Cavolo, Brand vodafone... anche a me... 70% di servizi google, ma all'improvviso (nei primi gg durava + o meno uguale) :( speriamo che non si presenta + :(
Visualizzazione stampabile
Anche a me succede. Servizi Google con percentuali altissime nei consumi.
Sono comunque propenso a pensare che si tratti di un bug sulla visualizzazione di qualche parametro, perchè in realtà non mi è cambiato assolutamente nulla a livello di durata effettiva.
Anche a me..dopo averlo ricaricato da zero il contatore batteria si é azzerato ed é sparita la voce maps 48 % che non ho mai usato..forse un errore nel gestione batteria
1 ora e 32 minuti di schermo. Navigato un po con feedly, un po di Chrome e qualche messaggio whatsapp.
Con il firmware precedente facevo tranquillamente 4 ore e mezza abbontanti di schermo ed arrivavo a 17-18 ore avanzando un 15% di batteria
Spero che in settimana arrivi questo famoso firmware tedesco!
sono alla quinta ricarica dopo l'ultimo agg.to vodafone. Oggi ho fatto 25 ore circa contro le 42/44 della versione precedente pur avendo disabilitato praticamente tutto, localizzazione, gesture, disinstallato antivirus, Viber.....
dopo il reset di fabbrica ho disinstallato e disattivato tutto... faccio l'ultimo tentativo e dopo penso di ritornare alla versione precedente, cosi non lo posso utilizzare, prima ci facevo due giorni ma questo significa anche che avevo un margine di 24 ore di autonomia che mi permetteva di usare il navigatore, giochi o altro cosi sono ad una giornata con un utilizzo minimo.
Non so come mai ma il mio è perfetto anche dopo l'ultimo aggiornamento brand vodafone, ora sono a 5 ore di schermo accesso e sono al 15 %!! Ho acceso il cellulare intorno alle 11 di stamattina e mi sembra piu che buono!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
14 ore, 50% schermo acceso 2h, firmware Vodafone e iniziando ad usarlo al 95% anche meno.
L altro ieri son arrivato a 14 h a causa dei servizi google...ho disattivato quasi tutti i servizi google