batteria, ieri i servizi google dopo il reset erano al 6% e multimedia in testa al 28%, ora esempio la voce multimedia non c'è più ma ho solo : servizi google 90%, schermo 7 display 4% e basta.
    Cavolo, Brand vodafone... anche a me... 70% di servizi google, ma all'improvviso (nei primi gg durava + o meno uguale) speriamo che non si presenta +

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Come non detto, stamattina si è ripresentata la stramaledetta voce "servizi google" addirittura ora al 90%
    Ma non riesco a capire queste voci sulle info della batteria, ieri i servizi google dopo il reset erano al 6% e multimedia in testa al 28%, ora esempio la voce multimedia non c'è più ma ho solo : servizi google 90%, schermo 7 display 4% e basta.
    Anche a me succede. Servizi Google con percentuali altissime nei consumi.

Sono comunque propenso a pensare che si tratti di un bug sulla visualizzazione di qualche parametro, perchè in realtà non mi è cambiato assolutamente nulla a livello di durata effettiva.

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minipaolo Visualizza il messaggio
    Anche a me succede. Servizi Google con percentuali altissime nei consumi.

Sono comunque propenso a pensare che si tratti di un bug sulla visualizzazione di qualche parametro, perchè in realtà non mi è cambiato assolutamente nulla a livello di durata effettiva.
    Sì sono d'accordo con te, infatti stamattina dopo averlo tenuto la notte in carica, la voce servizi google non mi compare più.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me..dopo averlo ricaricato da zero il contatore batteria si é azzerato ed é sparita la voce maps 48 % che non ho mai usato..forse un errore nel gestione batteria

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

1 ora e 32 minuti di schermo. Navigato un po con feedly, un po di Chrome e qualche messaggio whatsapp.
    Con il firmware precedente facevo tranquillamente 4 ore e mezza abbontanti di schermo ed arrivavo a 17-18 ore avanzando un 15% di batteria
    Spero che in settimana arrivi questo famoso firmware tedesco!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Enry05; 30-06-13 alle 15:45
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sono alla quinta ricarica dopo l'ultimo agg.to vodafone. Oggi ho fatto 25 ore circa contro le 42/44 della versione precedente pur avendo disabilitato praticamente tutto, localizzazione, gesture, disinstallato antivirus, Viber.....

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saves Visualizza il messaggio
    sono alla quinta ricarica dopo l'ultimo agg.to vodafone. Oggi ho fatto 25 ore circa contro le 42/44 della versione precedente pur avendo disabilitato praticamente tutto, localizzazione, gesture, disinstallato antivirus, Viber.....
    6 ore e 25.. 24% di batteria.
    Schermo acceso 1 ora e 34, ho letto qualche articolo è un paio d foto. Rispetto a prima, che era ottimo, ora è inutilizzabile.
    (firmware vodafone)
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    6 ore e 25.. 24% di batteria.
    Schermo acceso 1 ora e 34, ho letto qualche articolo è un paio d foto. Rispetto a prima, che era ottimo, ora è inutilizzabile.
    (firmware vodafone)
    dopo il reset di fabbrica ho disinstallato e disattivato tutto... faccio l'ultimo tentativo e dopo penso di ritornare alla versione precedente, cosi non lo posso utilizzare, prima ci facevo due giorni ma questo significa anche che avevo un margine di 24 ore di autonomia che mi permetteva di usare il navigatore, giochi o altro cosi sono ad una giornata con un utilizzo minimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non so come mai ma il mio è perfetto anche dopo l'ultimo aggiornamento brand vodafone, ora sono a 5 ore di schermo accesso e sono al 15 %!! Ho acceso il cellulare intorno alle 11 di stamattina e mi sembra piu che buono!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

14 ore, 50% schermo acceso 2h, firmware Vodafone e iniziando ad usarlo al 95% anche meno.
    L altro ieri son arrivato a 14 h a causa dei servizi google...ho disattivato quasi tutti i servizi google

Pagina 85 di 315 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio